olio di cocco

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
ho deciso anche io di provare i semi di zucca decorticati che suggerisce Marlin e il Latte di cocco 1/2 cucchiaini al mattino.
Andrò all'Ipercoop di Vignate dato che abito vicino e Marlin ha appena detto che lì c'è tutto!! Bene..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Trovi addirittura 2 tipi di semi di zucca sgusciati, quelli bio e quelli normali, mentre il latte di cocco era di recente solo il Go-Tan (scaffale cibi etnici).

Ciao

MA - r l i n

mark1981

Utente
11 Luglio 2006
352
3
265
ragazzi una domanda.assumo da 1 sett vit b complex e coconoil.mi sono accorto che le urine sono bianchissime e il 1 tratto sembra esserci una scia leggera leggera azzurrina,e' possibile?devo sospendere?

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Marlin ha scritto:
Trovi addirittura 2 tipi di semi di zucca sgusciati, quelli bio e quelli normali, mentre il latte di cocco era di recente solo il Go-Tan (scaffale cibi etnici).

Ciao

MA - r l i n

grazie Marlin....ho trovato i semi di zucca decorticati salati BIO (a 0,99 euro) e poi ho comprato il latte di cocco Go-Tan che ho trovato come dici nei cibi etnici (oltre al Go-Tan era presente un altra marca di latte di cocco, la confezione era leggermente più piccola!)
E già che c'ero ho preso le noci brasiliane.....che buone! [:)]

grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Però i semi non dovrebbero essere salati...devono essere piccoli e verdognoli, non grandi e biancastri.

Ciao

MA - r l i n

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
Marlin ha scritto:
Però i semi non dovrebbero essere salati...devono essere piccoli e verdognoli, non grandi e biancastri.

Ciao

MA - r l i n

si Marlin sono piccoli e verdognoli...non sono quelli grandi da sbucciare. Però cmq anche dietro sulla confezione c'è scritto che sono salati (li ho trovati nel reparto verdure....all'acquario di vignate tutto in fondo a destra nell'angolo) [^]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Boh, i miei sono i Pedon dalla BuonaTerra e sulla confezione non si nomina il sale...e si trovano in altro reparto, insieme a fagioli, lenticchie, legumi secchi e semi vari....si tratta di un corridoio e non nell'angolo che dici tu, dove ci sono le noci varie e pure i semi da snack e quindi salati (a parte, quando ci sono, i magnifici pistacchi tostati e non salati).

Ciao

MA - r l i n

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
Marlin una domanda: l'assunzione di latte di cocco è di soli 2 cucchiaini al giorno?
Io credevo fosse un sostitutivo del normale latte di mucca e quindi che si potesse assumerne anche un bicchiere o più al giorno...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' una confezione tipo panna da cucina, quindi se riempi un bicchiere è tanto...ha pure la consistenza della panna se lo tieni in frigo ed è piuttosto gradevole, ma se ne mangiassi due bicchieri al giorno penso che andresti incontro a nausea e problemi non da poco, oltre che a spesa eccessiva.

Ciao

MA - r l i n