Oggi compio 35 anni....

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....e sono bloccata a casa con un figlio malato che tra supposte antibiotico e lagne mi ha tenuto sveglia tutta la notte...l'altro che si sta drogando di cartoni in quanto non sa che cacchio fare vista la rognosita' dell'altro fratellino......

fuori piove.....mio marito tornera' sabato da un viaggio di lavoro....

che kiul ragazzi....

meno male che domani mi faccio un regalino.....speriamo bene....posto le foto nel forum delle ragazza domani [8D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....e sono bloccata a casa con un figlio malato che tra supposte antibiotico e lagne mi ha tenuto sveglia tutta la notte...l'altro che si sta drogando di cartoni in quanto non sa che cacchio fare vista la rognosita' dell'altro fratellino......

fuori piove.....mio marito tornera' sabato da un viaggio di lavoro....

che kiul ragazzi....

meno male che domani mi faccio un regalino.....speriamo bene....posto le foto nel forum delle ragazza domani [8D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....e sono bloccata a casa con un figlio malato che tra supposte antibiotico e lagne mi ha tenuto sveglia tutta la notte...l'altro che si sta drogando di cartoni in quanto non sa che cacchio fare vista la rognosita' dell'altro fratellino......

fuori piove.....mio marito tornera' sabato da un viaggio di lavoro....

che kiul ragazzi....

meno male che domani mi faccio un regalino.....speriamo bene....posto le foto nel forum delle ragazza domani [8D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Comply, che dirti... AUGURONI!!!!!!!!!![ov]
So che non ci sono i presupposti per passare un compleanno come si deve, ma vedrai domani.....
Un abbraccio![:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Buon Compleanno Comply!!!!!!
Ma si, guarda il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto... In fondo hai una famiglia con due bambini sicuramente splendidi (anche se a volte rognosetti [:D]) e pazienza, i giorni così possono capitare!
Un abbraccio!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
all'amante ci ho pensato un po' di tempo fa poi mi sono detta....

ma si all'inizio tutto sesso poi pure lui comincia a fracassare i marones come qualsiasi marito....allora mi tengo il mio almeno quando fracassa so come lo fa e ho svariate maniere di far finta di niente....

 

patrick82

Utente
15 Luglio 2005
28
0
15
cavolo che bella prospettiva mi stai dando a me che ho 24 anni del rapporto idilliaco marito- moglie. Mi aspettavo che fosse qualcosa di più ..
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
AUGURI Cara Comply!!!!

Quoto i ragazzi riguardo l'amante! Cercatene uno che sia un pediatra! Quando inizierà a stufare, semplicemente, lo cambierai!!!

Patrick..........che dirti, forse bisogna esserci dentro o in qualcosa di simile per capirlo. In ogni caso l'invito bonario ed affettuoso[:eek:)] a scendere dal pero può essere utile....In generale c'è qualcosa che si immagina prima di viverlo che rispetta in toto tutte le nostre aspettive??? Ben poco direi!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro the Cure, ma tu sei sposato? [:D]
Io si e molto felicemente... Certo non è facile trovare l'altra metà della mela (o della pera![:D]), ma per esistere, esiste eccome!
baci
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Quoto Claudia..anch'io sposatissimo[:)] e strafelice..[:D].magari mi sorge un dubbio[?]!!!!!!!!! Il fatto che sono senza bimbi..( per scelta..)...aiutera[:O][:O]??????????

Comunque auguroni Comply,e buon compleanno... alla nostra età,( he..he...io 36[:p]) purtroppo i compleanni non sono più magici come una volta, ma immagina che rappresentano sempre uno Splendido traguardo per un' altro anno della nostra meravilgiosa VITA in cui sicuramente ci sono capitate cose splendide..(troppo spesso dimenticate o soprafatte da eventi meno brillanti..) e che val la pena di assaporare e ricordare, festeggiandole in questa occasione con un sempre e comunque GRAN SORRISO..
Quindi su.......una pacchetta sulle spalle una tenera carezza e avanti con gioia...[;)]

Un carissimo saluto

Artù
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Claudia.....ohibò! perchè me lo chiedi???? sai benissimo che sono sposato con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D] Probabilmente mi sfugge qualcosa!!!!


Seriamente, ti posso dire che non lo sono anche se ho convissuto con alcune ragazze, non tutte nello stesso momento! In quel caso durerebbe ancora![:p] poche cmq! Diciamo che l'altra metà esiste eccome, bisogna capire se deve ancora nascere o meno! Scherzo ancora! esiste, esiste, ne sono certo, sta a noi saperla individuare e crederci, a volte sono i nostri guai a vincere su tutto il resto. In ogni caso star bene con se stessi è la prima cosa altrimenti non si starà mai bene con nessuno.....piccola e scontata pillola di saggezza![:D]





 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Citazione:a volte sono i nostri guai a vincere su tutto il resto. In ogni caso star bene con se stessi è la prima cosa altrimenti non si starà mai bene con nessuno.....piccola e scontata pillola di saggezza

Sono le Grandi e le Piccole verità della consapevolezza e della voglia di star bene che ci devono sostenere con gioia, quindi the cure ben vengano queste piccole pillole che scontate non sono e non lo saranno mai..
Quotocon intenensita queste tue attente considerazioni..

Un caro saluto..

Artù
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da complessata
all'amante ci ho pensato un po' di tempo fa poi mi sono detta....

ma si all'inizio tutto sesso poi pure lui comincia a fracassare i marones come qualsiasi marito....allora mi tengo il mio almeno quando fracassa so come lo fa e ho svariate maniere di far finta di niente....




Che bella prospettiva esser tuo marito.....deve esserne orgoglioso dopo queste 3 righe!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grazie Caro Artù!
Il mio definire scontata la pillola, deriva dal fatto che ritengo che siano cose che tutti più o meno sanno, per fotuna! E se non lo sanno, sono certo che lo sentono, istinto? e quando lo leggono, si rendono conto di conoscere bene il concetto. E' una maniera un po' astrusa di spiegare l'idea ma spero si capisca ma d'altra parte non mi si chieda troppo!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
nuovo2.jpg

Tanti auguri di Buon compleanno, SUPER Comply!!!
E ricordati che la bellezza dei compleanni non sta negli anni di vita;ma, nelle persone che abbiamo incontrato per la strada e che ci hanno dato un po di loro e portato con loro un po' di noi. Eppoi, nel compleanno esiste sempre qualcuno a dirci che, nonostante tutte le vicissitudini, siamo per una ragione o altra speciale per chiunque sia e che festeggiare gli anni trascorsi dal nostro primo respiro sempre vale la pena per chi ci vuol bene!!!
Sei speciale per noi, Comply!!!
Buon compleanno!!!
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Per the cure..

Non è astrusa per nulla....ma assolutamente vera ed illuminante..........grande[;)]
Complimenti ancora per la tua attenta e sensibile presenza..

Un carissimo saluto..

Artù

P.S.

Belle parole Bat....he quello che penso anch'io.......ma cosi e più chiaro....
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Citazione:Messaggio inserito da complessata
all'amante ci ho pensato un po' di tempo fa poi mi sono detta....

ma si all'inizio tutto sesso poi pure lui comincia a fracassare i marones come qualsiasi marito....allora mi tengo il mio almeno quando fracassa so come lo fa e ho svariate maniere di far finta di niente....




Auguroni anche da parte mia.
In effetti pero' il Re Mitzu non ha tutti i torti...

Che bella prospettiva esser tuo marito.....deve esserne orgoglioso dopo queste 3 righe!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Caro the Cure, ma tu sei sposato? [:D]
Io si e molto felicemente... Certo non è facile trovare l'altra metà della mela (o della pera![:D]), ma per esistere, esiste eccome!
baci


io mi sono accorto di essere uno spicchio di mela ... [|)]

BAsilio