Opinioni su Phyto phanere?

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
salve cosa ne pensate di questi integratori? servono a qualcosa oppure sono soldi buttati?
la descrizione dice " forza, crescita e volume"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
qualcosa per rallentare la caduta , e dare più volume
Di che caduta parliamo?
10-30-100-150 e oltre al giorno?

Per gli Effluvi Puoi solo velocizzare la crescita e favorire quindi il ricambio.
Aminoacidi solforati ad alto dosaggio
https://hairshopeurope.com/hair-booster-effluvium-recovery-complex cicli di due mesetti
se la caduta è molto abbondante Puoi associare locoidon Lozione 3 volte a settimana

Una volta stabilizzato:
per aumentare i diametri, procianidine di mela
cicli di 3-4 mesi due di stop
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Scusa forse mi sono espresso male. Devo dire che a me ne cadono pochi, quando faccio lo shampoo vedo giusto qualche capelluto che cade. Quindi non credo sia un problema… però ne ho pochi e ho aree con dei vuoti….
Assumo lozione galenica , Propecia , e come suggerito da te ho iniziato a prendere anche Apple
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,179
7,269
2,015
Scusa forse mi sono espresso male. Devo dire che a me ne cadono pochi, quando faccio lo shampoo vedo giusto qualche capelluto che cade. Quindi non credo sia un problema… però ne ho pochi e ho aree con dei vuoti….
Assumo lozione galenica , Propecia , e come suggerito da te ho iniziato a prendere anche Apple
Bene allora sei già apposto
 
  • Mi Piace
Reazioni: antonioabb

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh prendi già tutto allora, non serve aggiungere altro, nella lozione galenica cosa c'è dentro?