Onan e qualità testosterone

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Salve, sono nuovo del forum ma voglio aprire una nuova discussione anche se un pò delicata per noi maschietti. Si tratta di Onan e le sue cure. Dopo essermi abbandonato a Lui, oltre ad essere preso dalla sindrome del boxeur, noto immediatamente un aumento della lucidità della fronte, un appesantimento del grasso nei capelli, ed un ispessamento della barba. Una volta si diceva che praticare Onan faceva diventare ciechi, nn è che invece fà diventare calvi? Come incide secondo voi il flusso di testosterone nel corpo dopo Onan? Sicuramente per me tale flusso è diverso, visto che ho assolutamente effetti tottalmenti opposti praticando invece attività sessuale con l'altro sesso. Grazie per le Vostre risposte e commenti su questo mio post. [;)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
già il fatto di chiamarlo Onan è una cazzata in quanto Onan nella Bibbia praticava il coitus interruptus e non la masturbazione.
 

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Onanism, the term is derived from Genesis 38: 9-10 which in traditional Christian usage has designated both masturbation and unnatural intercourse between a man and woman, is not exactly a pleasant theme to write about. And in a sense, that fact itself is the short answer to those who claim that these sorts of acts are ethically indifferent or innocent. [8)]

Detto questo caro Ronald, io veramente volevo fare il fine per non turbare la sensiblità di nessuno, ma se uno come te che nn capisce che il termine onanismo vuol dire farsi le seghe e lo definisce una cazzata, la prossima volta te lo scrivo, cosi lo capisci anche te, va bene così?
A parte questa disciolta spiegazione, vorrei sottolineare come personalmente ho rilevato delle risposte organiche certamente differenti dalla pratica del normale sesso. Come ripeto, la fronte mi si fà più lucida, ho un ingrassamento rapido dei capelli e soprattutto l'ispessimento della barba la quale mi divente dura e ispida anche se me la sono appena fatta. Chiedo solamente se qualcuno di voi ha notato gli stessi effetti anche se volutamente ho esagerato dicendo che le seghe (questo termine è per Ronald) cioè praticare l'Onanismo, portano alla calvizie...Io per primo nn ci credo! Saluti
 

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Bravo coniglio, l'hai detto. Ma quanti di noi maschietti sono veramente pronti a sacrificarsi? Forse qc. a prendere una pillola vita natural durante c'è, ma ad astenersi completamente dal rito di Onan...ci credo poco! Cmq. ancora nessuno mi risponde se ha notato qualcosa di anormale a livello di risposte organiche superficiali e poi...una volta persi i capelli nn penso che astenersi li riporterebbe in vita! [:)]
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Beh, nessun manuale di medicina ammetterebbe mai questo ma forse qualche cosa di vero c'è.
Ricordo un caro amico alle superiori completamente dedito al rito sopracitato, tanto da venire soprannominato Mister8 (giuro!) ed in effetti....già a 16 anni iniziò a diradarsi...e a 18 stava come sto io 20 anni dopo....
Credo che il meccanismo fisiologico tra il sesso come Dio comanda e il rito pagano
sia strutturalmente diverso, oltre che molto meno appagante...probabilmente rimangono in circolo dei metaboliti dannosi per l'organismo, non saprei e mi incuriosisce che non sia mai stato effettuato uno studio serio sull'argomento.
[?]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
enrico leggi quello che ho scritto e capirai che le ca**ate le scrivi tu, non io

se vuoi avere la risposta l'unica è provare a stare qualche mese senza seghe, poi vedi se riscrescono i capelli
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
di conseguenza se per un po' smetti la masturbazione almeno un pochino dovresti migliorare
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
E' giunto il tempo di riscrivere la Bibbia e magari anche i manuali di medicina...Per una volta scienza e fede andranno a prendersi una birra insieme...
E comunque farò lo sciopero della fame sino a che qualcuno non mi spiega cos'è la SINDROME DEL BOXEUR! No, perchè in gioventù ho sempre desiato emulare le gesta di Rocky !
W I METABOLITI
 

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Citazione:
--------------------------------------------------------------------------------
Messaggio inserito da lortas

probabilmente rimangono in circolo dei metaboliti dannosi per l'organismo,
--------------------------------------------------------------------------------
Allora visto che ho innescato una discussione un pochino interessante, veniamo al dunque. Prima di tutto caro Motorhead La sindrome del boxeur è quella paura che prende un pò tutti quelli che fanno pugilato di prendere ed andarsene via dal ring appena suona il primo gong. Ora in questo c'è del vero quando, dopo l'orgasmo siamo sopraffatti noi uomini da Malinconia virile e voglia indescrivibile di scappare dalla partner.Certo che quando si pratica l'autosesso è più difficile, ma tant'è nn è vero forse che ci vergognamo un pò di quello che abbiamo appena fatto?
Il secondo appunto Motorhead, è che Bibbia e scienza vadino d'accordo...Ti sembra davvero strano? In America con la Bibbia c'è chi ci fa le previsioni del tempo, pensi forse che dica qualcosa di sbagliato quando ci azzecca su certi comportamenti umani o voglia metterci in guardia da alcuni di questi comportamenti?
Terza cosa ed è la più preoccupante: è risaputo ormai che la donna può anche essere fecondata senza raggiungere l'orgasmo. E' la natura che ha voluto così, per favorire appunto la procreazione rispetto al all'appagamento di un desiderio personale della donna. Ma all'uomo la natura non ha dato scampo: A' da venì ... altrimenti il giochino della procreazione nn funziona (o quasi)? E allora? Tutti gli orgasmi maschili sono uguali? Hanno la stessa funzione fisiologica? Mettono in circolo gli stessi tipi di ormoni o metaboliti che siano? Possibile che nesseuno abbia letto qualcosa a proposito? Io non so veramente se evitare di farsi cullare da Onan possa portare qualche beneficio o meno, ma certamnte un suo ruolo fisiologico in male o in bene ce l'ha anche nel processo dell'A.A. altrimenti nn mi spiegherei in altro modo quelle particolari reazioni esogene anormali che avvengano proprio dopo Onan....insomma a buoni ntenditore poche parole, capito Ronald? [tp]


 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
già il fatto di chiamarlo Onan è una cazzata in quanto Onan nella Bibbia praticava il coitus interruptus e non la masturbazione.

Onan praticava masturbazione spargendo il proprio seme per terra......
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da enrico64

Come ripeto, la fronte mi si fà più lucida, ho un ingrassamento rapido dei capelli e soprattutto l'ispessimento della barba la quale mi divente dura e ispida anche se me la sono appena fatta. Chiedo solamente se qualcuno di voi ha notato gli stessi effetti anche se volutamente ho esagerato dicendo che le seghe (questo termine è per Ronald) cioè praticare l'Onanismo, portano alla calvizie...Io per primo nn ci credo! Saluti

Probabilmente sono sensi di colpa dovuti ad una educazione cattolica post coitum,triste.
Domanda? Secondo te tutti quelli che sono calvi sono dei gran segaioli? (anche il mio curato che è calvissimo, Ruini......nannolo dei sette nani*.....etc ?).
Per questo secondo te un certo cavaliere si è fatto il trapianto per nascondere le lotte del
cinque contro uno?.

* Come ben sapete fu Walt Disney ad inventare i nomi dei sette nani, in realtà i nomi veri erano: Pisciolo,Caccolo...........Segalo...
Andiam Andiam Andiam a lavorar......
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Allora Giuda disse a Onan: «Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità per il fratello». Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui.

insomma più che perdere i capelli si rischia di morire
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald

insomma più che perdere i capelli si rischia di morire

Muori anche se le pippe te li fà la tua ragazza? Ho la mano (piedi.... ...) è di un altra persona e quindi il corpo non si accorge e la pelle non si unge e i capelli crescono?

 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da enrico64
........ In America con la Bibbia c'è chi ci fa le previsioni del tempo,....... [tp]




Per quello non ci azzeccano, a New Orleans non hanno avvisato la popolazione è stato un macello, hanno fatto evaquare intere città in altri posti quando poi nessun ciclone li ha neppure sfiorati...,................ [V] A questo punto potrebbero consultare l'almanacco di Frate Indovino ci sono anche le ricette di cucina....
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Messaggio inserito da Emily


Per questo secondo te un certo cavaliere si è fatto il trapianto per nascondere le lotte del cinque contro uno?.

Grande....il 5 vs 1 non la avevo mai sentita.....mi sono scompisciato dal ridere[:D]
Ma allora....quando i giocatori di basket chiedono il cinque...[:O][:O][:O]
 

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Evaquare, evacuare Emily...E' certo che gli americani si danno la zappa sui piedi con le loro mani e in quanto a seghe mentali forse qualcune le confonde con quelle a cinque, quttro, tre dita etc...
Cmq. sensi di colpa a parte, io di certo so per sicuro effettivamente di non avere sintomi legati a effetti placebo o quant'altro, anche se non posso disporre di nessuna prova scientifica.La realtà è fatta di sensazioni personali che sono la migliore prova che qualcosa si muove diversamente a seconda del tipo di orgasmo che un uomo ha, aldilà del fatto che l'organismo si accorga che tu lo stia facendo con una donna, da solo, con un uomo o con chissà altro. Forse dipende tutto da un fatto psicologico e quanto liberatorio sia l'atto sessuale che uno sta concludendo...Il nostro corpo di luce continua comunque il suo cammino verso l'acquisizione della sua consapevolezza[8D], ma forse i suoi capelli rimarranno un pò indietro. In fondo il rimedio estremo per l'A.A. nn l'avevano già trovato, o era solo il pavimento? [ov]
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
Grazie per l'esaustiva spiegazione Enrico...Ehm...comunque non ho espresso giudizi di valore sulla bibbia! Beh in linea di massima continuo a pensare che scienza e fede non vadano tanto d'accordo (Darwinismo e Creazionismo do****)...Con questo non escludo che dalle sacre scritture si possano trarre insegnamenti d'indubbio valore!


 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Metabolita???...nn credo proprio....

cmq...in teoria nn è il livello di testosterone che provoca calvizia ma la sensibilità del follicolo al dht...

però x la legge che aumentando la concentrazione di substrato, + substrato si lega agli enzimi --> dht

Si potrebbe misurare i livelli di testosterone e verificare se effettivamente vi è un aumento, e se qusto aumento può veramente portare ad accelerare un androgenetica

(direi anche xchè sono entrata in questo discorso visto che nn ne faccio parte...)