Olio cocco pastiglie

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Ciao a tutti, chiedo soprattutto a Marlin se mi può aiutare:
https://www.biovea.com/it/mobile/product_detail.aspx?NAME=OLIO-DI-NOCE-DI-COCCO-biologico-1000mg-60-Capsule-Morbide&PID=3144&OS=204&cid=0&deptid=0&all=false&back=searchresults

Prendo saw palmetto sempre della biovea e ho finito tutto. Volevo comprare il cocco come coadiuvante, secondo te non essendo amante del cocco se prendo 1 di saw palmetto e 1 di queste pastiglie al cocco può andare bene?

La domanda magari è posta male, lo so che potrei fare o tutto saw o tutto cocco, ma sapete meglio di me che ognuno reagisce in maniera diversa, due pastiglie di saw le assumo già con buoni risultati volevo provare questa accoppiata ma non so se queste pastiglie di cocco vanno bene come titolazione
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ho fatto un giro anche sullo shop e ho visto prodotti della quale non conoscevo l'esistenza (esempio pastiglie semi zucca).

Domanda, ma tra gli antidht naturali sono sullo stesso livello Saw Palmetto, Semi zucca e Olio cocco?
se prendo uno non prendo gli altri? non vanno abbinati quindi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Essendo comunque degli alimenti possono anche essere abbinati, comunque l'olio di cocco in perle è un modo per venderlo in basse quantità a prezzi maggiorati, io eviterei, anche perché non è che è così disgustoso come gusto.

Ciao

MA - r l i n
 

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
Eviterò le perle allora. Posso chiederti che differenza c'è tra il saw di biovea e quello dello shop?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Posso garantire solo per la qualità di quello dello shop, sapendo come è stata curata la sua realizzazione.

Ciao

MA - r l i n
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Marlin ha scritto:
Essendo comunque degli alimenti possono anche essere abbinati, comunque l'olio di cocco in perle è un modo per venderlo in basse quantità a prezzi maggiorati, io eviterei, anche perché non è che è così disgustoso come gusto.

Ciao

MA - r l i n


quoto