Olii

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il primo è antifiammatorio, l'altro è più antiandrogeno, andrebbero utilizzati entrambi, ma il primo costa molto di più...

Ciao

MA - r l i n

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
ma questi olii sono per l'utilizzo topico oppure da ingerire?

Ciao marlin, a proposito di olii, vorrei acquistare l'olio di mandorle da utilizzare una mezz'oretta venti minuti prima dello shampo. Lo vorrei utilizzare per eliminare la forfora secca, sai consigliarmi una marca oppure un prodotto che posso trovare in erboristeria ? perchè nei supermercati si trova solo quello dei Provenzali, ma è per il corpo.

ciao a tutti .

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
matt_st ha scritto:
ma questi olii sono per l'utilizzo topico oppure da ingerire?

Ciao marlin, a proposito di olii, vorrei acquistare l'olio di mandorle da utilizzare una mezz'oretta venti minuti prima dello shampo. Lo vorrei utilizzare per eliminare la forfora secca, sai consigliarmi una marca oppure un prodotto che posso trovare in erboristeria ? perchè nei supermercati si trova solo quello dei Provenzali, ma è per il corpo.

ciao a tutti .

presumo per uso topico

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, parliamo di topici, qui. Quello per il corpo va bene anche per i capelli, l'olio è olio se è solo olio come penso. Il problema ci sarebbe se lo devi assumere sistemicamente.

Ciao

MA - r l i n

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Meglio comunque quello ottenuto per spremitura a freddo giusto ? credo che proverò in erboristeria..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La spremitura a freddo è sempre quella più qualitativa.

Ciao

MA - r l i n