nuovo prodotto dalla Turchia

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
http://www.folliclethought.com/yeditepe-university-hair-growth-cream/

dicono che verrà lanciato il prossimo mese...
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Niente male questo movimentoxdi nuovi prodotti. Come siggerisce l'articolo, se sommkamo questo alla lozione di brotzu magari qualcosa di buono ne esce.[:D] Un mese poi è un'attesa che per noi agati è come dire fra un paio di minuti
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Ragazzi vogliamo mandare una mail a nome del forum (se si puo fare) e chiedere maggiori info??

La cosa piu strana e che parlano di un mese e non di 5 anni...mi ero affezionato a questo lasso di tempo!![:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,498
3,290
2,015
Milano
Ma è una cosa di qualche mese fa. C'era un altro thread, aspettiamo che gli utenti che hanno partecipato alla discussione dicano qualcosa di aggiornato in proposito.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ah, mi auguro di no. Sembrava promettente e magari buono x chi ha iniziato a perdere capelli. Ma non adatto a chi l'ha persi da un pqio d'anni. Poi ha un nome completamente diverso mi sembra.
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
me la ricordo bene quella discussione, bhobho aveva contattato il dottore o chi per esso che ha creato questo prodotto, solo che non potevano spedirlo per problemi di dogana, prometteva bene da come ne parlava, era disposto a darcelo solo che bisognava andare fin la, io ci stavo pensando ma dopo gli attentati e non essendo sicuro di poterlo espatriare ho rinunciato!


Solo un mese non è niente, anche se dubito che il 15 aprile potremmo andare tuti tranquillmente in farmacia a comprarlo, sarebbe troppo bello!





artiglio5825 ha scritto:
ma non potevano aspettare i soliti 5 anni? cosi nemmeno ce la gustiamo [:)]




ahahaahahhah
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma è questo quel Kelopesia di cui si parla nell'altra discussione?

Questo pezzo è promettente:

Now with this product, the Brotzu lotion, and possibly even Deltracin, we have three topical over-the-counter treatments coming very soon that can potentially make a big difference in the hair growth treatment world. We can even imagine that their results could be combined synergistically to have a greater effect. I can’t wait to try it

Brotzu (PGE1), Kelopesia (come funge?), Deltracin (regolatore Wnt) tutti insieme = chiù pilu pè tutti??

2016 anno fine AGA?

Sperèm!

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Non uscirà mai nulla di risolutivo in turchia....con tutto il turismo in ht che si stanno portando a casa si tirerebbero la zappa sui piedi (a meno che le cause x danni agli ultimi guru della folta chioma non rendano necessario il cambiamento) [:D]
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Cmq sempre nel sito linkato ho letto di un primo ritardo nella commercializzazione di un paio di mesi. Non ricordo se nei commenti o nell'articolo. Va a finire come la lozione di brotzu.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Allora:
-dovrebbe uscire tra due mesi, ma non uscirà mai.
-promette ottimi risultati, ma non farà una beata mi****a.

Tutto chiaro?