Oleaselect

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione:infatti oltre a divulgare le cure che provo su di me e tutti gli accorgimenti per ottenere a basso prezzo queste sostanze non saprei cosa fare per invogliare più gente possibile a sperimentare per poter vedere se funzionano (anche se alle volte devo disincentivare per evitare che eventuali danni li subiscano altri oltre al sottoscritto).

Io penso, ovviamente se siete d'accordo, che tu e Julien potreste suggerire i migliori prodotti da assumere sistematicamente o topicamente.
Diversi utenti potrebbero dividersi l'onere di provare ciascuno un paio di prodotti consigliati.
In questo modo i tempi si accorcerebbero, ci sarebbero maggiori test, i costi sarebbero ripartiti. ecc
Purtroppo da soli non è facile muoversi tra i tanti prodotti consigliati.

Quella di Aldo non era tanto un' accusa verso di te o verso Julien...ma uno sfogo che magari puo' servire per dare un nuovo stimolo alla vita di questo forum

Ciao ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E quello che in pratica facciamo, Luca, sai a quanta gente ho consigliato l'olivo in questi mesi e so che lo sta usando ? Magari poi da questa sezione non passano neanche e non possono dire la loro sull'efficacia, ma se solo fosse spostata la discussione nella sezione integratori (dove peraltro dovrebbe stare) questi pareri potrebbero giungerci più numerosi.

Comunque lo sfogo era fuori luogo, perchè ci si lamentava con noi di aver lasciato perdere l'argomento verbascoside, quando io sto utilizzando sostanze analoghe da sette mesi esprimendo spesso il mio parere a riguardo.

Ho dovuto fare così perchè Oleaselect si è fatto attendere per tutti questi mesi (non per colpa di Galenico), ora che è disponibile però sono attratto da altre cose e ne ho ben donde perchè per me sei mesi possono essere sufficienti per vedere se insistere con certe sostanze.
Chiaro che la curiosità di provare il principio finalmente titolato c'è tutta, ma a me pare che in questa discussione qualcuno aspettasse che io e Julien acclamassimo l'arrivo del prodotto (magari per infondere più fiducia), ma ci si è scordati che l'abbiamo già fatto (magari alla nostra maniera pacata) appunto nell'apposita sezione integratori e questo solo pochi giorni fa.

Ciao

MA - r l i n

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Citazione:Messaggio inserito da DarkSide
Le proantocianidine se non sbaglio si trovano nella polpa della mela non nella buccia. In questa c'è una sostanza che aiuta la digestione se non sbaglio la pectina che è una fibra, ma alla mela sono riconosciute anche altre proprietà.

Bye.

e invece ti sbagli....parecchioparecchoparecchio[|)][|)][|)][|)][|)]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
le procianidine sono nella buccia e nella polpa. Nella buccia delle mele verdi acerbe pare siano più concentrate.

12345

Utente
18 Febbraio 2005
226
0
165
x galenico

leggevo che questo integratore può essere utile anche per problemi di sebo, mi puoi dire qualcosa? magari provandolo per la dermatite si osserva anche se produce effetti sui capelli.