Open - Andre Agassi

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Comunque gente visto che si da tutta st'importanza al successo e ai soldi (é vero che conta ma, senza ipocrisie, anche quello é relativo) ci si puo' sempre lavorare sopra... ed é tutto sommato più semplice che riavere indietro I capelli e forse anche meno impegnativo di parrucchini, trapianti con il post a seguito... toppik cazi e mazzi vari...

Mi é capitato di avere storie con ragazze molto belle, proprio stile modelle e che avvano spasimanti molto più fighi del sottoscritto, ma hanno sempre trovato interessanti altri aspetti che la bellezza e in particolare dei capelli.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
quello perche' ti conoscevano gia'.
ma qui parlano i giovani e di storie brevissime e dove l' attrazione fisica e la bellezza al primo sguardo e' tutto.
loro intendono x esempio in disco o in foto sui social.
logico che un bel ragazzo curato ma con un bel ciuffo in disco o nei social tramite foto avra' sempre piu' successo e fara ' molta ma molta meno fatica di un ragazzo iper curato ma pelato.
poi possiamo dire tutte le favole e storielle e bugie che vogliamo,ma la realta' e' questa.
anche dire che uno sta bene pelato,se sta bene pelato figuriamoci coi capelli.
anche donne rasate son carine se son belle di loro(ma rasate non calve) e coi capelli sono diecimila volte piu' belle,e nelle donne come negli uomini,i capelli e il taglio di capelli amplifica centinaia di volte la bellezza della persona.
poi logico che ci sono una serie di tutte altre cose e pregi che si sommano o che possono sostituire i punti persi coi capelli perduti,in parte logico.
Immagine:/Public/data/thecrow/2016119131814_images-168.jpeg 11,79 KB



cantigalli ha scritto:
Comunque gente visto che si da tutta st'importanza al successo e ai soldi (é vero che conta ma, senza ipocrisie, anche quello é relativo) ci si puo' sempre lavorare sopra... ed é tutto sommato più semplice che riavere indietro I capelli e forse anche meno impegnativo di parrucchini, trapianti con il post a seguito... toppik cazi e mazzi vari...

Mi é capitato di avere storie con ragazze molto belle, proprio stile modelle e che avvano spasimanti molto più fighi del sottoscritto, ma hanno sempre trovato interessanti altri aspetti che la bellezza e in particolare dei capelli.



 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Quello che non capisco che se un personaggio famoso e ricco resta calvo vedi agassi adesso, cambiasso, zaza e molti altri senza voler far nulla con tutti i soldi che hanno.. Fa riflettere che allora non c'é nulla da fare se non rassegnarsi per molti..

Se ci aggiungi altri difetti fisici e dei brutti lineamenti sei finito.. Un po quello che farô io..e sono ca**ate chi dice che la bellezza non conta se non in secondo piano.. E basta con sta cosa...
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Beh questo si che mi sembra un commento democratico e motivato poi possiamo dire tutte le favole e storielle e bugie che vogliamo,ma la realta' e' questa.
Capisco he tu abbia bisogno di certeze ma non esagerare :D

Perché é il concetto di bellezza che non vi é chiaro, la bellezza é un contratto sociale, gli essere umani non si accoppiano perché uno ha I capelli biondi o gli occhi azzurri, come invece farebbero I leoni che guardano la lucentezza della criniera... e questo amici miei é perché tutto é filtrato dal linguaggio.. non esistono istinti.. al limite impulsi

Poi ca**o vuole dire mi conoscevano già?? Non eravamo gemelli.. e le ho beccate in bar e club ;)
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Vinz87 ha scritto:
Quello che non capisco che se un personaggio famoso e ricco resta calvo vedi agassi adesso, cambiasso, zaza e molti altri senza voler far nulla con tutti i soldi che hanno.. Fa riflettere che allora non c'é nulla da fare se non rassegnarsi per molti..


Mica è vero.
Ti faccio due nomi, sempre presi dal mondo del calcio, che hanno fatto e come per i loro capelli: Antonio Conte, Totò Schillaci.
Così come esistono medici che, pur essendo tali, se ne infischiano altamente dei capelli e neanche tentano un abbozzo di cura farmacologica.
Insomma, non dipende dal tuo conto in banca o dalle conoscenze che possiedi in campo medico...dipende solo da quanto ti brucia perdere i capelli.


thecrow ha scritto:
quello perche' ti conoscevano gia'.
ma qui parlano i giovani e di storie brevissime e dove l' attrazione fisica e la bellezza al primo sguardo e' tutto.
loro intendono x esempio in disco o in foto sui social.
logico che un bel ragazzo curato ma con un bel ciuffo in disco o nei social tramite foto avra' sempre piu' successo e fara ' molta ma molta meno fatica di un ragazzo iper curato ma pelato.


Ti ha smentito dicendo che non lo conoscevano, era gente beccata in bar o club, però devo ammettere che hai azzeccato in pieno nell'inquadrare le moderne dinamiche della seduzione: discoteca e social network. Quando vai a ballare, la musica assordante non ti permette di mostrare il tuo bel carattere, così come la tua foto profilo su FB non può mostrare i tuoi interessi culturali e i mille hobby che denotano una mentalità eclettica e aperta alle sfide.

Ma anche se una ragazza ti conosce da tempo, se non sei di suo gradimento, o ti evita totalmente non rivolgendoti la parola ed escludendoti dalla sua vita, oppure ti dice: Sei un caro ragazzo, mi trovo davvero bene a parlare con te, posteggiandoti in un battibaleno nella friend-zone e costringendoti a sorbirti tutte le sue lamentele sulle amiche che sono invidiose di lei, sul capo che al lavoro la maltratta, sui genitori che non la capiscono, sugli str***etti che entrano ed escono dalla sua vita facendola soffrire...insomma, diventi un muro del pianto che cammina con sex-appeal pari a zero.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e' verissimo.
una volta friend-zonato non ne esci piu'[:)]
meglio poi nextare...


Tisch ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
Quello che non capisco che se un personaggio famoso e ricco resta calvo vedi agassi adesso, cambiasso, zaza e molti altri senza voler far nulla con tutti i soldi che hanno.. Fa riflettere che allora non c'é nulla da fare se non rassegnarsi per molti..


Mica è vero.
Ti faccio due nomi, sempre presi dal mondo del calcio, che hanno fatto e come per i loro capelli: Antonio Conte, Totò Schillaci.
Così come esistono medici che, pur essendo tali, se ne infischiano altamente dei capelli e neanche tentano un abbozzo di cura farmacologica.
Insomma, non dipende dal tuo conto in banca o dalle conoscenze che possiedi in campo medico...dipende solo da quanto ti brucia perdere i capelli.


thecrow ha scritto:
quello perche' ti conoscevano gia'.
ma qui parlano i giovani e di storie brevissime e dove l' attrazione fisica e la bellezza al primo sguardo e' tutto.
loro intendono x esempio in disco o in foto sui social.
logico che un bel ragazzo curato ma con un bel ciuffo in disco o nei social tramite foto avra' sempre piu' successo e fara ' molta ma molta meno fatica di un ragazzo iper curato ma pelato.


Ti ha smentito dicendo che non lo conoscevano, era gente beccata in bar o club, però devo ammettere che hai azzeccato in pieno nell'inquadrare le moderne dinamiche della seduzione: discoteca e social network. Quando vai a ballare, la musica assordante non ti permette di mostrare il tuo bel carattere, così come la tua foto profilo su FB non può mostrare i tuoi interessi culturali e i mille hobby che denotano una mentalità eclettica e aperta alle sfide.

Ma anche se una ragazza ti conosce da tempo, se non sei di suo gradimento, o ti evita totalmente non rivolgendoti la parola ed escludendoti dalla sua vita, oppure ti dice: Sei un caro ragazzo, mi trovo davvero bene a parlare con te, posteggiandoti in un battibaleno nella friend-zone e costringendoti a sorbirti tutte le sue lamentele sulle amiche che sono invidiose di lei, sul capo che al lavoro la maltratta, sui genitori che non la capiscono, sugli str***etti che entrano ed escono dalla sua vita facendola soffrire...insomma, diventi un muro del pianto che cammina con sex-appeal pari a zero.

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
be' quindi sei uscito con qualche ragazza e hai speso pure soldi x lei,questa cosa e' gia' positiva.
se ti ha friend-zonato la colpa e' stata tua nel senso che ti ha visto troppo buono e hai dimostrato poco interessamento nei suoi confronti,dovevi provarci con loro spudoratamente a fatti e senza essere troppo buono...se ti friend-zona non e' mai colpa dei capelli.
vedrai che troverai quella giusta x te.
non ti rovinare con l' alcool,e' da sxxxxti e perdenti.
uno che fuma o si alcolizza non e' un figo,e' uno sxxxxto che non tiene alla propria salute,evita questo per il tuo futuro.
poi se non erro lavori nel pubblico,provaci con qualche ragazza non avere paura di essere scartato o che ti venga detto no,un vero uomo non ha paura che gli venga detto di no,un vero uomo supera con l' orgoglio il no e si perfeziona ragazza dopo ragazza...
quindi tranquillo,sei ancora giovanissimo.
sai quanti no ricevevo io in disco alla tua eta'?
chi era impegnata,chi faceva la gallina con tutti x poi far intervenire il suo tipo, alto due metri,chi si faceva offrire e poi ti diceva il no apposta x umiliarti e sfruttarti da copione,chi magari ci stava oggi ma domani stava con un altro,chi invece magari ci stava ma il giorno dopo sapeva che eri senza auto o senza patente e ti diceva no perche' per loro eri uno sxxxxto.
fidati che i no sono all' ordine del giorno e ci son cose che ti fanno perdere molti piu' punti rispetto ai capelli.
poi anche io son maturato tardi sessualmente e quando le ragazze in passato ci provavano con me ero timido e scappavo,facevo la figura di un asessuale o di uno dell' altra sponda...




Janus ha scritto:
In galera non ci ritorno! La cambierei con Nella friendzone non ci ritorno! Sono stato friendzonato poche volte, ma mi sono bastate. Meglio la solitudine e i videogiochi/alcool piuttosto che essere friendzonati. Ascoltare le inutili preoccupazioni di una donna, le sue ca**ate, o peggio, essere usati per i suoi comodi, spendendo pure soldi. Stessa soddisfazione di cercare parcheggio il sabato pomeriggio.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Nella friendzone ci siamo stati tutti qualche volta nella vita, qualche altra volta ne avremo friendzonata qualcuna pure noi! In ogni caso meglio la prigione [:D]
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
in amore meglio dare che ricevere [:D]
poi ti lamenti che sei mezzo calvo,ma facile la soluzione come dicono tutti,ti fai la lampada diventando color feci,metti gli occhiali da sole,vesti bene,un po' di palestra o corsa e sembri un classico venditore di case pelato uscito dallo stampo di una fabbrica.
poi e' pieno di pelati pieni di donne, come dicono tutti guarda la gente normale come esempio:
jason statham,silvio berlusconi,bruce willis ecc..


Janus ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Nella friendzone ci siamo stati tutti qualche volta nella vita, qualche altra volta ne avremo friendzonata qualcuna pure noi! In ogni caso meglio la prigione [:D]


Ma anche l'ergastolo o far cadere una saponetta nelle docce maschili in comune è meglio della friendzone (si rimane sempre fottuti) [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Non estremizziamo.
L'amicizia uomo-donna può essere molto bella e non per forza deve sfociare in un rapporto sentimentale o fisico, anche se a può accadere che da una amicizia nasca un amore, e a me è successo in un paio di occasioni nel periodo universitario. Una donna può darci molto umanamente, non è solo l'apparato locomotore di un paio di tette.

Quello che fa male è essere considerato amico dalla tua potenziale ragazza. Pure io sono stato friendzonato in diverse occasioni e di certo non perchè non ci ho provato spudoratamente o ho dimostrato poco interesse, ma semplicemente (e lo riconosco col massimo dell'onestà) perchè non ero all'altezza dei loro standard di uomo. Inutile girarci intorno raccontandoci la favoletta che è dipeso dal nostro modo di relazionarci troppo amichevole, troppo distaccato, troppo serio, troppo insicuro, troppo buono, troppo così o troppo cosà, perchè ci stiamo prendendo per il naso da soli...evidentemente le tipe avevano di meglio sotto mano, quindi hanno fatto una crocetta sul mio nome e sono passate oltre nella ricerca. Fine.


thecrow ha scritto:
in amore meglio dare che ricevere [:D]
poi ti lamenti che sei mezzo calvo,ma facile la soluzione come dicono tutti,ti fai la lampada diventando color feci,metti gli occhiali da sole,vesti bene,un po' di palestra o corsa e sembri un classico venditore di case pelato uscito dallo stampo di una fabbrica.


Ahahaaha! Io ancora non capisco perchè nutri questo odio profondo per chi cerca di apparire al meglio delle proprie potenzialità (l'unica spiegazione plasibile che mi sono dato finora è che vuoi farci diventare dei cessi assurdi così te le bombi tutte a mani basse :D).
Ma seriamente, tu pensi che una donna ha tutto il diritto di curarsi, girando quotidianamente tra
-estetista
-palestra
-dietologo
-parrucchiera
-centro massaggi
-solarium
-boutique di moda

e l'uomo invece no?! Non può farlo neanche un minimo? O basta andare a correre mezz'ora al giorno e non vestire girato come un barbone, per essere etichetto automaticamente come gay?
Sai che la sedentarietà fa aumentare notevolmente il rischio di malattie di ogni sorta? E questo non lo dico io che sono un pincopallino qualunque. Lo dicono i medici.
E sai che, specie nei lavori a contatto col pubblico, come l'informatore scientifico ad esempio, il look curato è fondamentale? In passato ho fatto l'agente di commercio, un lavoro in cui la mattina quando esci di casa, ancor prima di controllare il tuo catalogo prodotti, devi controllare attentamente il tuo guardaroba e saper scegliere con buon gusto cosa mettere e cosa no.
E se il look è importante quando devi vendere un prodotto X qualunque, vuoi che non lo sia quando il prodotto che devi vendere sei tu?!

Tot%C3%B2.-Mi-faccia-il-piacere.jpg
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
diciamo che e' molto bello avere molte donne amiche,ma io intendevo non e' bello essere friendzonato da chi non lo vorresti essere[:)]
e' vero che molti mestieri a contatto col pubblico richiedono di apparire al massimo come estetica...
anche se spesso il calzolaio ha le scarpe rotte,il riparatore di bici ha la bici sgangherata,il meccanico l' auto difettosa,e il parrucchiere e' calvo...
e i calvi a moltissime ragazze e donne fanno schifo purtroppo:

https://www.google.it/search?client=ms-android-lge&hl=it-IT&oe=utf-8&safe=images&q=i+calvi+fanno+schifo&source=browser-suggest&qsubts=1453249340004




Tisch ha scritto:
Non estremizziamo.
L'amicizia uomo-donna può essere molto bella e non per forza deve sfociare in un rapporto sentimentale o fisico, anche se a può accadere che da una amicizia nasca un amore, e a me è successo in un paio di occasioni nel periodo universitario. Una donna può darci molto umanamente, non è solo l'apparato locomotore di un paio di tette.

Quello che fa male è essere considerato amico dalla tua potenziale ragazza. Pure io sono stato friendzonato in diverse occasioni e di certo non perchè non ci ho provato spudoratamente o ho dimostrato poco interesse, ma semplicemente (e lo riconosco col massimo dell'onestà) perchè non ero all'altezza dei loro standard di uomo. Inutile girarci intorno raccontandoci la favoletta che è dipeso dal nostro modo di relazionarci troppo amichevole, troppo distaccato, troppo serio, troppo insicuro, troppo buono, troppo così o troppo cosà, perchè ci stiamo prendendo per il naso da soli...evidentemente le tipe avevano di meglio sotto mano, quindi hanno fatto una crocetta sul mio nome e sono passate oltre nella ricerca. Fine.


thecrow ha scritto:
in amore meglio dare che ricevere [:D]
poi ti lamenti che sei mezzo calvo,ma facile la soluzione come dicono tutti,ti fai la lampada diventando color feci,metti gli occhiali da sole,vesti bene,un po' di palestra o corsa e sembri un classico venditore di case pelato uscito dallo stampo di una fabbrica.


Ahahaaha! Io ancora non capisco perchè nutri questo odio profondo per chi cerca di apparire al meglio delle proprie potenzialità (l'unica spiegazione plasibile che mi sono dato finora è che vuoi farci diventare dei cessi assurdi così te le bombi tutte a mani basse :D).
Ma seriamente, tu pensi che una donna ha tutto il diritto di curarsi, girando quotidianamente tra
-estetista
-palestra
-dietologo
-parrucchiera
-centro massaggi
-solarium
-boutique di moda

e l'uomo invece no?! Non può farlo neanche un minimo? O basta andare a correre mezz'ora al giorno e non vestire girato come un barbone, per essere etichetto automaticamente come gay?
Sai che la sedentarietà fa aumentare notevolmente il rischio di malattie di ogni sorta? E questo non lo dico io che sono un pincopallino qualunque. Lo dicono i medici.
E sai che, specie nei lavori a contatto col pubblico, come l'informatore scientifico ad esempio, il look curato è fondamentale? In passato ho fatto l'agente di commercio, un lavoro in cui la mattina quando esci di casa, ancor prima di controllare il tuo catalogo prodotti, devi controllare attentamente il tuo guardaroba e saper scegliere con buon gusto cosa mettere e cosa no.
E se il look è importante quando devi vendere un prodotto X qualunque, vuoi che non lo sia quando il prodotto che devi vendere sei tu?!

Tot%C3%B2.-Mi-faccia-il-piacere.jpg

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:

e' vero che molti mestieri a contatto col pubblico richiedono di apparire al massimo come estetica...
anche se spesso il calzolaio ha le scarpe rotte,il riparatore di bici ha la bici sgangherata,il meccanico l' auto difettosa,e il parrucchiere e' calvo...


....e anche se la commessa è tirata a lucido quando entra in negozio, la professoressa di scuola (se ha un minimo di amor proprio) si presenta in classe tutta impupata, il cameriere indossa scarpe e vestiti puliti prima di entrare nel salone ricevimenti, l'avvocato mette un vestito firmato Valentino prima di entrare nel suo studio, e di certo non ci va in pantaloncini ed infradito.

La tua risposta denota la pochezza delle tue argomentazioni: color feci, stampini tutti uguali, sembrano gay...sei una persona sufficientemente perspicace da capire che è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra! Libero di portarlo avanti quanto vuoi, ma di certo non replicherò oltre.
Sono apertissimo invece ad altri argomenti di discussione.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
thecrow ha scritto:

e i calvi a moltissime ragazze e donne fanno schifo purtroppo:
https://www.google.it/search?client=ms-android-lge&hl=it-IT&oe=utf-8&safe=images&q=i+calvi+fanno+schifo&source=browser-suggest&qsubts=1453249340004


Crollata l'equazione fondamentale che sta alla base della tua teoria sull'universo maschile (look curato=gay/stampino uscito dalla fabbrica), hai ripiegato sulla sagra dei luoghi comuni?!

Peccato non poter postare immagini tratte dai social, pena denunce, ma ti posterei le foto di un paio di fighe, alcune delle quali le conosco direttamente, che stanno con delle teste su cui non cresce un pelo dai tempi di Non è La Rai [:)]
Il primo esempio che ti posterei sono le foto dell'estetista a cui mi rivolsi l'anno scorso per la tricopigmentazione, un femminone sulla 30ina con tutto al posto giusto, una di quelle che ti giri a guardarla quando passa per strada. Mi sono cascate le palle per terra quando ho visto chi è il suo compagno!! La mia faccia è stata pressapoco questa

stupore-paura-bimbo.jpg


Come dicevo a Janus qualche giorno fa, i capelli non sono il tratto distintivo degli uomini che stanno accanto alle belle donne.


 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Sul fatto di curarsi concordo con Tisch, io ogni tanto vado a farmi una lampada, non per diventare color cacca, ma per non essere cadaverico quando per l'università o altri impegni non ho la possibilità di prendere la tintarella!
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Mattew23 ha scritto:
Sul fatto di curarsi concordo con Tisch, io ogni tanto vado a farmi una lampada, non per diventare color cacca, ma per non essere cadaverico quando per l'università o altri impegni non ho la possibilità di prendere la tintarella!


Sai che bello girare con un salutare colorito da lenzuolo per letto singolo? [:D] Essere neri come Carlo Conti non va bene, poi ti chiamano Calimero, ma neanche delle mozzarelle ambulanti.
In medio stat virtus...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Direi che non c'è altro da aggiungere. Immaginatevi un ventenne calvo con questa faccia, e ditegli ancora che basti vestirsi bene, andare in palestra o prendere sole per trovare una ragazza. Uno così può solo sperare di non essere sfottuto troppo.


Da premesse sbagliate si giunge a conclusioni altrettanto sbagliate.
E' proprio quando hai la sfixa di avere l'AGA che sei obbligato a curarti a 360°, e se hai la doppia sfixa di avere l'AGA e dei lineamenti poco armoniosi, sei doppiamente obbligato a farlo.
Diversamente, puoi legarti una pietra al collo (che è quello che hai fatto tu, Janus) e buttarti a mare.

Nessuno ha detto che i lineamenti sono una cazzata. Abbiamo detto che esiste un certo margine di miglioramento anche in quelli.
Fidati che dopo 1 anno di attività fisica costante e tagliando quei capelli corti (perchè quel ciuffo di peli tutto arruffato non fa che peggiorare la cosa, ti fa sembrare trasandato), il tipo della foto, che in quelle condizioni è da 4, raggiunge quanto meno la sufficienza e sembra un'altra persona.
Non sarà mai particolarmente fotogenico, non sarà mai un modello da copertina, ma sarà almeno guardabile.

Gel ha scritto:
Ah beh ca**o Agassi lo fanno studiare sui libri di scuola, come si fa a conoscere le tabelline e no questo grande eroe dello sport nazionale? [:0]
Può essere che io invece di perdere tempo con quei stupidi di videogame preferissi fare qualcosa di meglio e reale che né viaggiare in mondi virtuali [;)]
E poi quando giocava non c'avrò avuto nemmeno 10 anni, cosa vuoi me ne importasse a me allora dei tennisti, con la parrucca in più.


Perdonami Gel, ma il tuo esempio, per quanto divertente, non calza molto.
Sarebbe come dire che oggi un ragazzino di 10 anni non sa chi sono Leo Messi e Cristiano Ronaldo.

Agassi e Sampras erano due superstar di fama mondiale, esattamente come Steffi Graf, o Claudia Schiffer e Naomi Campbell. Se la tua adolescenza si è svolta a cavallo tra gli anni '80 e '90, questi sono nomi che non puoi non conoscere [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Janus ha scritto:

Quindi, tisch, riconosciamo l'importanza di un bel viso e ammettiamo che quando uno0 è fottuto, è fottuto - punto.


Amen fratello!

2gy7hhj.jpg

 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
PS: come dicevo, rasato, ben vestito e soprattutto fotografato in maniera decente (non un selfie!), fa comunque la sua figura.

bnSXojFLFPwJlfusAqJMCCCsGcTowckakojIp.jpg


chiusa parentesi. Vado a magnà!