nuovo prodotto dalla Turchia

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Se Laurenzio ou artiglio conseguirem traduzir seria melhor para entenderem.

Eu faço uso desta creme e muitos mais em vários países.Voces que são céticos ( eu ainda mais) vou tentando aplicar o que vai surgindo de novidade, Aqui, neste creme, será a tecnologia nano. Melhor que os lipossomas. Mas, não sendo perito nestas coisas, eu acharia melhor o seguinte:
Há um endereço no Facebook que voces conhecem, certo? O professor investigador conversa com voces pelo chat/messenger e coloquem as vossas dúvidas. Há outros usuários com quem voces podem dialogar e fazem uso deste creme.Fácil!!....
Deve ser o único fabricante destes tipo de produtos que dialoga com voces,sempre que voces precisem de apoio. Eu não vou melhorar as minhas fotos só para ser agradável. Sempre que reparo que vejo uma melhoria eu fotgrafo e mostro.
Para mim, de momento , é o melhor creme de cabelo que usei.
Estou no inicio da segunda garrafa. Dia 20 completo 60 dias e vou avaliar novamente.
Farei um segndo pedido de duas garrafas em Julho e continuarei com o tratamento.
Voces podem ver as fotos de outros e avaliar. Aqui:

https://www.facebook.com/groups/569093003242182/photos/

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bhobho, utente di esperienza. Ricordi ancora i tempi andati in cui ci bruciavamo lo scalpo con la lozione cinese? [:I]

Victor dice, facendo un riassunto, è il prodotto migliore che ha provato, molti altri in vari paesi lo stanno provando, si può parlare direttamente con chi la produce e la distribuisce, via chat, e il plus di questa crema sta nella nanotecnologia, che addirittura va oltre i liposomi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Ho invitato la ditta produttrice a rispondere alle vostre domande qui sul forum,se mi date l'ok faccio iscrivere un loro rappresentante.
Ovviamente le richieste devono essere fatte tutte in inglese,potrebbe interessare?

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Proxy ha scritto:
Ho invitato la ditta produttrice a rispondere alle vostre domande qui sul forum,se mi date l'ok faccio iscrivere un loro rappresentante.
Ovviamente le richieste devono essere fatte tutte in inglese,potrebbe interessare?

Che domande certo che può interessare! [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
E sai qui la gente non e' mai contenta di niente,non vorrei farlo partecipare e gli fate lo scalpo [:D]
Intanto gli interessati,si preparino delle domande chiare da fare,ovviamente qualcuno che parli bene l'inglese

ciauz

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
a me come al solito interessano solo le foto, le parole meno di nulla che tanto ne abbiamo sentite pure troppe.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Ecco vedi bridge[:D]
A lui interessano le foto,posti le foto e ti viene detto che sono false ecc ecc ecc [:D]
Ho invitato il consulente,chi vuole fare domanda appena si scrive ne avra' la possibilita'.
Gli altri cortesemente si astengano da vari commenti (vedi arti)
grazie

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
É uma boa ideia voces colocarem as dúvidas directamente ao investigador,Sezen Demirtas

Quanto a shampoo, uso o Jonson Bebé cabelo/corpo muito barato. Paguei 1 euro

Continuo com o uso 1x dia ,pela noite e lavagem pela manhã.

Tratamento fácil e nada cansativo como outras assinaturas que leio de usuários no forum.

Aguardo que algum de voces compartilhe este meu entusiasmo.

Graças!

30 Maggio 2016
414
0
265
non si puo' dare torto ad artiglio composizione del prodotto costo tempi di consegna e foto.. non e' che siamo interessati a poi molto altro..lo stesso anche per altri prodotti non solo questo

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ma la richiesta di foto serie È una domanda. Altrimenti come hanno fatto a dimostrare che funziona? allora anche io domani metto un po'di birra e un po'di latte in una lozione e a parole dico che è la cura definitiva. Non è cosí che dovrebbe funzionare. Quindi, fra le domande serie, ci puó essere :esistono prove fotografiche dell'efficacia del prodotto? Se la risposta è no ( o sí ma non possiamo mostrarle) allora inutile perderci tempo con questa roba, in alternativa si valuta la qualità delle foto. Se sono buon e mostrano risultati allora si acquista, altrimenti no. E non vedo perchè dovremmo accontentarci sempre di chiacchiere. Quello delle calvizie è uno dei pochi campi in cui i consumatori si accontentano delle chiacchiere, perchè siamo abbastanza disperati, diciamocelo. Hai mai visto gente che acquista auto senza vederle? Case? Pc? Pane? È il motivo per cui se metti in vendita un prodotto su internet è consigliato (se non obbligatorio) allegare una foto.[:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Arti non faccio la vittima,ma vedi e' difficile accontare tutti,ecco perché ho chiesto a chi fa piacere.
A te non fa piacere[:D]
Poi potete anche chiedere foto,meccanismo d'azione,mica quanto costa e in quanto lo spediscono.....mah

Meglio che gli dica non entrare va...[;)]

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Giusto per chiarire. Questo sono io che vado in ufficio la mattina:

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2016/04/07/Motori/Foto%20Motori%20-%20Trattate/2967beca4193b8cac6c528201436acd8_169_l.jpg

Ti farai delle domande, no?[:D]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
bhobho ha scritto:
Ma la richiesta di foto serie È una domanda. Altrimenti come hanno fatto a dimostrare che funziona? allora anche io domani metto un po'di birra e un po'di latte in una lozione e a parole dico che è la cura definitiva. Non è cosí che dovrebbe funzionare. Quindi, fra le domande serie, ci puó essere :esistono prove fotografiche dell'efficacia del prodotto? Se la risposta è no ( o sí ma non possiamo mostrarle) allora inutile perderci tempo con questa roba, in alternativa si valuta la qualità delle foto. Se sono buon e mostrano risultati allora si acquista, altrimenti no. E non vedo perchè dovremmo accontentarci sempre di chiacchiere. Quello delle calvizie è uno dei pochi campi in cui i consumatori si accontentano delle chiacchiere, perchè siamo abbastanza disperati, diciamocelo. Hai mai visto gente che acquista auto senza vederle? Case? Pc? Pane? È il motivo per cui se metti in vendita un prodotto su internet è consigliato (se non obbligatorio) allegare una foto.[:D]

parole sante bhobho

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Vorrei chiedere se è efficace in tutte le zone dello scalpo, e se ci sono zone dove ha dimostrato maggiore o minore efficacia.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,868
8,244
2,015
Qualcuno ha detto di non richiedere foto???

le parole meno di nulla che tanto ne abbiamo sentite pure troppe

porta pazienza mah....

Chiedo solo di non far polemiche come alcuni sono abituati a fare,linciaggio mediatico compreso.
Altrimenti meglio lasciare stare[;)]
Io ho ordinato il prodotto e lo provero' come ho sempre provato tutto prima di parlare a vanvera[;)]

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ciao Proxy. Certo fallo iscrivere qui. Magari le domande le faremo dopo, prima sarebbe bello che lui stesso ci presentasse il prodotto indicandone pregi e difetti.

Ah e grazie per questa idea,
La vedevo molto ignorata questa situazione.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Vou mostrar uma foto de hoje. 54 dias com N2C

Voces podem ver que os velus estão bem maiores e tornarem-se cabelos reais

http://i.imgur.com/aaPSQUY.jpg