Nuovo shampoo di Campo

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Io personalmente consiglio il Revivogen o il Kiotin.
Il primo oltre a Saw Palmetto contiene altri validi inibitori topici della 5-alfa riduttasi e inibitori dei recettori degli androgeni.
Il secondo nella sua formula contiene molti ingredienti naturali, associato alla presenza di tensioattivi vegetali, garantisce un effetto detergente delicato, nello shampoo sono contenuti estratti di saw palmetto, semi di Zucca, che migliorano l'irrorazione del bulbo pilifero.
Entrambi sono adatti anche a chi capelli fragili, sottili e deboli.

Composizione del Revivogen :

Deionized water, Decyl polyglucose, Cocoamphocarboxyglycinate, Cocamide MEA, Aloe Vera, Jojoba Oil, Cocoyl Sarcosine, Dimethicone, Ethylene glychol stearate, Polyquatrenium-4, Panthenol, Saw Palmetto extract, Niacin, Guar, Soy protein, Pyridoxal Hydrochloride, Silk Protein, Allantoin, Ascorbic acid, Alpha linolenic acid, Gamma linolenic acid, Linoleic acid, Zinc sulfate, Azaleic acid, Menthol, Benzophenone-4, Methyl Paraben

Composizione del Kiotin :

Aqua / water, decyl glucoside, coco glucoside, sodium laureath-11 carboxylat, urtica dioica / urtica dioica (nettle) extract, propylene glycol, PEG-4 rapeseedamide, cetriumonium chloride, lauroyl PG-trimonium chloride, cinchona succirubra / cinchona succirubra bark extract, cucurbitaceae / cucurbitaceae (gourd) extract, serenoa serrulata / serenoa serrulata fruit extract, achillea millefolium / achillea millefolium extract, PEG-15 cocopolyamine, menthol, capsicum annuum / capsicum annuum extract, humulus lupulus / humulus lupulus (hops) extract, malva sylvestris / malva sylvestris (mallow) extract, olax dissitiflora / olax dissitiflora root oil, lacitc acid, parfum / fragrance, alcohol, methyldibromo glutaronitrile, phenoxyethanol, citric acid, CI 19140 / yellow 5, CI42090 / blue 1, linalool, hexyl cinnamal, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
è preferibile scegliere uno shampoo senza tensioattivo, il mio è solo un parere, ogni tensioattivo aumenta il ph della pelle.

Quindi secondo te è bene lavarsi con l'acqua?Lo shampoo senza tensioattivo non esiste, e tutti quelli che proponi tu ne hanno, perché sarebbe folle che non li abbiano.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
si ne hanno ma non sono di composizione chimica, ma vegetale, che è ben differente, non alterano il ph della pelle.

bye bye

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
si ne hanno ma non sono di composizione chimica, ma vegetale, che è ben differente, non alterano il ph della pelle.

bye bye

Ma cosa dici?!...di origine vegetale che non alterano il ph?...shampoo senza tensioattivi?...lascia stare
Consigli il revivogen, uno shampoo pompato che serve solo a svuotare il portafoglio...mah

ottobren

Utente
20 Settembre 2005
120
0
165
Citazione:Messaggio inserito da annferri
Ho comunicato al Doc Campo che il Tersum nn mi piaceva per la quasi assenza di schiuma, potere lavante ed effetto estetico.
Così il dottore mi ha prescritto l'utilizzo di un nuovo shampoo: Kerastase Bain Satin 1 (con gluco active).

Costa abbastanza, ma la resa in tutti e 3 i problemi avanzati è stata eccellente...

ma il tersum lo usavi tutti i giorni?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
shampoo delicato verdesativa 200ml 9leuri:acqua,disodium cocopolyglucose cotrate,hydrolyzed wheat protein,carpyl glucoside,sorbitol,glycerin,sodium lauroyl glutamate,latric acid,cannabis sativa,aloe bardanensis,tilia cordata,prunus dulcis,linu umisitatissimum,olea europea,acorbic acid...non contiene: conservanti di sintesi,coloranti o profumi di sintesi,peg,ppg,ogm,sls,no test su animali.mi pare leggero e naturale.onesto

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dovrei provarlo...Ultimamente questo genere di shampoo con tensioattivi delicati mi dà più problemi di quelli del supermercato...Allucinante