nuovo tipo di shampoo

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ciao, girovagando su ebay mi sono imbattuto in questa inserzione su un nuovo tipo di shampoo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=330082281158&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=014

Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Anche se dubito fortemente che possa mantenere quanto promesso, secondo voi, vale la pena di provare ad acquistarlo, calcolando che il suo prezzo è molto simile a quello del revivogen?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Purtroppo senza l'INCI è impossibile dare un opinione sul prodotto,prova a chiederla al venditore!

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Ho fatto la domanda al venditoe, ma mi ha risposto che non dispone di questo tipo di informazione.
probabilmente è una bufala!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
forse nn sa cosa sia l'inci (parola tecnica che significa composizione)...prova a chiedere di mandarti per mail la composizione di questo shampoo [8D]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Nella mia domanda ho specificato se poteva fornirmi la composizione.
Mi ha risposto che non è in grado.
Vabbè, se decido di comperarlo e di usarlo posterò le mie impressioni.

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
E' interessante, decisamente interessante...E' profumato, sembra una saponetta piena di erbe, fa pochissima schiuma, lascia i capelli puliti ma non troppo setosi...potrebbe essere molto interessante...domani sono al terzo shampoo

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Sono al quinto shampoo, me li lavo ogni due giorni lasciando riposare la non molta schiuma che produce circa 10 minuti, forse qualcosa meno.Non si vedono ancora grossi risultati, ma cmq. lascia i capelli più corposi e sembrano anche un pochino meno grassi...[8)]

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Eccoci,mi è arrivato oggi,stasera la prima prova,ENRICO come lo usi??? Crei schiuma tra le mani e poi la porti alla testa??
Grazie,ciao

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Lo uso direttamente sulla cute spalmando la saponetta appena bagnata sulle cute umida, fà una discreta schiuma e lascio sulle cute circa 10 minuti, forse un pò meno.[X]

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Allora lo shampoo dopo circa un mese di utilizzo lo trovo molto buono, nessuna ricrescita particolare per ora, ma devo dire che mi sta risolvendo una dermatite che oramai era 25 anni che mi portavo dietro e non ero ancora riuscito a curare con niente.Continua la sperimentazione...[sp]

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Attenzione ragazzi, questo enrico64 potrebbe essere il venditore della saponetta-Shampoo in questione che la vende sul sito ebay.
Questa mia deduzione scaturisce dal fatto che ho visto il profilo di enrico64 su ieson ebbene, ha un'età di 14 anni ma asserisce di avere una dermatite che si trascina da 25 anni, altro elemento dubbio e che stranamente il venditore di ebay, con cui ho avuto contatti una settimana fa, si chiama proprio enrico coincidenza??????

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anche se fosse il venditore di ebay a noi nn ci interessa....tutti possono cmq postare le loro esperienze sugli shampoo che provano [8D]

enrico64

Utente
10 Ottobre 2005
26
0
15
Allora ho aggiornato il mio profilo (non sapevo che si potesse mettere l'età)[8D]. Io ho 42 anni caro il mio skywalker-sherlock holmes, e tu sei libero di pensare che io sono chiunque, COMUNQUE non sono il venditore della saponetta che xò si chiama anche lui Enrico.Comunque se le mie riflessioni su quello che oggi giudico semplicemente un buono shampoo debbono farti andar di fuori ed aumentare l'asta a dismisura da 25 euro a 37, quanti ne sono stati offerti nell'ultima asta, in fin dei conti per una saponetta di cui non abbiano neanche l'inci, d'ora in poi me ne starò ben zitto, sei contento sherlock? Saluti.[sm]