oggi mi è successo...voi cos'avreste fatto?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Zooey...si ti capisco...hai ragione...!!!..
la gente sà solo riempirsi la bocca con parole come omertà etc etc...poi quando si è coinvolti in prima persona sono i primi a tirarsi indietro e nessuno fa niente...ti lascierebbero crepare in mezzo alla strada.....
(non tutti: ti assicuro che gente che verrebbe in tuo soccorso o quantomeno chiamerebbe la polizia per farti difendere (è il minimo) c'è ne eccome!!!...certo quando nessuno lo fa l'amarezza è tanta....

Ciao.

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
di queste cose ne ho viste e sentite molte io personalmente se fosse stato un cell nuovo e costoso non avrei perso nulla a pestarlo a sangue[cc] magari me lo portavo sotto un ponte[}:)] e lo perquisivo anche perchè non credo che in 10 secondi altre persone l'avrebbero preso per me era stato lui stesso che era così vicino, oppure gli dicevo facendogliela vedere che gli avrei dato 30- 40 50 euro dopo che mi aveva dato il cell e assolutamente non un centesimo prima[V]

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Come qunado ti rubano l'auto e ti fanno il cavallo di ritorno e la gente accetta senza andare a denunciare. E poi tutti si lamentano che c'è troppa criminaltà. Ma voi che fate per combatterla?
Cmq potevi bloccare la scheda chiamando la compagnia e denunciare ai carabiniei o polizia e far bloccare il telefono tramite il codice imei (che io porto sempre in tasca)

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ho capito che parli del vecchio Number, ci sono stato anche se poche volte. Ricordo pure la sala due e con l'hardcore. Non era per tutti stare lì in mezzo!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
Come qunado ti rubano l'auto e ti fanno il cavallo di ritorno e la gente accetta senza andare a denunciare. E poi tutti si lamentano che c'è troppa criminaltà. Ma voi che fate per combatterla?
Cmq potevi bloccare la scheda chiamando la compagnia e denunciare ai carabiniei o polizia e far bloccare il telefono tramite il codice imei (che io porto sempre in tasca)

Il cellulare mi interessava per tutti i numeri che avevo dentro,non tanto per il cellulare in sè.Comunque sia quello poi è andato a prendere un pullman ma io sono lo stesso andato a parlare del fatto accaduto con la polizia ferroviaria ma ovviamente trascinarlo lì dubito che sarebbe stato facile,mi sarebbe scappato via anche se l'avessi trascinato x le gambe!E poi c'è da dire che la dinamica dei fatti che si presentava non era molto a mio favore,quando sono andato a parlargli questo negretto era attorniato da ragazzi italiani sui 16-17 anni,che non capivo se fossero suoi amici o meno e chi mi garantiva che se io avessi reagito con violenza nei suoi confronti quelli non si sarebbero schierati con lui?In una strada con poca gente l'avrei anche preso per le orecchie e portato alla polizia,ma in quella situazione potevo veramente essere accerchiato da un bel gruppo.
La polizia in ogni caso mi ha detto che se glielo faccio notare ci pensano loro a recuperare i soldi che mi ha preso...voglio proprio vedere però!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Capisco la tua rabbia, caro Pietro;ma, in fondo, se ci pensi bene, è soltanto un povero miserabile...Lascia perdere!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non parliamo di miserabili!!! Son dei figli di buona donna e mi stanno rovinando la già fottuta esistenza! Son tutt'altro che miserabili, son solo dei...birboni! Giusto perchè sono educato!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non mi riferisco alla povertà fisica;ma, a qualcos'altro. Ci sono pure i miserabili d'anima,The cure!!! Le cosiddette sanguisughe umane.
Se pensi bene a chi ti rovina la vita, se pensi bene a cosa è la vita per lui, a cosa ha lui nella vita, ti renderai conto che la tua vita non è per niente fottuta. Tu hai qualcosa per la quale vivere...Lui, nonostante vivo, è da molto morto.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io fossi in te, ricorderei che leoni possono essere magnanimi;ma, qdo s'incazzano sul serio è qualcosa veramente eclatante!!! In specie, qdo hanno Marte in Scorpione...[^][^][^]