Opinione anti androgeno

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Grazie Marlin,

ieri sono stato dal dermatologo. Premetto che abito ancora all´estero e qui i Medici, per quanto ne si dica, non sono competenti e disponibili come in Italia.
Sta di fatto che, in poche parole, mi ha lasciato intendere che per l´androgenetica non c´e´nulla da fare, sarei costretto a usare una lozione o a prendere una pastiglia tutta la vita.

A parte che di queste informazioni ero giá da tempo al Corrente, comunque non mi Hanno trattato bene, sono stato io a doverlo convincere a prescrivermi almeno (dato che la fina non voleva darmela) una nuova composizione di Minox 5% galenico diversa da quella che ho usato fino ad ora e che non mi era stata prescritta ma mi facevo portare da un amico.

Il preparato é cosi´composto:

Minox 5.0
17 beta E2 0.003
Propilene glicolico 15.0
Etanolo 70%

Da adesso in poi, oltre a Recapin provero´ad applicare questa nuova composizione di Minox, appunto diversa da quella che usavo e vedro´se cambiar medico oppure tamponare fino all´anno prossimo quando mi ritrasferiro´a Milano e potro´ farmi consigliare da un medico serio e competente.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Cavoli, con l'estradiolo vero...che dovrebbe essere la cosa più potente contro l'aga (ma forse più per il frontale...).

Inutile a questo punto parlare di eventuali risultati del Recapin, la cosa non avrebbe senso...

Ciao

MA - r l i n

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Il Recapin shampoo e lozione danno corpo al Capello rendendolo parecchio robusto ma credo niente di piu´; continuero´ ad applicarlo dopo i lavaggi perche´é un buon prodotto gradevole
. Per il resto vi terro´informati sull´applicazione regolare del nuovo preparato, vediamo Cosa succede.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Facci sapere anche riguardo alla presenza di eventuali sides, visto che andrai ad applicare il beta estradiolo, a quanto ho capito..

danmailand

Utente
19 Settembre 2014
77
0
65
Scusate ho scritto una stupidata,
nella lozione non c´e´il beta estradiolo ma l´estradiolo alfa

Penso sia diverso, no?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
E io che stavo per raggiungerti nel paradiso del beta estradiolo...L'alfa a quella % è un po'pochino