Utente1988 La fisiologica insorge durante le sviluppo e si blocca completamente dopo lo sviluppo completo intorno ai 22/23 anni. Non è che va avanti all'infinito, e tanto meno ti può insorgere dopo i 24 anni, parte sempre durante lo sviluppo.
Se tipo a uno che non ha mai avuto nulla e a 30 anni gli iniziano a diradarsi le tempie non può essere fisiologica, è per forza aga
Se hai alopecia androgenetica e fai un trapianto senza utilizzare finasteride o antiandrogeni, i capelli non trapiantati cadranno ugualmente e l'effetto estetico, con i nuovi trapiantati, sarà peggiore rispetto al decorso naturale dell'alopecia. Se non vuoi usare un antidht (scelta rispettabilissima) e hai alopecia androgenetica non c'è moltissimo da fare se non lasciare che la natura faccia il suo corso, a meno di tentare con il minoxidil (l'altro farmaco ufficiale utilizzato per la calvizie) o cure sperimentali che però non è detto funzionino. Ma un trapianto non ha nessun senso.Ragazzi ma posso valutare un trapianto ?
Voi che ne pensate ?
Io non voglio usare fina però ..
mi serve avere una speranza
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: