Oggi e un giorno duro per il paese, e non e finita

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Chi c'era da votare?
Beh, se devo proprio affidare una somma di denaro a qualcuno preferisco affidarla ad un incapace piuttosto che ad un ladro. Il primo potrebbe avere fortuna e riuscire a restituirmela, con il secondo non ho nemmeno questa speranza!
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Il nano è definitivamente impazzito
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=21482

Siamo ai livelli dell'editto bulgaro e del kapo'.
Ciao
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Grazie susina. [ov]
Ma che fine hanno fatto i berlusconiaini del forum, si stanno convertendo? Dubito, comunque è meglio che non intervengano... si evitano sterili polemiche.[8D]
 

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Questa è una perla
http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Impazzito credo sia poco.
Notare che nel video c'è tutta la classe operaia.[:D]
Che spettacolo [:D],c'è da piangere altro che ridere.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Invece io... Quando dovessi diventare Presidente del Consiglio dei Ministri, mi farei scritturare ope legis alla Scala per cantare Procida nei Vespri Siciliani di G. Verdi.
Interesse privato in atti d'ufficio.
E che caspita!
Posso farlo o no?
[:p][:p][:p][:p][:p]
Credo che sia un mio diritto.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io cmq tra destra e sinistra (come ha detto spider) preferisco la destra come idea politica , che berlusconi possa sbagliare e' un altro discorso, anche prodi si fece una legge per lui ,per difendersi dall'abuso d'ufficio e vabbe',non voglio assolutamente difendere nessuno perche' la politica per me fa schifo dalla a alla z come ho sempre detto, voto la destra per idea e poi perche' odio la strumentalizzazione (su qualsiasi argomento), che spesso fa parte del bagaglio della sinistra,..non voto mai la persona o prodi o berlusconi o di pietro , ma voto per l'idea politica del gruppo...anche se in italia e' molto difficile
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a maverik ma fatti un sonnellino per piacere!!!!
sei rimasto ai tempi di giolitti.....
se questa è una destra io so padre pio!!!!
io sono di destra ma votare a questi cialtroni manco morto, e siamo solo all'inizio del governo tra 5 anni te ne accorgerai...
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
jack facciamoci un sonnellino in due perche' neanche la sinistra e' quella che dovrebbe essere...

no no tu sei di pietro in persona[^]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
A maverik ma tu stai delurando....
Montanelli diceva cha almeno la sinistra al contrario della destra non faceva danni....
Ma l hai capito o non che c'e un uomo ossessionato dalla giustizia..lo ha detto pure Bossi su repubblica(ma dubito che tu legga i giornali)...
Quest'uomo e ancora indagato per corruzione e per farla franca vuole bloccare centinai di processi:

soppressione, falsificazione o sottrazione di atti o documenti concernenti la sicurezza dello Stato, utilizzazione dei segreti di Stato, infedeltà in affari di Stato, associazione sovversiva, attentato contro i diritti politici del cittadino, cospirazione politica mediante associazione, banda armata, peculato, abuso d’ufficio, turbativa d’asta, millantato credito, illecita concorrenza con minaccia o violenza, sequestro di persona, violenza privata, furto, rapina, estorsione, Xxxxxx, usura, associazione,stupro,immigrazione clandestina ecc.. QUESTI SONO ALCUNI DEI REATI CHE VERRANNO ABOLITI!!!!!

E lo difendi ancora ma vai a cagare!!!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
antonio ti ricordo che il nano ha chiesto di non usufruire di tale privilegio.........cmq statti piu' tranquillo....la prendi troppo a male...bgiornata
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ahhhhhhhhhhhh!
pensi proprio che il nano non ne usufruirà!!!!!
questa è piu bella di una barzelletta!!!!!
Io non la prendo male ma pensa a un donna che e stata stuprata e il suo processo viene bloccato!!! e giusto?
io spero che non capiti mai a uno dei tuoi familiari!!!!
sei un egoista punto e basta...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
sequestro di persona, violenza privata, furto, rapina, estorsione, Xxxxxx, usura, associazione,stupro,immigrazione clandestina ecc.. QUESTI SONO ALCUNI DEI REATI CHE VERRANNO ABOLITI!!!!!

che bello ora si che potro divertirmi senza preoccupazioni
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si daranno priorita' ai processi maggiori , e quelli minori di 10 anni di carcere saranno sospesi per un anno, poi ripresi, non saranno lasciati impuniti
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ma tu sei completamente matto....
STUPRO E UN REATO MINORE!!!!
se ignorante punto e basta...
QUANDO ERA AL GOVERNO BERLUSCONI (PRIMA DI PRODI) TRA LE LEGGI VERGOGNA AVEVA RIDOTTO LA PRESCRIZIONE, CIOE PER ESEMPIO LO STRUPRO DA 22 ANNI A 12 ANNI, UN PROCESSO IN ITALIA DURA 10 ANNI, ADESSO STOPPIAMOLO PURE DI UN'ANNO.... FATEVI VOI I CONTI SI VA A RISCHIO PRESCRIZIONE....
LO STUPRO NON UN REATO GRAVE.... MA VAI A CAGARE, DILLO ALLE PROVERE DONNE ABUSATE....
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Questo è grave!
CMQ ora capisco perchè gli extracomunitari preferiscono l'Italia come pese accogliente...

Menomale che silvio c'è.................................