Oleaselect

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ma scsate la franchezza!!! Se n' è parlato per mesi di questo verbascoside, tutti ne parlavano, tutti lo chiedevano..ora che l' abbiamo procurato...nessuno che se ne interessa? non mi sembra carino!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Ma scsate la franchezza!!! Se n' è parlato per mesi di questo verbascoside, tutti ne parlavano, tutti lo chiedevano..ora che l' abbiamo procurato...nessuno che se ne interessa? non mi sembra carino!

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
eh Galenico putroppo ieson è un luogo di facili innamoramenti ed di altrettanti veloci disainnamoramenti..lo insegna la storia di questo forum [|)]

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
COme di cosa si tratta [V][V] è l' estratto di Olea europea contenente verbascoside, idrossitirosolo etc etc
Quindi direi che è tutto tranne che chimico!!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
la bohemeria vorrai dire?! No, quella non si trova più. La scommessa è che anche l'oleaselect e il verbascoside siano altrettanto validi.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
ma quindi è un integratore o un principio attivo da mettere nelle lozioni? C'è mica una scheda con prezzo e caratteristiche del prodotto?

ciao

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da Sarev
ma quindi è un integratore o un principio attivo da mettere nelle lozioni? C'è mica una scheda con prezzo e caratteristiche del prodotto?

ciao

E' una polvere da assumere per via orale....polpa di olive selezionate e standardizzate, per dirla in breve!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
e hai capelli fa bene?

è un potenziale sostituto della nipononivea...

per me da quello che ho letto , dovrebbe pure essere meglio..

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
@ Galenico

e saresti anche così gentile da dirmi quanto costa e quante dosi (mi sembro un tossico...) contiene una confezionedi prodotto?

ty

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Non esistono confezioni standard in quanto facciamo integratori personalizzate sullo specifico dei vari dermatologi e dei vari pazienti.
la sostanza in sè è consigliata dai 70 ai 100mg al dì.

aldo369

Utente
8 Agosto 2007
175
0
165
Galenico tipico compertamento di Marlin e julien che non arrivano mai a concludere alcuna discussione.
Ti sono solidale visti i tuoi sforzi per acquisire un prodotto che Marlin aveva sponsorizzato e poi abbandonato come al solito tira il sasso e poi nasconde la mano.
qui come ho ribato più volte si parla si parla e non si arriva mai a provare nulla il massimo lo si raggiunge nella discussione a senso unico tra marli e julien nella sezione integratori dove parlano solo loro citando continuamente abstract e articoli che pescano su internet senza conoscerne neppure l'affidabilità giocano a fare i dottori e di settimana in settimana passano di palo in frasca.
proporrei ai vari utenti moderatori capaci e soprattuttopreparati che oltre che parlare, cosa di cui sono bravi anche i nostri cari politici che hanno ridotto così litalia, fossereo anche concreti e capaci di fare piccole ma significative sperimentazioni.
ma se vi divertite cosi Marlin e Julien continuate pure ognuno si sceglie il gioco che più lo diverte.............ma fate presente che stiamo tutti giocando e non progredendo verso una soluzione

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Citazione:Messaggio inserito da aldo369

Galenico tipico compertamento di Marlin e julien che non arrivano mai a concludere alcuna discussione.

Scusa, più che dire...se ne è discusso, si è cercato in tutti i modi di averlo a disposizione...la sostanza adesso è qui... finchè non ne avremo vendute decine e decine di integratori mi spieghi come faremo a dire se funziona?
COn la nipo io ho avuto, come ho ripetuto molte volte, buoni risultati soprattutto con le donne.... lo testimonia il fatto che per tanto tempo è stata prescritta, assunta ripetutamente da moltissimi utenti e clienti.
Per questo, come per tutte le sostenze nuove solo il tempo potrà parlare!

p.s. A me sembra in questo caso di giocare solo la parte di quello che, oltre a fornire consulenze e consigli teorici, grazie alla sua professione, può procurare e allestire principi attivi che la gente richiede.