Nuovo studio su alopecia androgenetica

15 Marzo 2023
76
49
65
Salve a tutti,
Stavamo seguendo da un po’ L’ingrediente che vi posto nel link.
È di recente pubblicazione questo studio su alopecia androgenetica con estratto contente fiorì di fico d’india e riso nero.
Qualcuno ha utilizzato per caso bionike defence integratore che lo contiene ?


Così per avere anche un riscontro fisico da qualcuno
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
187
73
165
L'ennesimo studio su inibitore anti dht naturale, ho dato un'occhiata integratore ma sono scettico sull'efficacia. È recente l'integratore?
 
15 Marzo 2023
76
49
65
Non mi pare sia recente almeno un paio di anni. Ma lo studio è appena uscito, prima era solo test laboratorio. Per me è sempre azione antiossidanti
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
187
73
165
Se l'integratore è già in commercio da qualche anno credo che grossi risultati non ne dia rispetto ad altri, altrimenti se ne sarebbe parlato. Per dire gli integratori di mela annurca si sono subito diffusi perché un riscontro positivo l'hanno avuto da più persone, me compreso.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Se l'integratore è già in commercio da qualche anno credo che grossi risultati non ne dia rispetto ad altri, altrimenti se ne sarebbe parlato. Per dire gli integratori di mela annurca si sono subito diffusi perché un riscontro positivo l'hanno avuto da più persone, me compreso.
Speriamo di avere pure io un riscontro positivo con l integratore di mela annurca. Tu quali benefici hai riscontrato con questi integratori
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
187
73
165
Evidente inspessimento dei capelli anche se con il tempo l'effetto si è affievolito a causa immagino dell'aga che avanza. Adesso infatti sto facendo sempre dei cicli ma non ho più l'effetto che ebbi quando usai l'integratore di mela la prima volta.
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Evidente inspessimento dei capelli anche se con il tempo l'effetto si è affievolito a causa immagino dell'aga che avanza. Adesso infatti sto facendo sempre dei cicli ma non ho più l'effetto che ebbi quando usai l'integratore di mela la prima volta.
Quindi hai avuto una maggiore copertura dei capelli? Tu fai i cicli di 4 mesi e due di stop?
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
187
73
165
Sì ebbi una grande effetto copertura la prima volta che assunsi l'integratore di mela. Adesso sto facendo questo tipo di ciclo 4 mesi e due di stop ma non ho più il boost che ebbi ad inizio assunzione.
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Sì ebbi una grande effetto copertura la prima volta che assunsi l'integratore di mela. Adesso sto facendo questo tipo di ciclo 4 mesi e due di stop ma non ho più il boost che ebbi ad inizio assunzione.
A ok. Ma cmq vedi qlc miglioramento o nulla? Tu usi pure la finasteride e il minoxidil?
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
187
73
165
Uso minoxidil ed integratore a base di ajuga. Non vedo miglioramenti purtroppo
 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Delta Omega

Visitatore
Ma se si tratta di AGA ad un certo punto non ci possono essere miglioramenti col solo minoxidil, con anti-DHT naturali o con le mele, necessita la finasteride o la dutasteride a seconda della gravità.

L'impressione è che ci sia sempre questa paura atavica ancestrale che la finasteride dia impotenza e non si possa più scopare ... ma quali danni può arrecare un solo mg di finasteride al giorno !?
In realtà il calo della libido è dovuto allo scorrere del tempo e all'avanzare dell'età ed è inevitabile e fisiologico !

Ma se diventare NW 4-5 è ritenuto accettabile, bhe allora si può fare benissimo a meno della finasteride.