nuovo utente

11 Giugno 2008
574
0
265
Ciao a tutti,sono 1protesizzato da anni e anni e(ormai ex) utente di altri forum che ho deciso di abbandonare xkè non si può+parlare di nulla che non sia quello che vendono lì;ho perciò scelto,quando volentieri avrò tempo,di confrontare le mie esperienze di lace,tapes,colle e affini su qsto forum che,sebbene sia a volte presente qlche post ai miei occhi ai limiti della pubblicità,rimane assolutamente e chiaramente LIBERO.
Grazie a tutti [sm]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve
emial sei nuovo a quanto vedo...
Facciamo le presentazioni io sono un nuovo protesizzato e posto da poco tempo qui per avere consigli su come trattare queste protesi...
[;)]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao a tutti !!

Ovviamente son proteizzato anch'io, anche se non da anni e anni, ma a posteriori dico che forse avrei fatto meglio a farlo prima.

Fortunamente ho iniziato direttamente con il lace (tramite internet) senza passar per certi rivenditori italiani molto famosi, ma anche moooolto cari.

Ho riscoperto (ndr prima non si muoveva proprio foglia) da poco questo forum e mi auguro possa esser veramente libero e decollare.

Sarebbe bello scambiarsi opinioni ed esperienze su tutti i problemi inerenti i vari prodotti che ruotano intorno al mondo delle protesi e si possa far i nomi dei vari tape, colle, balsami etc etc e relativi produttori....e dove è più conveniente acquistarli....purtroppo nel più antico forum italico non si può più far da un pezzo...ed è un peccato.

Personalmente direi che la maggior scelta di prodotti si trova sui siti americani voi che ne dite?
Forse son un pò banale, ma se non si fanno domande qui non si inizia.

A presto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ragazzi,
il forum è a vostra disposizione anzi direi che il forum siete voi!
Quindi potete dare e chiedere tutte le informazioni, nomi e ditte che volete.
Ovviamente, come dappertutto, sono sgraditi gli spam tanto per fare e le pubblicità sempre tanto per fare. I venditori (semmai ce ne fossero) sono pregati di contattare gli amministratori PRIMA di postare e POI, in ogni caso di mettere nella loro firma inequivocabilmente che si tratta di venditori, quindi i consigli si capisce già che sono pilotati e non spassionati....
Per il resto, basta seguire le norme di netiquette e di buona educazione. Purtroppo questa è una sezione molto sensibile soprattutto per gli insulti (da esperienze passate), a me piacerebbe che invece il dialogo fosse costruttivo e effettivamente d'aiuto a chi si avvicina al mondo protesi.
Buon proseguimento!

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve
WeCan
Prima presentiamoci
Io mi rifornisco da un rivenditore e mi trovo BENISSIMO!!!
Sono nuovo di queste protesi ma devo dire che forse qualche consiglio in più non fa male...
Sono Di ROMA
TU?

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao
Claudia
Mi hanno dato una campinatura me sinceramente ho paura a vedermi allo specchio perchè non mi riconosco ed ho paura sugli sguardi delle persone, ho troppe paure
Ho paura ad uscire di casa!
Dammi un consglio ho bisogno dello psicologo?
L'altra sera dopo la partita sono uscito senza protesi e mi sentivo normale!
Forse mi devo abituare [X]
Scusa lo sfogo ma a qualcuno lo devo raccontare con gli amici non ne ho parlato di come mi sento!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh primo consiglio che ti do è di non inserire un post per ogni frase, altrimenti qui si intasa davvero tutto il database....[:D]
C'è una bellissima opzione correggi cliccando sull'iconetta in alto con il foglio e la matita (la terza da sinistra) se volete modificare il vostro post, senza bisogno di inserirne un altro....
Ma non ho capito, la protesi l'hai provata? Non ti ci vedi? Se ti senti normale a uscire senza protesi che la metti a fare? [:D] EVVIVA! Secondo me se riesci a rinunciare e ti vedi meglio così allora ben venga!
Credo che un cambio d'immagine faccia paura a tutti, e non credo davvero che tu abbia bisogno di uno psicologo, anche se secondo me un giro dallo psicologo male non fa a nessuno!

11 Giugno 2008
574
0
265
certo,sui siti americani e canadesi trovi tutti o la maggior parte dei tapes che i rivenditori danno a 10/12 euro anche a 5/7 dollari (3/5euro) se 6 fortunato,tutto sta a contattarli x vedere che spese di spedizione applicano e parlarne(alcuni in Europa manco spediscono).Qsti sono 2 buoni se non ricordo male

hairdirect.com
hairtape.net

[8D][:p]

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
European
Non conviene comprare in america qui in italia si trovano già tape e costano 10/15 euro, preferisco comperarli qui che risparmiare 1 o 2 euro...

Ho comperato in america altri oggetti (non c'entrano nulla le protesi) e me li hanno fermati in dogana, con lo sdoganamento ci ho rimesso...

11 Giugno 2008
574
0
265
hai letto?con 10/15euro ne compro il triplo e anche+ in alcuni casi,il tuo amico rivenditore fa la stessa cosa e lo rivende [:D]
e nn mi da neanche lo scontrino caro mio,qndi.....
cmq se 6 disposto a pagare molto d+ e avere il servizio dei rivenditori(da alcuni ottimo da altri1mxxda) 6liberissimo..

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Senti non voglio discutere
Anche perchè nn sarbbe giusto nei confronti dei MODERATORI di questo FOrum che nn vogliono far discussioni inutili
Se credi giusto comperarli in america fa pure,
Io come ti ho già scritto se determinati oggetti vengono fermati dalla dogana dovè il risparmio per un tape o una tubetto di colla???
Faccio prima a comperarlo in Italia...
[:D]

11 Giugno 2008
574
0
265
e chi vuol discutere?è che la differenza nn è1/2euro ma molta d+,poi è normale che 1sia libero di fare come crede,
nessun problema,ci mancherebbe [8D]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

Son contento di sentire che ti riforniscia da un rivenditore con cui ti trovi bene, ma personalmente preferisco rivolgermi all'estero (tramite internet) se hai le idee chiare sai ciò che vuoi puoi far buoni affari e di buona qualità.
Dopotutto i fornitori italiani si riforniscon pure loro all'estero.
Certo all'inizio è meglio far riferimento a qualcuno qui in Italia è più facile e si ha maggiore assistenza.
In Merito ai tape e vari accessori son d'accordo con Europeancappellon, perchè pagar lo stesso prodotto di + ???
Senza contar la vasta scelta di Hairdirect e i prezzi...competitivi anche con le spese di spedizione.
Per citar dei siti esteri non dimenticherei Adventair, ppi, etc.. poi in questi giorni stavo valutando la Pervana che è ben fornita.
Avete altre esperienze ?

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao WeCan
Ho trovato un rivenditore onesto e corretto!

Se tutti la pensassero come te il latte non lo compereremo più dal bar sotto casa ma andremo tutti a mungerlo sotto la mucca per risparmia!!! [:D][:D]

Che vuol dire comprare all'estero??

A mio avviso ci si rimette tempo e denaro non credi??

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao Spider,

Mi ripeto son contento che hai trovato un buon rivenditore, ma questo non vuol dire che ciò che va bene per te lo sia anche per gli altri.

Per me uno può andare a compar il latte anche al bar, dove lo paga di più...basta aver portafogli belli gonfi.

Compare all'estero vuol dire tramite internet, ci son tante industrie produttrici che vendon direttamente.

Dove pensi che comprino i loro prodotti i rivenditori italiani ?

Ovviamente i rivenditori italiani, che sicuramente offrono un'ottima assistenza, debbono ricaricarci i loro costi...nulla di male...danno un servizio, ma se uno non necessità di aiuto, supporto etc basta si rivolga direttamente al fabbricante e ovviamente risparmia.

Ammetto che i primi tempi si perda un po di tempo, ma in compenso il denaro si risparmia.

Dai non mi dirai che non hai mai dato un'occhiata su internet a veder chi vende le protesi nel mondo, anche solo per curiosità e/o capir se il prezzo che paghi è congruo ?

E' solo una questione di scelte, Tu sei contento così e io nell'altro modo....il mondo è bello perche è vario.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
mmmhhhh WC o BO mmmhhh
Cmq posta queste factory così ci diamo un'occhiata un po tutti
Visto che insisti
Ora sono curioso [:D]

P.S.
WC io all'inizio mi sono presentato e rispondo a tutti i tuo MSG Con il sorriso (non per prenderti in gitro), mentre vedo le tue risposte secche e decise come se fossero programmate qui siamo tutti tra AMICI e non NEMICI!