Ringrazio chi, come Darkside e altri è intervenuto a difesa mia e di Julien, la cosa personalmente mi fa piacere.
Coloro che sostengono ancora che io e Julien saremmo venuti meno a qualche nostro presunto compito mi lasciano invece molto perplesso, infatti oltre a divulgare le cure che provo su di me e tutti gli accorgimenti per ottenere a basso prezzo queste sostanze non saprei cosa fare per invogliare più gente possibile a sperimentare per poter vedere se funzionano (anche se alle volte devo disincentivare per evitare che eventuali danni li subiscano altri oltre al sottoscritto).
Di fatto questo è successo e continua a succedere, si vedano tutti i seguaci di aloe+sale, l'utilizzo stesso dell'olivo (in molti lo stanno facendo), dei vari antiaromatasi, per non parlare di tutte le sostanze a sostegno delle libido/erezione, oppure i vari martelletti da agopuntura, il litio e pure la famigerata GF (ginnastica facciale, il cui fan-club è molto numeroso e sempre motivato).
Quindi la polemica è inutile e sterile e non è colpa mia e di Julien se la cura dell'aga è da secoli che resta per domani e nonostante questo non gettiamo la spugna, ma anzi ci informiamo e soprattutto informiamo, proprio per avere un riscontro il più numeroso possibile di opinioni, ma spesso, è innegabile, anche di esperienze dirette.
Ciao
MA - r l i n