nuovo Walker tape-no shine(no luccichio)

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao,

guarda sinceramente con le spedizioni non ho mai avuto problemi....pensa una volta si è perso il pacco...e mi han rispedito tutto loro spese...

In merito alla convenienza son convenienti, ma non per ordini piccoli....se invece fai un ordine tipo tape per per 6 mesi un anno ...(insomma devi far un ordine diciamo cospicuo)allora va bene.... riesci ad ammortare i costi di spedizione e doganali...oppure ordini con un amico o piu.

gabrielele

Utente
3 Settembre 2008
23
0
15
Ah grazie. Quindi niente di particolarmente strano: ah ho letto anche discussione quando si compra in USA che mi ha chiarito la faccenda.
Certo che la han dei gran bei siti sembrano ipermercati quasi uno si perde.
Terro presente la cosa.

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
speriamo di si.
perchè il blu tape nel mio caso dopo 4 giorni si scioglie nei primi 3/4 millimetri
verso il front.
ps.ci sono dei sistemi per ripristinare questo disagio?

11 Giugno 2008
574
0
265
picchettando del remover o adjust bond della pro-touch o isoprophil alcool sulla colla sbordata e rimuovendo con carta resistente verso il basso. OT: il blu tape da 10metri/12yards esiste ovunque da anni anni [:D]

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
graie capellon
ho già provato,ma dopo i primi 4 millietri di lace non si attaccano più al front.

francuzzo

Utente
11 Agosto 2008
161
0
165
marghe hai provato a chiudere il front con la colla ?

La colla dovrebbe impedire che il blu lace sbordi verso il front.

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
si penso che mi dovrò decidere ad usare la colla.
blu tape e colla per 4/5 mm verso il front.
un pò mi spiace,perchè con i tape la manutenzione la facevo in pochissimo tempo.[X]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
A parte che la soluzione propostati da Francuzzo potrebbe risolver il tuo problema.....hai sempre solo usato il blutape ?

Mai sperimentato altri nastri ?

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
si li ho già provati tutti.
tranne il walker.
forse il mio problema,nasce dal fatto che uso tutta la base in poly e solo i primi
2 cm in lace e sotto la base il sudore sfoga poco.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Beh...che dire....se non....spera nel Walker[X]

Certo...che con una base tutta in poly...il sudore specie in estate posso imaginare..non hai pensato di passare al lace ?

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
ho delle protesi in lace.
non le uso. perchè pettinando i capelli con la riga in mezzo,sul lato sx sopra la tempia,non riesco tenerli a posto.(Causa l'annodatura).
sarà solo un difetto di quella factory???
o la fuoriuscita dei capelli annodati sul lace è meno precisa di quella del poly???
ps no ho mai provato altre factory.

11 Giugno 2008
574
0
265
certo la fuoriuscita dell'iniettato è migliore,xò pettinando pettinando-ancor+facile bagnando-i nodi nel lace si spostano,io frequentemente cambio il lato riga

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Potrebbe anche essere un difetto...dopotutto le protesi non son fatte in serie da macchine...ma da cinesini che annodano con pazienza i capeli sul lace.

Più che un difetto di quella factory è probaile si tratti solo....di un errore del cinese di turno...si sa son prodotti fatti a mano uno ad uno.

Certo se poi sei abituato alla pellicola...il capello esce diversamente...sulla pellicola è più piatto mentre sul lace diciamo più verticale...e fa più volume a parità di densità.

Tuttavia essendo un capello annodato e non iniettato...con un po di pazienza potresti anche riuscire a fargli cambiar orientamento...

Quando hai ordinato....che acconciatura (di fabbrica) hai scelto ?