Ciao ragazzi, sono nuovo di qua anche se con molte cure alle mie spalle!! Dopo tanto ho deciso di iniziare 6 mesi fa la cura con minoxidil 5% e devo dire ottimissimi risultati.. Io ho usato e posso consigliarvi il Minoxidil 5% con acido azelaico 5% della PERFECTHAIRSOLUTIONS.. FAVOLOSOOOOOOOOO!!!
Il sito dove acquistarlo e' questo: www.perfecthairsolutions.com
C'è un piccolo problema pero'[] per 2 volte tutto benissimo per la spedizione, ma la terza il pacco e' stato fermato alla dogana (ecco perche' di solito arrivava in 10 giorni ed ora a distanza di un mese e mezzo nn e' ancora arrivato).
Ho deciso allora visto che nn potevo stare senza minox, di acquistare il Kirkland visto il buon prezzo.. ma sinceramente dopo 2 giorni la differenza la vedo.. nn è un granchè [] unge troppo e dà un po' di prurito []!!!
Ritornando al prodotti della perfecthairsolution devo dire che sono Ottimi...
Ma come fare per evitare la dogana?
Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio mi farebbe piacere..
So che molti del forum usano i prodotti della Genhair che per l'appunto arrivano dagli USA, per questo vorrei qualche consiglio [8D][]
Il sito dove acquistarlo e' questo: www.perfecthairsolutions.com
C'è un piccolo problema pero'[] per 2 volte tutto benissimo per la spedizione, ma la terza il pacco e' stato fermato alla dogana (ecco perche' di solito arrivava in 10 giorni ed ora a distanza di un mese e mezzo nn e' ancora arrivato).
Ho deciso allora visto che nn potevo stare senza minox, di acquistare il Kirkland visto il buon prezzo.. ma sinceramente dopo 2 giorni la differenza la vedo.. nn è un granchè [] unge troppo e dà un po' di prurito []!!!
Ritornando al prodotti della perfecthairsolution devo dire che sono Ottimi...
Ma come fare per evitare la dogana?
Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio mi farebbe piacere..
So che molti del forum usano i prodotti della Genhair che per l'appunto arrivano dagli USA, per questo vorrei qualche consiglio [8D][]