Oggi compio 35 anni....

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Citazione:Messaggio inserito da complessata
all'amante ci ho pensato un po' di tempo fa poi mi sono detta....

ma si all'inizio tutto sesso poi pure lui comincia a fracassare i marones come qualsiasi marito....allora mi tengo il mio almeno quando fracassa so come lo fa e ho svariate maniere di far finta di niente....

Auguroni anche da parte mia.
In effetti pero' il Re Mitzu non ha tutti i torti...

Che bella prospettiva esser tuo marito.....deve esserne orgoglioso dopo queste 3 righe!!

Meno male che non sono sposato [|)]....se fossi tuo marito dopo una frase cosi me ne andrei dritto in discoteca stasera [:D]

Auguroni di nuovo!

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, ovviamente, Comply usava di ironia per parlare delle vicissitudini della vita matrimoniale. Se volesse tradire il marito non sarebbe né la prima neppure l'ultima a farlo e non necessiterebbe neppure pensarci o commentare qui. Cmq, a mio avviso, lei ha appena ironizzato la situazione come fate sempre che si parla di donne;ma, come si tratta di una signora e non di maiali nel calore ritenete la cosa forse scandalosa...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, intanto, saluti! Sei guarita?
Per il resto mi piace pensare che l'ironia regnasse sovrana anche nelle risposte a cui fatto riferimento tu [8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Saluti, The cure!!! Diciamo che sono guarita al 80%.
Ma, oggi, la stella della festa è Comply e penso che nel suo b-day non meriti altro che auguri positivi!!!Se ha postato qui, lo voleva condividere con noi ed il minimo che possiamo fare è regalarle un po' della gioia che ci ha sempre trasmesso coi suoi post!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono un po' raffreddato anch'io, ho esagerato tra domenica e lunedì, tenere in mano le bottiglie ghiacciate di martini mi ha fatto male!!![:D]
La Cara Comply merita un grosso abbraccio e l'augurio di stare sempre meglio, altro chè! E' ancora il suo compleanno per pochi minuti quindi...ancora auguri!

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da osho
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Citazione:Messaggio inserito da complessata
all'amante ci ho pensato un po' di tempo fa poi mi sono detta....

ma si all'inizio tutto sesso poi pure lui comincia a fracassare i marones come qualsiasi marito....allora mi tengo il mio almeno quando fracassa so come lo fa e ho svariate maniere di far finta di niente....

Auguroni anche da parte mia.
In effetti pero' il Re Mitzu non ha tutti i torti...

Che bella prospettiva esser tuo marito.....deve esserne orgoglioso dopo queste 3 righe!!

Meno male che non sono sposato [|)]....se fossi tuo marito dopo una frase cosi me ne andrei dritto in discoteca stasera [:D]

Auguroni di nuovo!

Basilio

ma guardate che mio marito dice che io sono una gran rompiballe eh...ogni coppia ha il suo equilibrio noi abbiamo quello di prenderci per il cu...lo spesso e volentieri.....e così facendo abbiamo messo al mondo due figli splendidi, trombia....mo ancora rispettando la media italiana, parliamo di politica.

cmq voi direte che mio marito è uno sfigato......mah...ieri è tornato dopo un gg di lavoro senza pausa in quel di bologna (io vivo nelle marche) pur di farmi contenta mi ha regalato un'orrenda borsina cinese taroccata.....

che dire sono una donna felice[:D]

un grazie a tutti anche ai musoni per gli auguri[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
COMPLY, stella
perdona il ritardo ma ieri proprio non potevo collegarmi.

BUON COMPLEANNO [ov][ov]

AUGURISSIMI di cuore e ti raccomando..resta sempre così piena di ironia e vita come lo sei oggi.
Quanto al marito...bhè...sfido a trovarne uno che ogni tanto non rompa! [:p][:D][;)]

Bacissimi
Stefania

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
auguri anche da me in ritardo!!! NON VE SPOSATE!!!
io convivo posso scappà quando voglio hehe [^]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Comply, se non esistessi, t'inventerei!!!
Sei troppo forte!!!
Ancora una volta, auguri!!!