Oli essenziali Eodis per la ricrescita dei capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Penso di sì, comunque il dr. Cardini ci manderà delle foto del prima e del dopo che io ho visionato e che sono piuttosto incoraggianti. Questa cura per il pre-trapianto è stata peraltro adottata e consigliata dal dr. Tesauro. Tutto in ambito Sitri.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: Alessandro83

Alessandro83

Utente
15 Settembre 2022
31
12
15
Penso di sì, comunque il dr. Cardini ci manderà delle foto del prima e del dopo che io ho visionato e che sono piuttosto incoraggianti. Questa cura per il pre-trapianto è stata peraltro adottata e consigliata dal dr. Tesauro. Tutto in ambito Sitri.

Ciao

MA - r l i n
Non ho capito, è prettamente pre trapianto oppure si può usare anche come cura principale,magari cercherò di contattare direttamente il dr Cardini per avere delle risposte..
 

gino19

Utente
28 Gennaio 2010
402
60
265
Non sono convinto del numero di applicazioni settimanali delle due fiale (una sola mi sembra troppo poco o sarebbe troppo bello). Eventualmente si potrebbe disciogliere il contenuto delle fiale in una lozione da applicare quotidianamente?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,494
3,285
2,015
Milano
Il dr. Cardini ha indicato un utilizzo anche quotidiano, ma del prodotto intero, non diluito. Dice che non è necessario l'uso quotidiano, ma che può accelerare i risultati.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: gino19