OLIO PARADISI (Dr. Giorgini Martino)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ciao Harle, sì non sono andate male le brevi ferie. Sono stato anche all'Acquario di Genova (per la terza volta ! Si vede che ho delle figlie piccole[:D]).
Ecco, lì mi ha colpito una cosa, nella sezione sulla foresta del Madagscar c'era un cartello che parlava dei principi attivi che si potevano estrarre dalle piante e di come questa attività venisse sfruttata dalle farmaceutiche. Si diceva che venivano trovate le piante seguendo anche le cure etniche locali, quindi venivano individuati i principi attivi, venivano isolati in laboratorio, venivano testati e infine...tàcchete, venivano brevettati. Così quello che era di tutto il mondo e quansi gratis, diventa di un'azienda e a pagamento [:)]! Non è fantastico tutto ciò ?[:p] E una visita a questo Acquario e a quel cartello non è la migliore risposta a quelli che credono che siano buoni solo i farmaci non naturali ?[:)]

Comunque la Fiala Regina servirebbe a far ricrescere i capelli, Omega per anni ce ne ha decantate le qualità e l'economicità (se fai un cerca trovi tutto). Io non l'ho mai presa perchè Giorgini è troppo alchimista, segue percorsi che ai non adepti[:D] sfuggono, anche se di base ci mette molte cose che vanno per la maggiore nella lotta alla calvizie.
Io piuttosto preferisco fare in casa e sinché quello che faccio non mi rende danneggia, ma anzi mi fa tenere come minimo i capelli che ho, ci provo e ci riprovo (è un mio hobby).

Ciao.

MA - r l i n

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehehe marlin, ti faccio una confidenza..ma nn dirlo a nessuno...sai che non sono mai stato a vedere l'acquario di genova, pur passandoci davanti almeno una volta al giorno ?!?!?te addirittura 3 volte !!!
cmq fa davvero riflettere ciò che tu hai scritto...che desolazione !!!
bene bene...le tue ferie sono finite...[:(!] io in compenso da domani inizio a lavorare per la stagione estiva, per il Palco sul Mare Festival, come montatore-smontatore di palco + volantinaggio (tipo p.r...trema listanozze !!!)...si inizia domani mattina alle 9 a Portofino a montare la struttura per Sergio Cammarriere che si esibirà la sera, gratuitamente, dopo la cui esibizione dovrò smontare tutto arghhh... ma almeno è una buona occasione per starmene in riviera...anche perchè poi il festival continua in altre città (tipo Moneglia, Chiavari, Rapallo, Santa Margherita, Lavagna etc) e in altre date ...

tornando alle cose serie [:D][:p]...dire che la Fiala regina serva a far ricrescere i capelli mi sembra un pò fortina come affermazione, anche se la sua composizione non è niente male...e anche se omega pare sia proprio il dr Giorgini [:D] da come ha pubblicizzato questa Fiala (ho fatto un search)...
cmq a te quale delle due sembra migliore come composizione? a me, ma forse mi sbaglio, mi pare più valida la prima (che però non profuma molto da quanto ho capito, vero Cleopatra ?)...
chiunque vuol dare un giudizio o un parere sulla composizione lo faccia qui di seguito

ciao !!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì immaginavo che l'Acquario non fosse molto visitato dai genovesi, le mie bambine hanno preso il ridotto che costa 17 euro [:)] Per portarci la famiglia ho speso quasi quasi 80 euro, troppo anche per dei bauscia milanesi (più il posteggio alla modica cifra di 4 euro e passa !).[:D]

Quando ho detto che la Regina (Fiala non Cleop [:)]) serve a far ricrescere i capelli era per far capire che si trattava di un trattamento anticalvizie.

Non ho visto le due formulazioni comunque Omega sa tutto su queste e non è il dottor Giorgini, anche se abita da quelle parti.

Ciao.

MA - r l i n

Ps. Fai il roadie stando nei paraggi di casa, non male[:D]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Credo di aver utilizzato la prima formulazione, dico così perchè dopo 2 settimane di utilizzo non c'è l'ho fatta più a reggere la PUZZA e ho buttato tutto nel WC!!!
Sull'efficacia non posso dire nulla visto il pochisso tempo di utilizzo ma la PUZZA (lo riscrivo in maiuscolo perchè era davvero insopportabile) e la resa estetica erano pessime.
Lo comprai perchè la composizione prometteva bene ed affiancato al minox credevo fosse una marcia in più però se è vero ke ne hanno fatto una nuova formulazione con una profumazione gradevole sarei anche tentato di provarla ancora ... aspetto commenti di utilizzatori della 2° versione ....

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
arrivo un pò in ritardo su questo post, ma anche conclusa l'università il lavoro non mi da molta tregua!!!
Per prima cosa grazie mille caro harle per la segnalazione del sito..era ora che il dott. Giorgini si decidesse ad aprire un sito tutto per se...bisognava sempre impazzire per trovare i suoi prodotti!!![:D]

Per quanto riguarda la Fiala Regina (grazie Marlin per la precisazione!!![:D][:X]) l'ho utilizzata per un periodo medio - lungo durante il quale ho messo le mie narici a dura prova..sinceramente non l'ho mai reputato un prodotto senza valore perchè devo dire che qualcosina ha fatto per la mia capigliatura, anche se nulla di eclatante!
Ho smesso di utilizzarla perchè impegni vari mi impedivano di fare lo shampoo tutte le mattine, ma era impossibile pensare di mettere la testa fuori di casa con quell'odore sopra!!!!
Inoltre per un periodo è stato impossibile reperirla in qualsiasi farmacia!
La sua composizione cmq è interessante perchè riunisce una serie di elementi come Rosmarino, Panax Ginseng, Arnica oltre ad acidi e minerali che sono notoriamente utili ai capelli!
Il costo non è eccessivo (se non sbaglio intorno ai 16 €) per cui magari varrebbe la pena di provare la nuova versione!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

P.S. Marlin..Marlin..anche nella riproduzione della foresta del Madagascar hai pensato alle tue amate piante!!!!!![8)][8)][8)][8)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
quale fiala hai ordinato?ne esistono due di Fiale Regina!

come esiste anche in gocce???perchè la fiala da cosa è composta?

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Qualcuno ha provato ad acquistare nel sito del Dott. Giorgini?
IO ho provato ad acquistare la fiala regina ma non ci sono riuscito!!
Dipende da me, oppure ancora non è possibile fare acquisti?[V]