Oleaselect

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
ALdo Bello, io l'oleaselect lo ordinerò a giorni, coerentemente con i miei propositi.
Galenico ti potrà confermare le intenzioni che gli ho manifestato in pvt ben prima del tuo messaggio polemico.

Tu piuttosto, che tanto parli e critichi noi di essere prolissi e poco concreti che cosa hai fatto di concreto per la comunità? Che cosa stai facendo adesso se non fomentare una polemica sterile e inutile...

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Non vedo il nesso.......ASSOLUTAMENTE

Le persone sopra citate studiano e si informano costantemente per quello che possono essendo fuori dal settore dando il loro contributo costantemente aggiornato e interpretando le continue e repentine discussioni che intasano le pagine scientifiche della rete.
E' chiaro che sono molte le novità in ambito di principi topici e sistemici, sono molte le speranze di conseguenza, il tentativo, per quanto è possibile, è quello di selezionare le più promettenti e provarle.
Sta all'utente finale alla fine di una cernita decidere quali tentare, magari sotto consiglio del proprio medico.
Non è imputabile nulla a mio avviso a coloro i quali si prodigano per dare più informazioni possibili alla comunità.
A loro invece va il mio personale ringraziamento.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
E soprattutto aggiungo che non hanno mai obbligato nessuno ad assumere le sostanze che essi studiano o assumono! Marlin così come Julien ogni qual volta propongono una sostanza fanno sempre riferimento a quelli che potrebbero essere i potenziali rischi conseguenti all'assunzione! Aldo non è una critica nei tuoi confronti, ma senza queste persone saremo indietro come gli altri forum italiani sulla calvizie (in cui ormai regna l'anarchia).

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Ammesso sia vero (ma mi pare che alcuni prodotti sullo shop siano anche il frutto del lavoro di alcuni degli utenti sotto accusa) forse è il caso di ricordare questo punto della netiquette del forum:

8- Non pretendiamo!
La Community non offre un servizio del quale qualcuno sia tenuto ad assicurarne il funzionamento. Utenti e moderatori vi scrivono su base volontaria, secondo la voglia, la possibilità e la disponibilità di ciascuno.(...)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Mi spiace quando questi attacchi vengono da persone con cui si èsempre dialogato serenamente come Aldo.

Forse c'è un equivoco di fondo: stiamo qui su Ieson per una nostra passione (sotto il nick ho voluto appunto che si scrivesse appassionato di ... e non esperto di ... che è molto differente)siamo degli utenti come voi, tranne per il fatto che questa lunga presenza ci ha portato a essere scelti dagli amministratori come moderatori, ossia come utenti che possono controllare il buono e sereno andamento delle discussioni di questo forum. Tutto qui.

Che non abbia lasciato stare l'argomento lo dimostra invece il fatto che io da mesi prendo preparati a base di olivo di diversa natura e anche un'altra sostanza che dovrebbe contenere il verbascoside.

Probabilmente lo ordinerò insieme ad altre cose da Galenico e sto solo aspettando il momento giusto per provare l'Oleaselect (così magari per un bel periodo non dovrò mettermi a tritare le foglie degli olivi di casa mia).

Per il resto ne abbiamo parlato a lungo nell'appostita sezione degli integratorie etc che, a quanto vedo è del tutto ignorata da parte di molti utenti.

quindi oltre a parlare mi pare di aver agito sin da subito per provare i principi attivi presenti nell'Oleaselect. Di più non posso fare e non è neanche il caso che me lo si chieda.

Ciao

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non capisco il post del buon Aldo.
Attaccare due utenti/moderatori che si sono sempre dimostrati disponibili per pura gentilezza personale nei confronti della comunità, è veramente un peccato.
Nessuno deve nulla a nessuno. Ed è proprio partendo da questo assunto che si apprezza ancora di più il loro agire.

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Se non fosse per Marlin e Julien di queste cose nemmeno discuteremmo..

Io l' ho ordinato e ricevuto da Galenico come al solito gentile e professionale..
Inzierò a usarlo più avanti

ciao

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
L'intervento di Aldo seppur forte nei toni, solleva una problematica reale: purtroppo si parla di molti prodotti/integratori ma non si arriva mai a nulla.
Molto tempo fa, io lanciai l'idea di formare dei gruppi dove ognuno sarebbe andato a testare diversi prodotti (tutti assieme è impossibile!): magari uno sistemico e una lozione. Ci furono alcune persone che come me si offrirono come cavie però senza qualcuno che indichi prodotti e quantità la cosa non è fattibile...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Si parla molto perchè questo è un forum di discussione (poi c'è chi come il sottoscritto non so quante sostanze ha provato evitando per la maggior parte di esse che qualcun altro buttasse via soldi e tempo e questo lo si dimentica troppo facilmente).

Per avere delle certezze ci si può sempre rivolgere ad alcuni siti che sono lì apposta per venderle queste certezze.

Avvertitemi solo quando avete trovato la sostanza che tutti cercano, così avrò risparmiato tempo e denaro[X][:)].

Ciao

MA - r l i n

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Citazione: Si parla molto perchè questo è un forum di discussione (poi c'è chi come il sottoscritto non so quante sostanze ha provato evitando per la maggior parte di esse che qualcun altro buttasse via soldi e tempo e questo lo si dimentica troppo facilmente).

Appunto...per evitare che solo tu perda tempo e soldi si potrebbe fare in modo che piu' persone testino diversi prodotti in modo da poter sperimentare piu' prodotto senza che l'onore ricada solo su poche persone... ma senza qlc che guidi e indichi cosa fare è dura...

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
forse il mio attacco è stato troppo diretto e magari non voleva esssere un attacco ma una provocazione uno spunto.ben venga penso visto come immediatamente si è animata tale discussione ed è tornato fuori un prodotto, che nonostante quanto afferma Marlin (cui riconosco enormi meriti ma cui rimprovero la mancanza di cercare di creare gruppi di trials con cui noi stessi provare quanto di volta in volta troviamo...........altrimenti rimarranno sempre belle parole) era caduto nel dimenticatoio........prova ne è il numero di utenti che neppure sapevano cosa è.
con rinnovata stima un salutone a galenico marlin julien the cure ed un ringraziamaento a tutti voi.
a volte, ed di questo ho notevole esperienza, agitare un pò le acque nel massimo rispetto di tutti non può far che del bene, non mi ritengo depositario della saggezza universale ma in una democrazia, che perlomeno in questo forum regna sovrana, viva tutti i pareri anche quelli controcorrente ........buona cena a tutti
aldo

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Non ho mai postato qui ma quasi me ne sento costretto perché anch'io, come la stragrande maggioranza di utenti, credo (ma sono i fatti che lo dimostrano) che Marlin e Julien siano due utenti molto preparati e disponibili. Loro non hanno certo la verità su tutto ma le conoscenze che hanno le mettono a disposizione di utenti meno preparati e quando su certe cose non sono preparati s'impegnano per capirne di più. Molto spesso le risposte che danno a noi utenti sono frutto dei loro confronti.
Non capisco la polemica..inoltre se ogni giorno sti due ragazzi devono provare una nuova sostanza come si fa a capire, in caso di miglioramenti, quale di queste risulta efficace?

xtian

Utente
8 Luglio 2007
275
3
265
Ho una domanda per Galenico:potresti preparare un integratore che contenga sia verbascoside che le procianidine da buccia di mela ? quanto potrebbe costare?
Sarei interessato ad acquistarlo, grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Ringrazio chi, come Darkside e altri è intervenuto a difesa mia e di Julien, la cosa personalmente mi fa piacere.

Coloro che sostengono ancora che io e Julien saremmo venuti meno a qualche nostro presunto compito mi lasciano invece molto perplesso, infatti oltre a divulgare le cure che provo su di me e tutti gli accorgimenti per ottenere a basso prezzo queste sostanze non saprei cosa fare per invogliare più gente possibile a sperimentare per poter vedere se funzionano (anche se alle volte devo disincentivare per evitare che eventuali danni li subiscano altri oltre al sottoscritto).

Di fatto questo è successo e continua a succedere, si vedano tutti i seguaci di aloe+sale, l'utilizzo stesso dell'olivo (in molti lo stanno facendo), dei vari antiaromatasi, per non parlare di tutte le sostanze a sostegno delle libido/erezione, oppure i vari martelletti da agopuntura, il litio e pure la famigerata GF (ginnastica facciale, il cui fan-club è molto numeroso e sempre motivato).

Quindi la polemica è inutile e sterile e non è colpa mia e di Julien se la cura dell'aga è da secoli che resta per domani e nonostante questo non gettiamo la spugna, ma anzi ci informiamo e soprattutto informiamo, proprio per avere un riscontro il più numeroso possibile di opinioni, ma spesso, è innegabile, anche di esperienze dirette.

Ciao

MA - r l i n

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Penso di aver compreso lo spirito dell'intervento di Aldo, però secondo me per smuovere le acque non c'era bisogno di attaccare personalmente due colonne portanti del forum...Capisco altresì la possibile frustrazione di utenti (me compreso) che stanno provando un pò di tutto senza risultati, ma la colpa non è certo da ascriversi a chi si sbatte a postare articoli o a trovare terapie alternative. Non voglio difendere Marlin e Julien (non ne hanno bisogno), però voglio dire che se tutti i giorni vengo a dare un'occhiata a questo forum il merito è anche loro.
Ciao a tutti.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Ho una domanda per Galenico:potresti preparare un integratore che contenga sia verbascoside che le procianidine da buccia di mela ? quanto potrebbe costare?
Sarei interessato ad acquistarlo, grazie

pure iolo acquisterei.

facci sapere galenico

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Certo che si può preparare!! Ne sto già allestendo per alcuni utenti,adesso come dicevo sto vagliando l' ipotesi di utilizzare questo prodotto a base di procianidine da uva e da mela ( in un' unica polvere intendo) vi chiedo una cortesia:

AFFINCHE' QUESTO FORUM RIMANGA UN FORUM DI DISCUSSIONE E DI DIALOGO VI PREGHEREI DI INVIARE LE RICHIESTE PRETTAMENTE PERSONALI E COMMERCIALI VIA EMAIL O COME MESSAGGI PRIVATI. PROPRIO PER SALVAGUARDARE LA NATURA DI IESON E LA SUA IMPRONTA DI FORUM E NON DI NEGOZIO!

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Le proantocianidine se non sbaglio si trovano nella polpa della mela non nella buccia. In questa c'è una sostanza che aiuta la digestione se non sbaglio la pectina che è una fibra, ma alla mela sono riconosciute anche altre proprietà.

Bye.