Opinioni su integratore Annurca economico

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
113
33
165
Ciao a tutti,

Ho trovato ed ordinato su internet il seguente prodotto che in confronto a quello dello shop diventato costosissimo, è molto economico.
C’è qualcuno che ne ha sentito parlare o che lo ha testato?
A me è arrivato stamattina, quindi ancora non ho dei riscontri.

Grazie
Io ho comprato il formato da 360 capsule, comincerò a partire dal mese di giugno i cicli di 4 mesi + 2 di stop, avevo trovato un offerta davvero troppo conveniente su ebay per non provare (costo mensile ≈ 1/4 vitaminity). Per quanto riguarda l'efficacia ci sono feedback sul forum rispetto a effettivi risultati, è possibile che siano un poco inferiori rispetto all'estratto originale, ma lo metto in conto data la grande differenza di prezzo.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Io ho comprato il formato da 360 capsule, comincerò a partire dal mese di giugno i cicli di 4 mesi + 2 di stop, avevo trovato un offerta davvero troppo conveniente su ebay per non provare (costo mensile ≈ 1/4 vitaminity). Per quanto riguarda l'efficacia ci sono feedback sul forum rispetto a effettivi risultati, è possibile che siano un poco inferiori rispetto all'estratto originale, ma lo metto in conto data la grande differenza di prezzo.
C è pure su Amazon. Vedi che ti dicono gli altri sull efficacia il costo e bassino. Purtroppo è vero quello della vitaminy è aumentato un po'

sandretto

Utente
23 Febbraio 2010
68
10
65
Domanda probabilmente stupida,ha senso assumere estratto di Annurca con capello cortissimo o rasato? Nel senso che,ha comunque effetti positivi sulla salute generale del capello ?