Oh finalmente Proxy. Allora mi ripresento. Nel 1998-99 dopo aver speso 11milioni di lire+ tante revisioni ad un famoso centro in italia(non faccio nomi, perché grazie ai forum come questo ed altri , abbiamo intaccato i loro interessi, e loro si stanno muovendo legalmente, per cui non voglio mettere in difficoltà IESON), me ne fanno spendere altre 4800 euro nel 2003 per n 4 protesi che dovevo cambiare ogni 2 mesi visto che mi si faceva la famosa macchia bianca per il solito discorso del sudore acido.
Ma mentre stavo pagando la finanziaria per i 4800, e dopo che in 3 mesi ne avevo cambiato 2, e gli altri 2 non erano pronti, il centro mi face la proposta di acquistare altre 2 protesi e quindi una nuova finanziaria. All’epoca lavoravo in Emilia Romagna, uscii piangendo dal centro, e per caso la notte girovagando trovai IESON, e le esperienze di Pinna. Mi si aprì il cuore(sono grato a lui) e iniziai ad acquistare da lui. Da Ieson sono passato ad altro forum per un link che fu messo su Ieson,pensando che Ieson e l’altro forum erano la stessa cosa. Comunque grazie a i 2 forum ho conosciuto i + fmosi rivenditori italiani.
Dopo tante guerre e polemiche sul forum si sono stabilite delle regole e si iniziò ad acquistare protesi tutti insieme,risparmiando qualcosa. Naturalmente col passare del tempo molti di noi sono diventati esperti e si sono ricercati da soli le factory. Ora non solo siamo riusciti ad intaccare gli interessi di grandi centri ed attirarci la loro maledizione, ma anche a qualche utente che, avendo ormai contatto diretto con le fabbriche, non gli va giù il fatto, che ora che si è diventati esperti, e quindi si può ri-guadagnare tanto, c’è però il problema che ormai le protesi si acquistano a meno di 150 euro e questo a qualche utente diventato all’improvviso esperto non va giù, come per dire: “adesso che c’è da guadagnare qualcosa, è il caso che il prezzo delle protesi , si faccia ri-lievitare intorno ai 500 euro.
Ora capisci Proxy, io non voglio fare pubblicità a nessuno, ma vorrei che nessun forum sia questo che altri venissero intaccati da RIVENDITORI OCCASIONALI CHE FANNO LIEVITARE I PREZZI.
Questa è la sola ragione perché nell’altro forum non permettiamo a nessuno di far rilivitare i prezzi a 500 euro.
E mi batterò affinché anche i ragazzi nuovi di IESON non cadino nelle mani di qualcuno che dall’altra parte( NON TROVANDO PANE PER I SUOI DENTI) sia venuto qui e velatamente parla di prodotti ed altro per attirare la propria attenzione sugli utenti più giovani.
Io esorto sempre gli utenti più giovani a non spendere più di 150 euro per protesi, più di 20 euro per le colle e prodotti per la manutenzione
Quindi invito i moderatori di Ieson nuovamente e scusate se mi ripeto, ad invitare alcuni utenti che sono passati da questa parte a dire chiaramente che hanno interesse a vendere i loro prodotti, poi saranno gli utenti di IESON stessi a valutare se acquistare o meno. CHE BEN VENGANO ALTRI CHE CI FACCIANO RISPARMIARE E DIMENTICARE LE ESPERIENZE TRAGICHE CON I CENTRI
Io spero tanto che i moderatori di questo forum capiscano questo mio intervento e non lo censurino.
la forza del forum come IESON e l'altro deve essere: avere buoni prodotti a prezzi bassi.
MERAVIGLIA.ALICE alias CIUFFETTINO