Nuovo Trial:equol

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
benefabio scusa, ma dove si prende il deltacrin?farmacia?ricetta o no?
In Farmacia, senza ricetta...Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Murderdoll
benefabio scusa, ma dove si prende il deltacrin?farmacia?ricetta o no?

murderdoll , se fossi in te farei 2 cose.... o continuerei con l'estromineral , oppure mi prenderei il galenico che hai fatto.

però l'unica cosa che nn devi fare , è cambiare continuamente cura ,altrimenti nn risolverai niente

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Certo che continuo...
Almeno qualche mese di estromineral lo faccio...

Era solo a titolo informativo, penso di aver trovato la strada da provare, non cambio!

Ciauz

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok!!! allora conto su di te per vari riscontri!!! dato che anche io sono propenso ad assumere estromineral o un galenico simile!

benefabio

Utente
18 Dicembre 2006
397
0
265
X sal77
citazione:
solo una cosa Fabio..so che la soia migliore è quella gialla..in che tipo di negozio la trovo?
in erboristeria?

i semi secchi di soia gialla li puoi trovare nei mercati rionali in 2 modi: o confezionata chiusa dove è specificato che si tratta di soia non geneticamente modificata e costa decisamente di piu, o sfusa nei sacchi di juta da acquistare a peso costa meno ma non hai garanzia che si tratti di soia geneticamente modificata, dato l'uso minimo che ne dobbiamo fare ti consiglio di acquistare quella chiusa che costa un pò di più ma ti fa stare più tranquillo.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
MATTY:
sisi in 4 giorni finisco la prima confezione di estrominera. e ne prendo subito una nuova.
Da qui a due mesi e mezzo-tre scriverò qualche nuovo parere. Per ora. dato che è presto, mantengo il silenzio stampa...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eheh ok...conto su di te.

comunque ho letto la tua scheda... è stata davvero d'aiuto...io però ti consiglierei di integrare un'altra cosa alla tua terapia..(io mi ci sono trovato benissimo e continuerò a prenderlo per molto tempo)

IL LOCOIDON LOZIONE...idrocortisone butirrato...ottimo, ti fa passare tutti i pruriti e lascia la cute in uno stato splendido e inoltre è utilissimo per combattere gli effluvi , ma io lo uso anche se ho aga.

l'ho sospeso per un po e mi è ritornata la secchezza sulla cute e il prurito..

ti consiglierei di usarlo la sera prima di andare a dormire lo lasci per tutta la notte.
lo devi mettere su tutto lo scalpo.

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ragazzi scrivo dopo una settimana xchè sono stato via all'università!
cmq io volevo solo dirvi che continuo la mia terapia...soia+prolife e ostetrofil+prolife!
facendo un calcolo assumo giornalmente circa 120 mg di isoflavoni!
ma quali possono essere i possibili effetti collaterali?

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matty
eheh ok...conto su di te.

comunque ho letto la tua scheda... è stata davvero d'aiuto...io però ti consiglierei di integrare un'altra cosa alla tua terapia..(io mi ci sono trovato benissimo e continuerò a prenderlo per molto tempo)

IL LOCOIDON LOZIONE...idrocortisone butirrato...ottimo, ti fa passare tutti i pruriti e lascia la cute in uno stato splendido e inoltre è utilissimo per combattere gli effluvi , ma io lo uso anche se ho aga.

l'ho sospeso per un po e mi è ritornata la secchezza sulla cute e il prurito..

ti consiglierei di usarlo la sera prima di andare a dormire lo lasci per tutta la notte.
lo devi mettere su tutto lo scalpo.

uh...me l ero scordato|!
Locoidon ogni 3 giorni, la sera prima di lavare i capelli!!!![|)]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ah ok... hai una cura simile a quella che affronterò fra poco..
comunque il locoidon si lascia minimo 3 ore... ma di solito in molti lo tengono per tutta la notte.
ciao

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Allora qualcuno ha notato qualcosa?
lo so è presto per pronunciarsi, però volevo sapere se qualcuno ha notato qualche cambiamento (risveglio dello scalpo,strani odori ecc.)!
Io niente di niente![:eek:)]

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
x boldi:
niente di niente, ma è presto

x matty:
la sera prima intendo che metto il cocoidon, vado a nanna, e la mattina dopo lavo.
Così rimane su al lavorotutta notte...male non farà!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Allora volevo dire una cosa..
Uso estromineral da circa 15 gg.(ma sarei intenzionato a sostituirlo con la cura di benefabio quando finisce lo scatolo)e da 4-5 gg. ho notato che le urine sono leggermente più scure accompagnate dal caratteristico malodore di cui si parlava, ma non noto nessuna sensazione sullo scalpo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
15 giorni sono pochi....continua con l'estromineral almeno per 2-3 mesi

io almeno farei cosi per avere un minimo riscontro.

murderdoll

Utente
13 Novembre 2006
629
0
265
sal77:
come lo assumi?
a pancia vuota o piena, mattina o sera...
Per vedere se fai come me o no!
Io lo prendo la mattina a stomaco vuoto...