omega3-6-9 1200 mg

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ho visto sul sito della longlife il prodotto omega3-6-9 1200. io gia da qualche tempo ero interessato agli acidi grassi omega visto che a quanto pare svolgono anche un'azione antinfiammatoria e penso che a me servirebbero. il costo e di 19,99 euro per 50 compresse. vanno assunte 2 compresse al giorno. come vi sembra come prezzo e che ne pensate dei prodotti della longlife? poi vorrei sapere da quelli che prendono gli omega che ne pensano degli omega3-6-9 in generale? e davvero utile per l'organismo e per i capelli? io mangio il pesce raramente. a me lo consigliereste?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ho visto sul sito della longlife il prodotto omega3-6-9 1200. io gia da qualche tempo ero interessato agli acidi grassi omega visto che a quanto pare svolgono anche un'azione antinfiammatoria e penso che a me servirebbero. il costo e di 19,99 euro per 50 compresse. vanno assunte 2 compresse al giorno. come vi sembra come prezzo e che ne pensate dei prodotti della longlife? poi vorrei sapere da quelli che prendono gli omega che ne pensano degli omega3-6-9 in generale? e davvero utile per l'organismo e per i capelli? io mangio il pesce raramente. a me lo consigliereste?
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
grazie

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Lascia perdere gli omega 6 e gli omega 9

Concentrati sugli Omega 3

Poi quando ho un pò più di tempo spiego meglio gli aggiornamenti sugli omega 6

e leggiti quello che ho scritto sul metabolismo nel post

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=9872&whichpage=2

poi se hai ulteriori domande falle pure..

Ciao!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:(!]Pacman, può essere un'infelice coincidenza;ma, oggi ho deciso riprendere l'Omega3 e dal mattino non faccio altro che starnutire. Sono tutta allergica...Aiutooooooooo!!![:(]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Vorrei ringraziare uffiacialmente pacman, perchè almeno per me ha fatto ufficilamente chiarezza su quello che finora tutti parlavano ma nessuno spiegava ovvero gli omega 3 e gli omega 6!!

Ciao

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cris, i disturbi di scritta sono effetto dell'Omega3 o dell'Omega6?
24.gif
Eheheheh!!! Scherzo!!!
Cmq, devo dire che il mio guru Pacman, a volte, è geniale!!!
14.gif

A proposito, Pac, finora non mi hai risposto sul rapporto Omega3 X colesteronemia.Oggi è il secondo giorno della ripresa dell'integratore e comincio ad avere nausea. Non so se per conto del sapore di pesce,ergh[xx(] o perché l'olio attacca il mio fegato. Cosa attendi per risponderemi?
33.gif
Come fai a trascurare my health?
03.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Attendiamo Pacman, Aldo!!!
Spero che mi risponda prima che comincino a suonare il requiem
46.gif
...sto piena di dolori addominali;va bene, potrebbe anche trattarsi del lievito di birra...

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Vorrei ringraziare uffiacialmente pacman, perchè lamano pert me ha fattoi ufficilamente chiarezza su quello che fimnora tutti parlavano ma nessuno speigava ovvero gli omega 3 e gli omega 6!!

Ciao

Basilio

Grazie mille Basilio.

credo che dobbiamo ancora fare un bel pò di strada...
e spero che quello che vi raccontero vi serva ancora.

Ciao.[;)]

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Citazione:Messaggio inserito da aldo20
ma gli omega 6 e 9 non servono proprio a niente?

per quanto riguarda gli Omega 9 sembra che più che altro sia una bufala pubblicitaria per fare credere un prodotto migliore.
Sappi che gli olii Extravergini d'Oliva Italiani sono i migliori Omega 9, usali tranquillamente e solo quelli di qualità.

Per gli omega6 servono solo in particolari condizioni, ma credo che è meglio farne a meno, e nel caso per brevi periodi, poi quandò avrò più tempo spiegherò nel dettaglio il perchè.

Concentrati sugli Omega3 e leggi il ragionamento sul metabolismo..
che è molto importante.

Ciao.

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
x BatGirl

A proposito, Pac, finora non mi hai risposto sul rapporto Omega3 X colesteronemia.

Ci stò pensando.

Oggi è il secondo giorno della ripresa dell'integratore e comincio ad avere nausea.

Allora prova a stopparti...

Levami una cusiosità..
Ma l'olio che usi è quello dell'altra volta???

Cosa attendi per risponderemi?

Ero impegnato a ragionare con un mio amico dottore e scoprendogli il suo problema, ho scatenando la sua ira...

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
pacman ma tu che integratore di qualita mi consigli che contenga omega 3 in buone quantita? scusami ma sono ignorante in materia e qualche giorno fa ho comprato l'integratore della longlife con omega3-6-9 che contiene olio di pesce,olio di borraggine e olio di lino.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sí, Pacman, l'olio è lo stesso dell'altra volta. Solo che in quella opportunità avevo smesso col lievito di birra. Oggi, terzo giorno della ripresa, mi sento un po meglio.
Grazie!!!