OLIO PARADISI (Dr. Giorgini Martino)

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Omega ho girato ben 5 farmacie chidendo Olio Paradisi del Dott.Giorgini, hanno chiamato in magazzino e poi mi hanno detto che nessuno conosceva questo prodotto..
Esite una scheda su Internet?è possibile ordinarlo tramite web?o forse sto sbagliando nel chidere il prodotto?

Grazie
Basilio

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
e cmq dimmi se ho capito bene: intendi fare 6 mesi di olii paradisi+proscar 1/4, poi un mese di pausa proscar (ma continuando con gli olii paradisi?), e poi riprendere proscar 1/4 + olii paradisi?a cicli di 6 mesi?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
olio paradisi del Dr. Giorgini è distribuito da Ferrier

se chiedete così in Farmacia ve lo trovano sicuramente

Auguri
Omega

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Il Dr. Giorgini non vende i suoi prodotti su internet

in Italia si reperiscono presso le migliori erboristerie e potenzialmente in ogni farmacia che abbia un reparto erboristico o omeopatico

i suoi prodotti sono distribuiti o da SER-VIS come le famosissime Veravis o da FERRIER

OLIO PARADISI è distribuito da FERRIER

spero di essere stato utile

auguri di nuovo a tutti
Omega

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ok Omega..

Sono stato alla farmacia Palmieri ad Ancona e hanno detto che questo prodotto me lo possono ordinare solo ad anno nuovo in quanto la ditta che distribuisce e' chiusa...
Quindi poi me lo dovro' far spedire da mia madre visto che io riparto domani..

Per ora quindi mi sono comprato 140 pastiglie di olio di borragine che contengono 72mg di acido gamma-linoleico cada una (penso che ne prendero' 4 al giorno) ...

e speriamo che questi acidi ci aiutino veramente [tp] ...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ok Omega..

Sono stato alla farmacia Palmieri ad Ancona e hanno detto che questo prodotto me lo possono ordinare solo ad anno nuovo in quanto la ditta che distribuisce e' chiusa...
Quindi poi me lo dovro' far spedire da mia madre visto che io riparto domani..

Per ora quindi mi sono comprato 140 pastiglie di olio di borragine che contengono 72mg di acido gamma-linoleico cada una (penso che ne prendero' 4 al giorno) ...

e speriamo che questi acidi ci aiutino veramente [tp] ...

Ciao Gordon quanto ti sono costate??

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Gordon
l'olio di borragine è un ottima scelta!

Caro Basilio
ne esistono diversi tipi...ed il costo varia a seconda degli ingredienti aggiuntivi che contengono...ad esempio ci sono le perle della Efas che oltre ad olio di borragine, contengono anche olio di germe di grano e di carota e costano 12,00€ - 60 perle!....mentre 20 perle della Long Life costano 15,00€ perchè ogni perla contiene 1300 mg di puro olio di borragine ad elevata concentrazione di GLA!
Ti consiglio di fare un giro in erboristeria e di scegliere quelle che fanno più al caso tuo (o come faccio io quando non so decidermi scegliendo quelle la cui scatola ti ispira di più!!!![;)])...

Un abbraccio
Cleop...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati basilio
un vero piacere![:I]

Grazie a te per gli auguri che ricambio con affetto sperando che questo anno in arrivo regali a te e a tutti gli amici di ieson solo cose meravigliose!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
scusate ma qualcuno di voi sa quali sono i dosaggi utile per l'aa degl ac grassi?e se la cura con gl ac gr scende d'effetto come la fina col passar degl'anni?

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
il punto sui grassi alimentari tratto da MEDICINA FUNZIONALE, di Massimo Pandiani Ed. tecniche nuove

GRASSI SATURI (animali e oli tropicali), oli vegetali parzialmente idrogenati (margarine varie): effetti tossici per l'organismo se usati in eccesso.

OMEGA 9 (olio vegetale, d'oliva): effetti neutri in caso di assunzione moderata (buoni per friggere).

OMEGA 6 (oli vegetali, di mais, zafferano, soia, girasole): essenziali a piccole dosi, un loro eccesso provoca effetti negativi.

OMEGA 3 (oli vari, di lino, di pesce, da legumi): aiuta a prevenire infiammazione, problemi immunitari ed endocrini, bilanciando prostaglandine e altri ormoni

OLIO PARADISI, in virtù della sua composizione dovrebbe contenere sia acidi grassi omega 6 (acido linoleico, oleico, gamma linoleico) che acidi grassi omega 3 (alfa-linoleico contenuto nell'estratto dai semi di lino) che si sono rivelati utili negli studi condotti a inibire entrambe le forme di 5 alfa reduttasi e di accellerare la crescita del pelo nei topi

Saluti
Omega

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
eccolo qua questo misterioso prodotto...acquistabile on-line...direttamente dal sito del dr giorgini...

http://www.giorginierbe.it/ricerca.php?nomeprod_lib=paradisi&nomesint=0&nomeprop=0&nomeemo=0&nomecolore=0&nomeingr=0&nomemer=0&nomecosafa=0&nomesost=0&nomecos=0&nomesegno=0&nomeasp=0&find=1&x=0&y=0

se prima non vendeva via internet (come diceva omega), ora si sarà ricreduto !

questa è l'homepage: http://www.giorginierbe.com/index2.php

se trovate altri prodotti utili nel suo catalogo, comunicatelo qui !

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Grande Harle, il sito è ancora da completare (mancano quasi tutte le foto), ma si possono trovare ben due versioni della famosa Fiala Regina (sempre 100 ml, ma una a 16 euro e l'altra a 18).

Forse Omega potrebbe chiarirci la differenza.

Ciao.

MA - r l i n

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehilà, bentornato caro Marlin [8D] passate bene le ferie?[8D]
si si il sito è ancora da completare (si vede che è nuovo), ma pare essere molto molto promettente, con anche una scheda (speriamo più dettagliata possibile) ditutti i prodotti ;)

La fiala regina a che serve più? non ricordo!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ah trovato..ho anche scoperto la differenza...
- quella che costa 16 euro è la vecchia formulazione:

-Nutritivi proteici: collagene, elastina, cheratina;
-Aminoacidi liberi contenenti zolfo: metionina, cistina, taurina, zolfo-adenosil-metionina e glutatione;
-Antiossidanti: glutatione, acido lipoico, vitamina C;
-Vitamine nutritive: b1, b5, inositolo, Paba, b13, biotina, acido folico, D3;
-Minerali nutritivi: zinco e magnesio;
-Energetici: AMP (adenosina mono fostato) e ATP (adenosina tri-fosfato)
-Estratto speciale anticaduta: flegma di miele (acquoso);
-Detergente sottile: tintura di tartaro (Tartarolvis, alcoolico);
-Piante utilizzate (T.M.G.): noce nera frutti freschi immaturi, china corteccia, quillaja legno, rosmarino fiori, lavanda fiori, arnica fiori;
-Eccipienti: acqua di pioggia, rugiada e glicerina vegetale.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=6015&SearchTerms=fiala,regina

-quella che costa 18 euro è la nuova formulazione
aqua, tartaric acid, alcohol, mel, cinchona calysaia, hydrolyzed collagen, glycerin, juglans regia, hydrolyzed elastin, rosmarinus officinalis, quillaja saponaria, methionine, arnica montana, lavandula spica, cysteine, aminoethyl sulfate, lysine, proline, clycine, calcium pantothenate, thioctic acid, glutathione, paba, thiamine, ascorbil acid, inositol, folic acid, magnesium aspartate, biotin, adenosine triphospate, adenosine phosphate, keratin.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=4939&SearchTerms=fiala,regina