Personalmente, per farti un esempio, uso l'idrocortisone da un mesetto e già dopo 14 giorni ho notato un enorme sollievo in termini di prurito e tricodinia. Sicuramente le sostanze funzionano!
Certo infatti lo uso anche io.Personalmente, per farti un esempio, uso l'idrocortisone da un mesetto e già dopo 14 giorni ho notato un enorme sollievo in termini di prurito e tricodinia. Sicuramente le sostanze funzionano!
Ti ricordi ad inizio discussione quando ci siamo attaccati?stai dicendo cose non vere. Sicuramente è vero che a volte viene sbagliata la cura con sospensioni repentine del minox e tanto altro, e questo ovviamente dipende da chi ci si rivolge, ma tante altre volte su questo forum si è vista gente perfetta che riceveva prescrizione di minox e fina. Dipende sempre da chi è il dottore e per questo alcuni diventano più rinomati e richiesti: la conoscenza si fa pagare.
Quindi per favore non attaccarmi così per partito preso, leggi la discussione di vegeta il suo pensiero è esattamente il mio.stai dicendo cose non vere. Sicuramente è vero che a volte viene sbagliata la cura con sospensioni repentine del minox e tanto altro, e questo ovviamente dipende da chi ci si rivolge, ma tante altre volte su questo forum si è vista gente perfetta che riceveva prescrizione di minox e fina. Dipende sempre da chi è il dottore e per questo alcuni diventano più rinomati e richiesti: la conoscenza si fa pagare.
fina da estate 2018 credo, oramai ho perso il conto. Riguardo al tuo peggioramento potresti essere uno dei pochi casi in cui il progesterone è controproducente, ci sta un articolo sul forum dove si parla di backdoor pathway e di come il progesterone possa alimentare il dht tramite queste in una piccola %. Riguardo alla tua esperienza purtroppo non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ci sono i due estremi, chi da fina e minox a chi non ha nulla e chi non te la prescriverebbe nemmeno se fossi nw 7, i bravi dottori stanno nella sottile linea di mezzo.Quindi per favore non attaccarmi così per partito preso, leggi la discussione di vegeta il suo pensiero è esattamente il mio.
Che vuol dire come ho detto 1000 volte, questi attivi hanno un’utilità ma è molto ma molto blanda, già la finasteride per alcuni non basta.
Ma poi è semplice, hai aga? Allora prendi la fina a basso dosaggio o a giorni alterni, non è che ognuno deve avere la cura personalizzata come vogliono farti intendere.
Se hai effetti collaterali, ben venga la seronea o altro.
Ma poi, tu assumi finasteride?
Se non la prendi, stai mantenendo con il magico cocktail?
Quindi tu hai modo di credere che la patogenesi sul frontale sia diversa da quella sul vertex?Nessuno sta dicendo sia magico il cocktail ma pare sia il più completo e sensato se non si vuole o può prendere finasteride. Io per un po' di miniaturizzazione alle tempie notata a ben 36 anni, due anni fa qui in Spagna avevo cominciato a brutto muso con finasteride 1 mg al giorno per tre mesi, era eccessivo nel mio caso, poi ho provato lozione con veicolo Trichosol e qualche attivo Fagron, mi stava andando bene, poi la lozione Sitri anche di più (se non per altro perché non unge essendo idroalcolica e senza olii essenziali ) e sono questi due topici ad avermi dato migliori risultati sulle tempie, dove finasteride orale da sola curiosamente non è il massimo (per questo a molti pazienti danno prima minoxidil che sul frontale è più efficace).
Ah finalmente non si fa solo polemica, la frase che hai detto all’inizio è “sacrosanta”.Nessuno sta dicendo sia magico il cocktail ma pare sia il più completo e sensato se non si vuole o può prendere finasteride. Io per un po' di miniaturizzazione alle tempie notata a ben 36 anni, due anni fa qui in Spagna avevo cominciato a brutto muso con finasteride 1 mg al giorno per tre mesi, era eccessivo nel mio caso, poi ho provato lozione con veicolo Trichosol e qualche attivo Fagron, mi stava andando bene, poi la lozione Sitri anche di più (se non per altro perché non unge essendo idroalcolica e senza olii essenziali ) e sono questi due topici ad avermi dato migliori risultati sulle tempie, dove finasteride orale da sola curiosamente non è il massimo (per questo a molti pazienti danno prima minoxidil che sul frontale è più efficace).
Proprio di una bravo dottore sto parlando, a detta vostra ovviamente.fina da estate 2018 credo, oramai ho perso il conto. Riguardo al tuo peggioramento potresti essere uno dei pochi casi in cui il progesterone è controproducente, ci sta un articolo sul forum dove si parla di backdoor pathway e di come il progesterone possa alimentare il dht tramite queste in una piccola %. Riguardo alla tua esperienza purtroppo non puoi fare di tutta l'erba un fascio, ci sono i due estremi, chi da fina e minox a chi non ha nulla e chi non te la prescriverebbe nemmeno se fossi nw 7, i bravi dottori stanno nella sottile linea di mezzo.
Interessante anche la domanda di vegeta.Nessuno sta dicendo sia magico il cocktail ma pare sia il più completo e sensato se non si vuole o può prendere finasteride. Io per un po' di miniaturizzazione alle tempie notata a ben 36 anni, due anni fa qui in Spagna avevo cominciato a brutto muso con finasteride 1 mg al giorno per tre mesi, era eccessivo nel mio caso, poi ho provato lozione con veicolo Trichosol e qualche attivo Fagron, mi stava andando bene, poi la lozione Sitri anche di più (se non per altro perché non unge essendo idroalcolica e senza olii essenziali ) e sono questi due topici ad avermi dato migliori risultati sulle tempie, dove finasteride orale da sola curiosamente non è il massimo (per questo a molti pazienti danno prima minoxidil che sul frontale è più efficace).
prova a parlarne con diversi dottori, alcuni al solo nome sgranano gli occhi, hanno terrore causa delle molte leggende metropolitane che si sentono nell'immensa giungla che sono i forum tricologici. Che poi si debba prendere alle prime avvisaglie è sicuro in quanto come sappiamo il ripristino della densità originaria è un problema, ed inoltre poi c'è la concreta possibilità di essere legato all'utilizzo del minoxidil.Vabbè mo è colpa degli altri se un medico vuole lucrare su queste lozioni o farti venire in studio 100 volte per dirti che sta andando bene.
Bisogna prescriverla al bisogno eh, non ad un nordwood 2-3 ma se ho zone glabre mi sembra palese no?
La scala nordwood non la hanno inventata in Italia, concordi su ciò che dico fiv? Nel senso che io posso benissimo capire se ho una condizione tale da richiedere fina o no?
Ovviamente si complica il tutto se sei un nordwood basso però ho trovato il comportamento poco corretto.
Si filosofeggia ma alla fine le cure e gli interessi economici so sempre gli stessi.
Anche io ho avuto ottimi risultati nel front con fina.
Va presa alla prime avvisaglie, come dici tu, però poi ti lasciano partire in quarta le tempie con la storia della fisiologica quando è evidente che finasteride agisca anche lì.prova a parlarne con diversi dottori, alcuni al solo nome sgranano gli occhi, hanno terrore causa delle molte leggende metropolitane che si sentono nell'immensa giungla che sono i forum tricologici. Che poi si debba prendere alle prime avvisaglie è sicuro in quanto come sappiamo il ripristino della densità originaria è un problema, ed inoltre poi c'è la concreta possibilità di essere legato all'utilizzo del minoxidil.
--Insomma uno che dice che non viene data Finasteride per far peggiorare la situazione,che si prescrivono Galenici per vfsr cassa ,come lo definiresti?--espandere...
Ancora con sta storia del progesterone,ma ci sei o ci fai?La mia esperienza l’ho descritta e ricalca l’esperienza di molti altri.
Nessuno dice che all’estero o in Italia sono tutti scemi o intelligenti.
Io sono stato preso in giro, nomi non ne faccio ma dico solo che sinceramente è improbabile mantenere un buona situazione con il solo progesterone ed altro.
Tralasciando gli studi, le esperienze sul forum sono spesso negative.
Te ne potrei citare alcune di persone che erano nordwood 2 massimo 3 e sono peggiorati perché non gli hanno prescritto fina.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: