NUOVO MINOXIDIL made USA

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua anche se con molte cure alle mie spalle!! Dopo tanto ho deciso di iniziare 6 mesi fa la cura con minoxidil 5% e devo dire ottimissimi risultati.. Io ho usato e posso consigliarvi il Minoxidil 5% con acido azelaico 5% della PERFECTHAIRSOLUTIONS.. FAVOLOSOOOOOOOOO!!!
Il sito dove acquistarlo e' questo: www.perfecthairsolutions.com
C'è un piccolo problema pero'[:(] per 2 volte tutto benissimo per la spedizione, ma la terza il pacco e' stato fermato alla dogana (ecco perche' di solito arrivava in 10 giorni ed ora a distanza di un mese e mezzo nn e' ancora arrivato).
Ho deciso allora visto che nn potevo stare senza minox, di acquistare il Kirkland visto il buon prezzo.. ma sinceramente dopo 2 giorni la differenza la vedo.. nn è un granchè [:(] unge troppo e dà un po' di prurito [:(]!!!
Ritornando al prodotti della perfecthairsolution devo dire che sono Ottimi...
Ma come fare per evitare la dogana?
Se qualcuno puo' darmi qualche consiglio mi farebbe piacere..
So che molti del forum usano i prodotti della Genhair che per l'appunto arrivano dagli USA, per questo vorrei qualche consiglio [8D][:D]

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua anche se con molte cure alle mie spalle!! Dopo tanto ho deciso di iniziare 6 mesi fa la cura con minoxidil 5% e devo dire ottimissimi risultati.. Io ho usato e posso consigliarvi il Minoxidil 5% con acido azelaico 5% della PERFECTHAIRSOLUTIONS.. FAVOLOSOOOOOOOOO!!!
C'è un piccolo problema pero'[:(] per 2 volte tutto benissimo per la spedizione, ma la terza il pacco e' stato fermato alla dogana (ecco perche' di solito arrivava in 10 giorni ed ora a distanza di un mese e mezzo nn e' ancora arrivato).
Ho deciso allora visto che nn potevo stare senza minox, di acquistare il Kirkland visto il buon prezzo.. ma sinceramente dopo 2 giorni la differenza la vedo.. nn è un granchè [:(] unge troppo e dà un po' di prurito [:(]!!!
So che molti del forum usano i prodotti della Genhair che per l'appunto arrivano dagli USA, per questo vorrei qualche consiglio [8D][:D]

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Tempo fa quel minoxidil mi sembrava di averlo visto in Ebay da un venditore inglese. Quindi senza problemi di dogana, ma non ne sono sicuro.

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
x karino81 sai sè contiene glicolpropinenico , magari leggendo la composizione sulla boccetta

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
quanto ti veniva a costare una lozione da 60 ml?

la mia cura :
- minoxidil kirkland 5% 2 ml una volta al giorno
- crinagen 2 ml ogni due giorni alternato con lo spectral RS 14 spruzzi
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Si coniene Glicole propilenico e un 60 ml di prodotto lo paghi sui 14 Euro circa , dipende dalla quantità che ordini.
Quello che usavo io con acido azelaico pizzica un po' all'inizio, ma dopo poco passa tutto.. e la cute con questo sembra molto piu' sana e si asciuga bene bene sui 40 minuti lasciando i capelli molto puliti.. Io mi sono trovato benissimo, poi la boccetta e' tutta in vetro persino l'applicatore e' in vetro e molto comodo da usare..
Farò delle ricerche o scriverò direttamente alla perfecthairsolutions per trovare un modo per evitare la dogana.
Visto che ho iniziato la cura con quel prodotto nn voglio arrendermi [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Potresti chiedere la spedizione con un corriere FEDEX-UPS-DHL,costosi ma la merce arriva(a patto che non venga scritto sulla PI shampoo,cosmetico ecc)

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Grazie gentilissimo Proxy.. ma quando acquisto da questa ditta dovrei avvisarla prima se cortesemente spediscono tramite Fedex per esempio? Come funziona ? cioe' io anticipo le spese di spedizione tramite Fedex in teoria..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Si ,devi avvisare prima dell'ordine.
Spieghi la situazione(cioe' che in Italia la dogana blocca spesso i pacco provenienti dagli USA),per evitare il problema,chiedi se e' possibile avere la spedizione mezzo corriere,ovviamente pagando la differenza.
Specifica inoltre di non indicare shampoo,cosmetics.

ciauzz[8D]

Proxy©

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Ok , proverò così..anche perchè rinunciare ad un prodotto con il quale mi trovo benissimo mi scoccierebbe un pò .. Proxy ma sono molto costose questo genere di spedizioni? Prima di solito pagavo sui 9 euro( spese spedizione) per un pacchettino di 3 flaconi in vetro da 60 ml cadauno..Ora quanto spenderei all'incirca?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
E si il costo si aggirera' sui 25-30(forse di piu',dipende dal peso ed il metodo usato)) $,dipende dal corriere,ma con il cambio attuale il risparmio c'e' comunque.
Se ti dicono di si,meglio che acquisti per 6 mesi,cosi' ammortizzi.

ciauzz[8D]

Proxy©

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
proxy scusami
che differenza intercorre tra spedizioni fedex e spedizioni normali
e poi che succede uando non ti trovano nelle spedizioni normali e cosa succede uando non ti trovano con le spedizioni fedex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Fedex-UPS-DHL sono corrieri espressi(servizio piu' veloce e sicuro),non c'entrano nulla con le poste normali.
La posta normale,viene consegnata dal postino,quelli spedita da corrieri,vengono consegnati da loro stessi(come Bartolini per lo shop).
In entrambi i casi,ti viene lasciato un'avviso di consegna(nel caso del postino,lo devi ritirare in posta,nel caso del corriere,ti avvisa che ripassa il gg successivo)

ciauzz[8D]

Proxy©

karino81

Utente
8 Luglio 2008
85
0
65
Proxy, il fatto e' che acquistando da aziende e nn da venditori privati , gli ordini passano automaticamente dopo il pagamento paypal.. e quindi difficile penso sia a smuoverli tramite email di spedirti tutto tramite es. Fedex... sai se su Amazon.com e' possibile contattare il venditore? Funziona come ebay?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Beh io l'ho fatto ancora anche con shop privati,prova non ti costa nulla,in quanto ti possono mandare la richiesta di pagamento mezzo paypal personalizzata.

ciauzz[8D]

Proxy©

andreafi

Utente
30 Dicembre 2008
2
0
5
ciao karino81,

mi sai dire qualcosa di più preciso su questo minox 5% + acido azealico 5%? spo*ca sufficentemente da rendere necessario dopo poco uno shampoo?puzza?che miglioramenti hai riscontrato e dove?sul frontale?

io sto per aquistarne sul loro shop ebay 3 flaconi,per la spedizione mi dice via USPS exxpress al costo di 29 dollari solo spese di spedizione ma dice che arriva subito subito,tu hai usato questa modalità di spedizione?forse con questo non da problemi di dogana..ciao