Onan e qualità testosterone

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Quello che mi stupisce è che queste cose in Usa e in Europa sono conosciute sin dalla metà degli anni ottanta e ci sono decine di relazioni di endocrinologi mondiali che lo confermano ma in Italia si nega, e non c'è solo il ciproterone acetato, è appurato che assumendo 2/300 mg al giorno per via orale di spironolattone la calvizie è fregata scusate la banalizazione, il problema sono gli effetti collaterali ma una cosa è sapere e scegliere il male minore secondo ognuno di noi un altra è fare sciocca ironia dimostrando una scarsissima cultura in materia che ahime è anche colpa dei medici che non informano il paziente, il mio consiglio è sempre lo stesso per i trapianti e per curarvi l' a.a. andata all' estero forse non risparmierete in soldi ma guadagnerete moltissimo in risultati. Provate per credere e sbrigatevi perchè se i bulbi si atrofizzano siamo fregati.
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Scusa ma a quale dosaggio giornaliero assumevi androcur? e assumevi in contemporanea anche estrogeni quali estrace, progynova, diane etc..? e perchè non hai scelto visto che eri così deciso lo spironolattone per via orale che ha meno effetti collateralie che usano anche negli Usa dove il ciproterone non è ammesso dalla F D A?
Se mi puoi rispondere ti ringrazio anticipatamente, lo poui fare anche in privato se vuoi.
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Ti sconsiglio caldamente l' acquisto sottobanco come dici tu di medicinali in particolar modo di ormononi sessuali o altro ma di androcur in Italia sono in commercio due diverse posologie una da 25 cp da 50 che ha forma rotonda ed una da 30 cp da 100 che ha forma allungata ovale quale delle due? visto che 100 è il doppio di 50. grazie e ciao
 

alex_p

Utente
24 Ottobre 2005
117
0
165
io sono magro.. nonostante mangi veramente tanto..
quindi potrei provare a prendere o lo spinolat..
o l'androcur(o cm cavolo si chiama)
devo andare da qlkn x farmelo prescrivere???