Ogni parte del corpo è fondamentale

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Allora Ludovico io mi sono documentato iniziando a leggere Arnold Ehret ora cercando meglio ho trovato anche questa testimonianza:
https://www.arnoldehret.it/forum/viewtopic.php?t=6588

Non ricordo lo studio dove lo ero andato a scovare ma praticamente non ridava i capelli come cmq questa persona che però la svolge da soli 4 anni.
http://quanticmagazine.com/archives/09/05/2014/come-il-crudismo-ha-guarito-la-mia-vita/

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ti dirò Ludovico sono tentato di provare anche questa strada, solo che per mangiare verdura cruda ci vuole coraggio come la zucchina o la melanzana però mi informo se ci sono procedimenti in salamoia per farle intenerire.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Vash, non c'è più bisogno di fare questo sforzo. Ti ho indicato appunto Norman Walker che consigliava di bere i succhi verdi. Il vantaggio è che vengono assimilati in 15 minuti, senza impiegare energie digestive, quantità molto maggiori di enzimi, vitamine e minerali organicati che a loro volta vengono subito utilizzati per ricostruire i tessuti. Per ottenere le stesse quantità di nutrienti dovremmo fare uno sforzo digestivo molto grande. I succhi sono un arma potente per riportare il ph e tutti i tessuti in salute. Non a caso persone molto malate ritrovano la salute.
La calvizie è comunque un invecchiamento precoce del tessuto cuoio capelluto ed ecco che può aiutare a combatterla.

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Ah ok, quella di Ehret la conoscevo e quella dell'insegnante di educazione fisica l'avevo letta anni addietro. Vista la sua capigliatura c'è da togliersi ogni illusione! ... non lo ricordavo sigh...
Comunque contano tanto anche le situazioni individuali e il tempo che intercorre prima di intraprendere le possibili cure. Quando è tardi è tardi.

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ludovico ma sai qualche sito dove spiegano come preparare questi succhi? Abito in Sicilia e queste cose qua è come se fossero abolite ahah

ludovico57

Utente
4 Agosto 2017
130
1
165
Vash, preparare i succhi è semplice non è come cucinare :)
Ti consiglio il libro di Norman Walker Succhi freschi di frutta e verdura. Costa 5.90 €. Per i capelli lui consiglia carota, lattuga e alfa alfa. Oppure solo lattuga ed alfa alfa. Ma anche il cetriolo per il suo elevato quantitativo di silicio organico è utile come il peperone verde. Ad ogni modo tutti i vegetali verdi fanno molto bene grazie alla clorofilla. Il prezzemolo in primis.
La frutta invece è meglio mangiarla con la fibra che possiede. Secondo me non è utile berla in succo eccetto il limone che prendo coi succhi verdi.
Io non seguo una regola fissa. Prendo spesso spinaci, bietola, sedano, prezzemolo, rapa rossa, carote e limone. Altre volte metto la lattuga o la cicoria. La rapa rossa ti purifica il fegato in modo eccellente. Il calcio e il sodio di sedano e spinaci rafforzano le ossa senza creare depositi.
Quello che purtroppo serve acquistare è un estrattore di succo. Ti consiglio subito questo srumento e non la centrifuga perchè con la centrifuga ottieni dei succhi meno potenti dal punto di vista nutrizionale anche se costa molto meno.

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ragazzi ma parlate di mangiare verdura cruda? No perché oltre a cetrioli e carote qualcuno mi aiuti se dovessi mangiare altra verdura cruda [:D]

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Roba da Zen vediamo come aprire i 7 Chakra per stare belli calmi e tranquilli infondo è rilassamento.

http://runelore.it/chakra-i-sette-centri/come-attivare-i-chakra.html