omega 3.... dht ....supposizioni...

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
E l'olio di omega 3 e 6 potrebbe essere sostitutivo delle compresse?
Per esempio questo: http://www.organicoils.it/Prodotti2.asp?Codice=8&Prodotto=41

solliko

Utente
31 Maggio 2007
93
0
65
gli omega 3 derivano dalle alghe, i pesci d'allevamento mangiano i mangimi quindi niente omega 3.

va mlto bene invece il pesce azzurro (sarde, acciughe, sgombro, ecc.)che tra l'altro non dovrebbe avere composti inquinanti come mercurio PCBs ecc.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Anch'io avevo in mente di iniziare ad assumerli però leggo da diverse parti che alcune persone hanno riscontrato aumento di sebo e caduta? Qualcuno di voi l'ha notato (chiedo anche a Marlin che ha molta esperienza di forum)?

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5
io assumo omega3 da sei mesi e posso confermare molte considerazioni lette sul forum riguardo questo tipo di integrazione:
i capelli si ammorbidiscono un bel pò...diciamo che la sensazione è che si affloscino (per me non è una cosa negativa visto che ho i capelli ricci e crespi...)certo visto questo effetto non lo consiglierei a chi ha i capelli fini, a livello estetico sono molto più lucenti e sani.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ho assunton 10 cucchiai di olio di oliva al giorno, e moltissa frutta secca per una dieta metabolica x 5 mesi..

posso confermare che alte quantità di omega3 e 6 aiutano, capelli piu belli, sani, e caduta pari allo zero!!!
ho smesso perchjè ho cominciato ad avere problemi di dermatite, era la frutta secca, ho avbuto un piccolo effluvio, ora rientrato a 3 mesi dalla dijminuzione dei grassi...che erano troppo elevati.

aimè nemmeno questa metabolica è riuscita a farmi crescere qualche muscoletto.. ma non demordo..

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5
Da un mese io ho aggiunto un cucchiaio di olio di lino insieme a omegor .....una bottiglietta da 250 ml (4,50 euro al market bio) dura circa un mese.....

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Non voglio fare il guastafeste ma dopo 2 giorni di Omega 3 Long Life mi è aumentato di brutto il sebo e il fastidio al cuoio capelluto. Ho subito smesso. Magari è stato qualcos'altro ma dato che nn ho cambiato nulla nel mio regime posso attribuirlo solo agli omega 3. Probabilmente sono sensibile, bo.

alexzer03

Utente
21 Gennaio 2012
19
0
5
Figurati ... non e' una discussione che deve essere esclusivamente a favore degli omega.... Come hai fatto tu anche io ho descritto l effetto avuto con
questo tipo di integrazione.....positivo o negativo che sia....