Olio di cocco

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Ciao ragazzi, chi di voi sta continuando a integrare con l'olio di cocco? Risultati? Sides? Io quelle poche volte che lo assumo ho un boost pazzesco, più di ogni altra cura, non so se sia associato anche alla mia gf migliorata ma purtroppo anche sides, anche solo dopo due giorni d'assunzione... Volevo chiedere se essendo più continuo potrebbero sparire i sides, se è possibile ci siano o è solo suggestione, anche perchè ripeto, qualità dei capelli migliorata in pochissimo tempo!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Pensavo che boost pazzesco si riferisse alla libido, se si riferisce ai capelli non ho mai visto capelli reagire istantaneamente all'assunzione di una sostanza sopratutto se usata poche volte. Assumendo poche volte anti-dht di solito si ha appunto un boost a livello sessuale, quindi diverse cose non quadrano.

Ciao

MA - r l i n
 

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
Messaggio di mod
Ciao ragazzi, chi di voi sta continuando a integrare con l'olio di cocco? Risultati? Sides? Io quelle poche volte che lo assumo ho un boost pazzesco, più di ogni altra cura, non so se sia associato anche alla mia gf migliorata ma purtroppo anche sides, anche solo dopo due giorni d'assunzione... Volevo chiedere se essendo più continuo potrebbero sparire i sides, se è possibile ci siano o è solo suggestione, anche perchè ripeto, qualità dei capelli migliorata in pochissimo tempo!


Boost pazzesco in che senso? E soprattutto che sides hai?
 

mod

Utente
29 Giugno 2011
714
3
265
Nel senso che la qualità dei capelli migliora velocemente, per i sides mi riferisco a quelli sessuali ma vado avanti perchè pragmaticamente mi sembra quasi impossibile che una decina di semi di zucca e un cucchiaino di olio di cocco al giorno possa causare ciò, penso e spero sia suggestione!
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Anzi io ho letto L’olio di cocco ha dimostrato di diminuire lo stress ossidativo in esperimenti su animali portando ad un aumento del testosterone.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Sì beh, l'aumento del testosterone potrebbe essere appunto dovuto all'azione anti-dht che così verrebbe indirettamente confermata.

Ciao

MA - r l i n