diciamo che e' molto bello avere molte donne amiche,ma io intendevo non e' bello essere friendzonato da chi non lo vorresti essere[
]
e' vero che molti mestieri a contatto col pubblico richiedono di apparire al massimo come estetica...
anche se spesso il calzolaio ha le scarpe rotte,il riparatore di bici ha la bici sgangherata,il meccanico l' auto difettosa,e il parrucchiere e' calvo...
e i calvi a moltissime ragazze e donne fanno schifo purtroppo:
https://www.google.it/search?client=ms-android-lge&hl=it-IT&oe=utf-8&safe=images&q=i+calvi+fanno+schifo&source=browser-suggest&qsubts=1453249340004
Tisch ha scritto:
Non estremizziamo.
L'amicizia uomo-donna può essere molto bella e non per forza deve sfociare in un rapporto sentimentale o fisico, anche se a può accadere che da una amicizia nasca un amore, e a me è successo in un paio di occasioni nel periodo universitario. Una donna può darci molto umanamente, non è solo l'apparato locomotore di un paio di tette.
Quello che fa male è essere considerato amico dalla tua potenziale ragazza. Pure io sono stato friendzonato in diverse occasioni e di certo non perchè non ci ho provato spudoratamente o ho dimostrato poco interesse, ma semplicemente (e lo riconosco col massimo dell'onestà) perchè non ero all'altezza dei loro standard di uomo. Inutile girarci intorno raccontandoci la favoletta che è dipeso dal nostro modo di relazionarci troppo amichevole, troppo distaccato, troppo serio, troppo insicuro, troppo buono, troppo così o troppo cosà, perchè ci stiamo prendendo per il naso da soli...evidentemente le tipe avevano di meglio sotto mano, quindi hanno fatto una crocetta sul mio nome e sono passate oltre nella ricerca. Fine.
thecrow ha scritto:
in amore meglio dare che ricevere [
]
poi ti lamenti che sei mezzo calvo,ma facile la soluzione come dicono tutti,ti fai la lampada diventando color feci,metti gli occhiali da sole,vesti bene,un po' di palestra o corsa e sembri un classico venditore di case pelato uscito dallo stampo di una fabbrica.
Ahahaaha! Io ancora non capisco perchè nutri questo odio profondo per chi cerca di apparire al meglio delle proprie potenzialità (l'unica spiegazione plasibile che mi sono dato finora è che vuoi farci diventare dei cessi assurdi così te le bombi tutte a mani basse
).
Ma seriamente, tu pensi che una donna ha tutto il diritto di curarsi, girando quotidianamente tra
-estetista
-palestra
-dietologo
-parrucchiera
-centro massaggi
-solarium
-boutique di moda
e l'uomo invece no?! Non può farlo neanche un minimo? O basta andare a correre mezz'ora al giorno e non vestire girato come un barbone, per essere etichetto automaticamente come gay?
Sai che la sedentarietà fa aumentare notevolmente il rischio di malattie di ogni sorta? E questo non lo dico io che sono un pincopallino qualunque. Lo dicono i medici.
E sai che, specie nei lavori a contatto col pubblico, come l'informatore scientifico ad esempio, il look curato è fondamentale? In passato ho fatto l'agente di commercio, un lavoro in cui la mattina quando esci di casa, ancor prima di controllare il tuo catalogo prodotti, devi controllare attentamente il tuo guardaroba e saper scegliere con buon gusto cosa mettere e cosa no.
E se il look è importante quando devi vendere un prodotto X qualunque, vuoi che non lo sia quando il prodotto che devi vendere sei tu?!