Citazione:infatti oltre a divulgare le cure che provo su di me e tutti gli accorgimenti per ottenere a basso prezzo queste sostanze non saprei cosa fare per invogliare più gente possibile a sperimentare per poter vedere se funzionano (anche se alle volte devo disincentivare per evitare che eventuali danni li subiscano altri oltre al sottoscritto).
Io penso, ovviamente se siete d'accordo, che tu e Julien potreste suggerire i migliori prodotti da assumere sistematicamente o topicamente.
Diversi utenti potrebbero dividersi l'onere di provare ciascuno un paio di prodotti consigliati.
In questo modo i tempi si accorcerebbero, ci sarebbero maggiori test, i costi sarebbero ripartiti. ecc
Purtroppo da soli non è facile muoversi tra i tanti prodotti consigliati.
Quella di Aldo non era tanto un' accusa verso di te o verso Julien...ma uno sfogo che magari puo' servire per dare un nuovo stimolo alla vita di questo forum
Ciao ciao
Io penso, ovviamente se siete d'accordo, che tu e Julien potreste suggerire i migliori prodotti da assumere sistematicamente o topicamente.
Diversi utenti potrebbero dividersi l'onere di provare ciascuno un paio di prodotti consigliati.
In questo modo i tempi si accorcerebbero, ci sarebbero maggiori test, i costi sarebbero ripartiti. ecc
Purtroppo da soli non è facile muoversi tra i tanti prodotti consigliati.
Quella di Aldo non era tanto un' accusa verso di te o verso Julien...ma uno sfogo che magari puo' servire per dare un nuovo stimolo alla vita di questo forum
Ciao ciao