nuovo utente

11 Giugno 2008
574
0
265
trovare le fabbriche è il tipico falso problema.X esempio si va sul sito di commercio elettronico+importante del mondo che è pure di proprietà cinese se nn vado errato,si inserisce magari la parola toupee..et voilà![ov]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

guarda che fraintendi, non mi sembra di averti risposto male son stato solo esaustivo alle domande che ponevi ed ho espesso alcune mie opinioni solo per confrontarle con le tue.

Concordo con Europen sul fatto che trovar le factory non è un problema....basta digitare wing toupee e voilà ti si apre un mondo.

Dai prova !!

Dimmi poi se non è divertente.

Ovviamente ciò non toglie che se ti trovi bene con il tuo fornitore italiano tu continuii a servirti da lui,lungi da me l'idea di volerti convincere a cambiar....è solo che non sono interessato ai fornitori italiani tutto lì.

Per me l'aspetto più importante dove confrontarci in questo forum sull'aspetto prodotti di manutenzione ed i particolar modo trovar nuovi prodotti....dato che sul forum n.1 italiano non si può più far.

Girovagando, su internet, ho trovato anche la bioken che ne dite ?

European che mi dici della Pervana ? Certo è più economica Hairdirect, ma le alternative son sempre da tener d'occhio.

Ciao a tutti e a presto.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Attenzione!!!
Chi vi legge specialmente io con tutti questi termini (Tecnici), nn ci capisco molto anche perchè sono nuovo di queste cose allora dicci quali ditte hai contattato e qual'è la migliore così possiamo darci uno sgurado [:D]

polywater

Utente
4 Gennaio 2008
9
0
5
Che bello questo Forum! Finalmente si può parlare direttamente con tutti i rivenditori senza bisogno di andare, uno per uno, sui loro siti... [:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ahem...
i rivenditori qui lo devono specificare per bene nella firma...
Il primo che becco che non lo fa viene bannato....
Questo non perché io abbia niente contro i venditori, ma perché trovo corretto capire chi dá informazioni disinteressate e chi invece MOLTO interessate.
A me basta solo che l'utente normale lo sappia per non farsi infinocchiare.
Quindi chi non ha ancora rivisto la sua firma, é pregato di farlo! [;)] Magari meglio dopo essersi messo in contatto con uno degli amministratori.
Non vorremmo neanche fare solo da piattaforma a chi vende, quindi sappiate che in ogni caso i venditori non sono graditi ma diciamo tollerati fino a un certo punto.
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Quoto,state molto attenti ne abbiamo gia' bannati un'po !!
Ieson non diventera' una succursale di rivenditori di altri forum.........
Uomo avvisato,mezzo salvato !!!

ciauzz[8D]

11 Giugno 2008
574
0
265
qndi,se ho capito bene,x esempio se il novizio polywater vie' qui come rappresentante del rinomato rivenditore sul cui forum scrive spesso deve dichiararlo,se invece vie' da uomo libero no?t voglio bene Ieson [ov]! W la libertà! [sm]

polywater

Utente
4 Gennaio 2008
9
0
5
Beh, se il novizio Polywater non fa nomi e soprattutto non fa pubblicità a nessuno, credo non dia troppo fastidio, fosse pure C.R. in persona.
Gli ultimi post pubblicati in questa ed in altre discussioni, come si può notare, grondano invece di nomi, cognomi, proposte, prezzi...
Ora, siccome il novizio Polywater sa che alcuni utenti vivono rapporti simbiontici con certi rivenditori (con i quali condividono persino l'indirizzo, come ben posso dimostrare ai moderatori), apprezza il fatto che su Ieson l'offerta pubblicitaria sia libera e soprattutto gratuita. Chiamiamolo un incentivo al commercio, molto azzeccato in questi tempi di crisi!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Quello che non vogliamo qui,e' quello che si e' creato su altri forum...Credo che chi doveva capire,ha capito [8D]

ciauzz[8D]

13 Gennaio 2004
71
0
65
Oh finalmente Proxy. Allora mi ripresento. Nel 1998-99 dopo aver speso 11milioni di lire+ tante revisioni ad un famoso centro in italia(non faccio nomi, perché grazie ai forum come questo ed altri , abbiamo intaccato i loro interessi, e loro si stanno muovendo legalmente, per cui non voglio mettere in difficoltà IESON), me ne fanno spendere altre 4800 euro nel 2003 per n 4 protesi che dovevo cambiare ogni 2 mesi visto che mi si faceva la famosa macchia bianca per il solito discorso del sudore acido.
Ma mentre stavo pagando la finanziaria per i 4800, e dopo che in 3 mesi ne avevo cambiato 2, e gli altri 2 non erano pronti, il centro mi face la proposta di acquistare altre 2 protesi e quindi una nuova finanziaria. All’epoca lavoravo in Emilia Romagna, uscii piangendo dal centro, e per caso la notte girovagando trovai IESON, e le esperienze di Pinna. Mi si aprì il cuore(sono grato a lui) e iniziai ad acquistare da lui. Da Ieson sono passato ad altro forum per un link che fu messo su Ieson,pensando che Ieson e l’altro forum erano la stessa cosa. Comunque grazie a i 2 forum ho conosciuto i + fmosi rivenditori italiani.
Dopo tante guerre e polemiche sul forum si sono stabilite delle regole e si iniziò ad acquistare protesi tutti insieme,risparmiando qualcosa. Naturalmente col passare del tempo molti di noi sono diventati esperti e si sono ricercati da soli le factory. Ora non solo siamo riusciti ad intaccare gli interessi di grandi centri ed attirarci la loro maledizione, ma anche a qualche utente che, avendo ormai contatto diretto con le fabbriche, non gli va giù il fatto, che ora che si è diventati esperti, e quindi si può ri-guadagnare tanto, c’è però il problema che ormai le protesi si acquistano a meno di 150 euro e questo a qualche utente diventato all’improvviso esperto non va giù, come per dire: “adesso che c’è da guadagnare qualcosa, è il caso che il prezzo delle protesi , si faccia ri-lievitare intorno ai 500 euro.

Ora capisci Proxy, io non voglio fare pubblicità a nessuno, ma vorrei che nessun forum sia questo che altri venissero intaccati da RIVENDITORI OCCASIONALI CHE FANNO LIEVITARE I PREZZI.

Questa è la sola ragione perché nell’altro forum non permettiamo a nessuno di far rilivitare i prezzi a 500 euro.
E mi batterò affinché anche i ragazzi nuovi di IESON non cadino nelle mani di qualcuno che dall’altra parte( NON TROVANDO PANE PER I SUOI DENTI) sia venuto qui e velatamente parla di prodotti ed altro per attirare la propria attenzione sugli utenti più giovani.

Io esorto sempre gli utenti più giovani a non spendere più di 150 euro per protesi, più di 20 euro per le colle e prodotti per la manutenzione

Quindi invito i moderatori di Ieson nuovamente e scusate se mi ripeto, ad invitare alcuni utenti che sono passati da questa parte a dire chiaramente che hanno interesse a vendere i loro prodotti, poi saranno gli utenti di IESON stessi a valutare se acquistare o meno. CHE BEN VENGANO ALTRI CHE CI FACCIANO RISPARMIARE E DIMENTICARE LE ESPERIENZE TRAGICHE CON I CENTRI

Io spero tanto che i moderatori di questo forum capiscano questo mio intervento e non lo censurino.
la forza del forum come IESON e l'altro deve essere: avere buoni prodotti a prezzi bassi.

MERAVIGLIA.ALICE alias CIUFFETTINO

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Ma infatti,stai tranquillo che qui ogni tipo promozione di questo tipo,verra' fermata sul nascere..So benissimo che la maggior parte di questi nuovi utenti sono venditori e provengono da altri forum.
Anzi tutte le segnalazioni su presunti illeciti di costoro,sono bene accette !!Come e' stato detto anche da Claudia,costoro se vogliono restare su questo forum,devono chiaramente indicare nella propria firma che sono VENDITORI !!!

ciauzz[8D]

11 Giugno 2008
574
0
265
è qsto k mi piace di qsto forum,le regole d trasparenza,x esempio come appunto dicono amministratori e moderatori,ki vende DEVE chiamare la cosa vendita,nn con altre diciture fuorvianti [:eek:)] sopratt x i novizi [:O]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
E si proprio cosi' Capellon,ci vuole chiarezza con questi NOVIZI,magari potresti essere il primo a dare il buon esempio[:D]

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Vi vedo molto interessati a questo post Polywater e Capellon.....[:D][:D]

ciauzz[8D]

11 Giugno 2008
574
0
265
il mio1post,k apre il topic,dice la m storia.tt i prodotti protesi comprese s possono prendere senza ingrassare i rivenditori così da spendere metà ank 1terzo ank 1quarto ecc.ecc. dipende da ki abitualmente vi rivolgete,considerando k A MAGGIOR RAGIONE alcuni addirittura nn forniscono neank nessun servizio o peggio ancora t rispondono all inizio x farti cliente ma poi nn t considerano+lasciandoti nell incertezza e terrore+assoluti d rimanere senza prodotto,k nel nostro caso nn è come restare senza detersivo ma vuol dire magari restare chiusi in casa senza protesi sulla capa,qndi nn fanno altro k inviare l ordine alla fabbrica al posto nostro,il m messaggio vuol essere,come credo chiaramente s capisce fin qui da ttt i miei post,oltre a voler aiutare x se nelle m possibilità ttt gli utenti k porranno domande tecniche sul mondo protesi moderne,è meglio diventare indipendenti [8D],nel rispetto+totale delle idee diverse dalla mia,come gli altri credo debbano fare con me[:)].grazie a tutti [sm]
PS meraviglia in privato sostiene k io sia1altro,1certo chris,accusandomi d essere1rivenditore.nn vedo dove e ripeto dove esiste qui1sola riga dove io parlo bene d qlsiasi RIvenditore,grazie ancora a tutti[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,105
8,045
2,015
Meglio cosi' allora...comunque l'avvertimento l'ho lanciato,poi fate vuoi...

ciauzz[8D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh infatti, Chris qualcosa é velazquez e non tu...
spezzando una lancia in tuo favore, non mi pare che tu abbia fatto pubblicitá, tantomeno a senso unico, quindi benvenuti i tuoi consigli! [:D]