Oli essenziali

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ciao amici utenti, ho 24 anni e sono messo maluccio.Ho cominciato un mese fa, alternando con il minox 5% che metto la sera, un prodotto comprato nelle fiera di prodotti bio in francia.È un prodotto a base di differenti oli essenziali che metto come il minox sulle radici la mattina.C' è scritto che aiuta la ricrescita e rende i capelli piu sani e grossi.Pensate sia una buffonata??
A parte ciò, ho comprato le compresse olio paradisi e miglio capelli.Li posso alternare? Quante e quando di ogni compressa al giorno??
Un saluto a tutti!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ciao amici utenti, ho 24 anni e sono messo maluccio.Ho cominciato un mese fa, alternando con il minox 5% che metto la sera, un prodotto comprato nelle fiera di prodotti bio in francia.È un prodotto a base di differenti oli essenziali che metto come il minox sulle radici la mattina.C' è scritto che aiuta la ricrescita e rende i capelli piu sani e grossi.Pensate sia una buffonata??
A parte ciò, ho comprato le compresse olio paradisi e miglio capelli.Li posso alternare? Quante e quando di ogni compressa al giorno??
Un saluto a tutti!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Un saluto a tutti!!!

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Un saluto a tutti!!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non è una buffonata, perchè qualcosa fanno anche gli olii essenziali soprattutto se si esegue un massaggio allo scalpo con questi; mi piacerebbe sapere quali sono.

Per olio paradisi e miglio capelli non sono doppioni, dovresti prenderli insieme seguendo le indicazioni.

Ciao

MA - r l i n

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Grazie per il consiglio Marlin,
Il prodotto contiene silicium organique e un complesso di oli essenziali( equisetum arvense, acetum, rosmarinus officinalis, guar gum, canago odorata, salvia officinalis, sorbic acid, laurus nibilis,polyglyceryl-6, apricotkemelate, potassium sorbate, citric acid,xantham gum).
Il prodotto è fabbricato dalla jade recherche( www.jaderecherche.com) e si chiama CAPITONIC.
Li conosci per caso questi ingredienti? Un saluto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Più o meno sono gli olii che si usano qui in tricologia naturale: rosmarino, salvia, equiseto.

Ciao

MA - r l i n

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
anche io dr.salvosh,ultimamente,sto vedendo che in rete ed anche qua spesso si consigliano questi oli essenziali,certo non come terapia anticaduta ma come un aiuto in più.io ho trovato questa lozione della remedia:betulla alba,alchol,acqua,ortica dioica,rosmarinum officinalis,jineprus comunis,salvia officinalis,(limonene citral,geraniol,linalol,citronellol,contenuti negli oli essenziali)...è prodotto da una coperativa a gestione famigliare e gli ingredienti sono tutti biologici,a me preme molto anche questo aspetto della genuinità del prodotto ma secondo potrebbere essereci qualcosa di meglio?ricordo che anche tamada la usava,come ti sei trovato,la usi ancora?