Oggi e un giorno duro per il paese, e non e finita

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
come al solito sbocchi da solito maleducato...parli come di pietro e sei come lui si vede da come offendi e come metti le parole in bocca agli altri, a volte sei quasi simpatico ma quando sei volgare sei da buttar via.....non meriti di essere su qs forum......punto...
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
uno che dice che bloccare un processo per stupro non e grave non merita la mia comprensione,io sono disgustato, perche io spero che non mi capiti mai, ma mi metto nei panni di quelle povere donne e dei loro familiari....
Io mi metto nei panni di chi ha denunciato un'estorsione e il suo processo viene bloccato....
Mi metto nei panni di che e stato derubato ecc.ecc....
Bloccare un processo per un'anno significa bloccare una giustizia gia che annaspa di suo, per non risolvere un tubo....
INFORMATI PRIMA LEGGI I GIORNALI!!!!
NON POSSIAMO ALTRO CHE SPERARE CHE IL CSM DICHIARI INCOSTITUZIONALE TALE NORMA SALVA PREMIER!!!!
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Non litighiamo tanto sono cose più grandi di noi!!!
NON CI POSSIAMO FARE NULLA!!!
A Meno che il berlusca non posti qui [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,396
7,843
2,015
Jack capisco le tue ragioni,ma non credo che usando un linguaggio cosi' COLORITO,starai meglio !!
Si puo' parlare di politica anche senza cadere nell'uso di parolacce e senza scaldarsi tanto con chi non la pensa come te !!

Chiudo la discussione,tanto so gia' come andra' a finire !!!


ciauzz[8D]