Nuovo shampoo DS

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,349
2,015
Finalmente e' arrivato:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DSL01&cat=5&path=

http://www.divineskin.com/revita/faq.asp

ciauzz[8D]
 

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ma è uno scherzo, vero? 33,60 € a flacone, più le spese di spedizione?? Ma almeno c'è qualche studio che ne dimostri una qualche efficacia??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,349
2,015
Tutto quello che c'e',lo trovi sul sito del produttore.
Il prodotto e'di recente produzione ed e' particolare,quindi ovviamente costa parecchio.

ciauzz[8D]
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Uno shampoo cosi costoso cosa potrà mai offrire di più rispetto ad uno shampoo di 10 € italiano? Sappiamo che lo shampoo non può arrestare la caduta,quindi non capisco quale sia il vantaggio di passare a shampoo cosi costosi,la qualità la si trova anche in prodotti molto più economici e i risultati sono praticamente gli stessi.Remedia,Bjobj,Biokap,Druide non hanno nulla da invidiare in quanto a qualità a questi super shampoo americani ,poi sta ad ognuno valutare se vale la pensa spendere tutti questi soldi,è un errore che ho fatto in passato e me ne sono pentito,viva il Made in Italy!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,349
2,015
Nulla da dire sul prezzo,ma purtroppo importare i prodotti costa non poco,quindi ovviamente il prezzo lievita.
Io ad esempio lo avevo comprato a 18 $ su ebay,ma poi mettici le spese di spedizione,la cifra superava i 35 euro..

ciauzz[8D]
 

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Ragazzi ho trovato questo sito:

http://www.islandcosmetics.com/p/DS-Laboratories-Revita-Hair-Growth-Stimulating-Shampoo-200ml.html?gclid=CM6UvvK20JECFSOCGgodBj0dyA

dove lo shampoo revita (200 ml) viene venduto a 15 sterline (intorno ai 20 euro) inclusa spedizione che avviene dall 'Inghilterra.

Volevo sapere i vostri pareri, prima di acquistarlo.
Ciao
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io ne ho acquistati tre.
E' caro, ma ho voluto provare.
Alla prima applicazione sembra stupendo, i capelli li lascia morbidi, setosi e voluminosi.
Non serve nemmeno il balsamo.
ACCIDENTI PERò.... il prezzo è davvero alto
Ciao
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Con quello che costa il minimo è che ti lasci i capelli in perfetto stato,ci mancherebbe pure che fa schifo!
 

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Ragazzi oggi mi è arrivato questo shampoo, in 10 giorni dall'ordine sul sito sopra citato.
Ora non resta che provarlo.....
così potrò dare la mia opinione.
Ciao
 

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Ragazzi ma non vi capisco... in qualsiasi erboristeria ci sono shampi buonissimi, naturali e delicati a 5 6 euro...
Ok spendere decine di euro per trattamenti ma per uno shampoo..se si utilizza uno shampoo al ketokezanolo 2% due volte a settimana è piu che sufficiente l utilizzo di un shampoo naturale e qualche impacco all aloe vera 3 4 volte a settimana.Ma neanche le star di hollywood utilizzano shampi cosi costosi...un saluto dal tiks[pt]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io l'ho ordinato per provare.
E non C'E' NIENTE CHE GIUSTIFICHI UN PREZZO DEL GENERE. Torno di corsa allo shultz e al biokap.
 

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Dopo 1 settimana di utilizzo, posso dire che questo shampoo è davvero delicatissimo. Io ho la cute molto delicata che tende a seccarsi dopo ogni shampoo e formare scaglie bianche di piccole dimensioni.
Finora con questo shampoo non ho avuto questo problema, e sembra anche che ho meno forfora. Lascia i capelli morbidissimi.
Per me questo già è tantissimo in quanto ho provato moltissimi shampoo( nizoral,ketoil, markeuticals,revivogen, biokap, restivoil, ketoval, remedia, triatop, rivigen, stiprox, ecc.. e tutti mi davano il problema di secchezza, spellamento della cute, forfora.
Certo il prezzo è davvero esorbitante, ma se continua così lo riacquisto sicuramente.
Al prossimo aggiornamento.
Ciao