finalmente un tape che quasi non luccica davvero-xò come inconsistenza il blu mi pare meglio.vediamo il passare dei giorni e la rimozione-x ora x i miei gusti 1 a 1
ieri ho rimosso-residui pochi o niente.è un pò spesso come il super ma davvero no luccichio-quindi: no luccichio e residui=walker_molto meno spessore=blu. 36striscie(molto larghe,volendo ne fate tranquillamente 2/3) 4,90$ cioè 3,83euros
x ora non l'ho riusato,sto usando colle,cmq son2tape molto diversi quindi il classico caso dove i gusti personali fanno la scelta migliore conoscenza è libertà
quindi non sei stato completamente sodisfatto?
e come tenuta è forte o blanda?
una volta ne provai uno simile..non ricodo il nome..però so che non mi trovai bene.. perchè nel mio caso
si fondeva dopo tre gioni e creava subito lo sbordo sul front.
Dipende-di solito servono ai venditori x parlar bene delle loro protesi e propri prodotti da vendere al doppio-triplo-decaplo-ecc magari pure superati meglio1giorno da libero di esplorare e migliorarsi che 100giorni da pecora dentro1recinto
Interessante devo provarlo anch'io dato sto cercando un tape che mi soddisfi.
Tuttavia però a parte questo tape usate mica qualche trucco per opacizzare i tape tanto da togliergli un po di lucido ?
Oggi ci sono arrivati i prodotti che abbiamo acquistato direttamente dalla factrory dove li producono. Tra questi vi è anche il WlakerNoShine, vi farò sapere le mie impressioni e quelle dei ragazzi del nostro forum.
Trucchi....mah...tuttalpiu puoi provar a tamburellare le dita sopra il tape...ovviamete dopo aver tolto la linguetta protettiva...un pò lo apacizza.... ma ovvio che è un palliativo.