onestamente sono triste

tabata

Utente
16 Luglio 2006
11
0
5
Ma secondo te..uno che nasce caratterialmente di m....a ,che viva in via Montenapoleone che viva nel quartiere sanità di napoli gli cambia la vita? ......

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Tabata
Ma secondo te..uno che nasce caratterialmente di m....a ,che viva in via Montenapoleone che viva nel quartiere sanità di napoli gli cambia la vita? ......

Semplicemente, non hai capito quello che intendevo... pazienza[;)]

tabata

Utente
16 Luglio 2006
11
0
5
Raiden con il suo post senza tralasciare nulla ha semplicemente descritto (forse involontariamente) il suo caratterino. LAMENTANDOSI. LAGNANDOSI...sono bello, non mi vuole nessuno,tutti cattivi, sono bravo mi tirano le pietre ettccc gli altri sono brutti e pieni di fortuna......
Visto che è sempre colpa, degli altri (forse perchè è semplice ) e della logistica, (si sà in italia purtroppo sono solo due tre posti che si può realmente vivere, il resto è pieno di gentaglia, mamma mia da bolzano a palermo cosa non c'è), può benissimo andare a vivere in via della spiga... lo ammireranno gli vorranno un bene immenso lo ameranno lo invidieranno la sua vita cambierà da così a cosìcosì, riconosceranno le sue virtù disconosceranno le sue debolezze. Dove vive adesso sarebbe impossibile, non si accorgerebbero mai di così tanto. E' sprecato. Deve andare a vivere in una località dove la gente possa riconoscere la sua bellezza la sua intelligenza le sue doti. Non sò in una città divina per divi. HOLLYWOOD.
Tutti speciali a stò mondo.