nuovo tipo di shampoo

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Vabè dai gli elementi contro enrico64 sono davvero insufficienti anche per un semplice dubbio....
1) Sul profilo ha 14 anni
QUesto fatto dell'età non c'entra nulla con la sua eventuale buono o mala fede!
Se proprio vuoi fare una analisi attenta,allora ti accorgeresti che nel nick se fai attenzione c'è il 64....data di nasciata 1964 fanno 42-43 anni , proprio come lui sostiene...
e il nick è semrpe stato quello !

2) Se proprio dovessimo prendere per oro colato le info nel profilo , allora oltre all'età di 14 anni, c'è che lui è della Toscana, invece il prodotto viene spedito da Rovigo, quindi c'è discordanza....

3) Il nome, questo è l'unica informazione-prova, ma è ovviamente irrilevante una casualità facilissima da avere....

C'è infondatezza nelle supposizioni....quindi sono ingiuste
e poi il forum è fatto di tante persone...anche se fosse lui sarebbe 1 noi siamo in tanti e disinteressati, è proprio questa la potenza dei forums....

Enrico continua a postarci le tue opinioni e grazie....
A presto ....[;)]

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Grazie Arrhenius e Danny per la vostra difesa, ma credetemi io non mi devo difendere da nessuno.Io sono qui come voi a portare la mia testimonianza e se qualcuno si sente più bravo oppure è sospettoso di qualsiasi parere fuori dal coro, sono fatti suoi.Io di finasteride e minox me ne sbatto, perchè anche se facessero qualcosa veramente, li devi prendere tutta la vita...credo che la nostra vita si meriti qualcosa di meglio di una pasticca e di una lozione...Saluti [;)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....si la mia non era una difesa nel senso che tu avevi bisogno della nostra difesa...semplicemente,e penso che anche per danny valga lo stesso, non mi piace leggere affermazioni ingiuste sorattutto se infondate.....se le avessero fatte nei confronti del demonio[:O],probabilmente adesso starei qui a difendere anche lui....per una questione di principio [:D]
e ti dirò di più,sono sicuro che skywalker lo abbia detto in buona fede...senza troppa cattiveria, dicendo semplicemente quello che l'istinto gli ha suggerito..... è solo un malinteso...
è tutto ok [:)]

Ciao.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
perfetto sky ,non ti preoccupare è evidente che si è trattato solo di un malinteso da parte di entrambi...
risolto [;)]
Dai continuate con le impressioni...

Adesso a me sta prendendo la fissa Dell'Emu Oil... sicuramente è più interessante (non vi sono dubbi)
...in un prossimo futuro non escludo di provarlo (dovrebbe essere una cosa molto seria) ne ho parlato con jack.....
forse aprirò un Trial dedicato più in là...se qualcuno vuole provare prima , allora ci faccia sapere.....e si potrebbe iniziare il trial..
comunque poi vediam meglio...

Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Emu oil,lo abbiamo gia' provato in parecchi,ti parlo del 2001.
Piu' che altro puo'essere utile per lo scalpo,irritazioni ecc.Ma nulla sul fronte ricrescita,la maggior parte ha usato http://www.skinbio.com/moisturizers.html#Hair%20Regrowth

ciauzzz[8D]

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Sarei curioso di sapere se ormai a più di un mese di tempo qualcuno che stava provando questa saponetta maya può dirci qualcosa d'altro...??
Come va'? [tp]

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Miracoli ancora niente.Io continuo ad usarlo continuamente da ormai due mesi ogni due giorni.Il prodotto mi ripeto è buono, è per adesso l'unico shampoo che sono riuscito ad usare continuamente per così tanto tempo senza cambiarlo.Vorrà dire qualcosa? Speriamo e saluti.[X] Cmq. Moai sono le statue dell'isola di Pasqua e c'entrano poco i Maya...

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Lo sto provando anch'io, sembra buono per quel che riguarda la pulizia della chioma è veramente eccellente, però....:
Non ha assolutamente alcun potere volumizzante, quasi indispensabile l'uso di un conditioner dopo il lavaggio
Inoltre a mia moglie che ha capelli molto molto fini, li elettrizza, questi si aggrovigliano e rendono impossibile il pettinarli...
Le proprieta(vantate)anticaduta non si possono valutare ma se ci fossero, sarebbe la prima volta in uno shampoo.
Certo che chi sa da cosa è fatto...? [}:)] Il fatto che sian tutte sostanze naturali non vuol dire niente... anche la c..ca è naturale, ma provate a metterla in testa [:I]
Cmq l'odore è particolare ma non è quello...[;)]

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Ma non è il prezzo sotto questione... Nioxin costa ancora di più e se lo usi tutti i giorni non ti dura 3 mesi...
Inoltre anche Nioxin ha i suoi punti deboli, usato solo senza il suo conditioner non è chissà cosa, meglio K-Max a quel punto se facciamo entrare in ballo il prezzo...

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Allora io tengo viva la discussione su questo shampoo.A oggi fanno tre mesi di utilizzo ogni due giorni.Buona tenuta del capello, nessuna ricrescita ancora.Lo shampoo ripeto è molto buono fà una schiuma contenuta e per niente aggressiva, mi tiene sotto controllo una leggera ma fastidiosa dermatite senza però avermela eliminata del tutto.Continua la sperimentazione SOLO con questo shampoo.Saluti.[X]

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Risultati a 4 mesi dall'inizio della sperimentazione: a fronte di ricrescita zero, buonissima tenuta del capello e ottima impressione visiva come se si fossero rinforzati.Cute migliorata, ma ancora non perfetta.Shampoo ogni due giorni perchè il grasso purtroppo li mette in disordine.Saluti.

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Salve,

sono a 9 mesi circa di sperimentazione dello shampoo di origine messicana ideato da un biologo indigeno.Ebbene ricrescita vera e propria non l'ho vista, ma i capelli sono cmq. forti e sani e non cadono...può bastarvi? Vi ricordo che questo shampo è in formato saponetta, ognuna dura circa tre mesi, fa una schiuma ricca ma mai aggressiva e lascia i capelli voluminosi.Ho una leggera dermatite mai scomparsa, ma tenuta sotto un buon controllo.Uso solo questo shampoo senza altre lozioni etc.Saluti,Enrico S.