Nuovo Kmax Concealing Styling Gel novità 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
L'ho scritto nella pagina prima,avendo provato la versione precendente o una base per giudicare il notevole passo avanti
Molto morbido,la quantita' di fibre e' elevato e rende il capello bello pieno secondo me
Non bisogna esagerare con la quantita'pero'
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sono contento delle prime recensioni (y)
Giusto per correttezza è bene segnalare come il Kmax Concealing styling Gel non è un "sostituto" delle microfibre Kmax (queste lavorano a secco quindi gli effetti estetici sono decisamente superiori)

Lo vedo però molto bene sia in chi, utilizzando normalmente gel per capelli, necessita di dare più sostanza in quanto nel gel c'è circa un 10% di microfibre (20 grammi in 200m) che necessariamente vanno a dare più corpo e texuture al capello
L'effetto del gel, giocoforza, tende a diminuire la foltezza estetica della chioma: con questo prodotto si è voluto creare un qualcosa di decisamente migliorativo per chi non vuole rinunciare all'utilizzo dei gel cosmetici senza intaccare foltezza

A presto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Gel per capelli fini, uomo e donna:
I gel tradizionali uniscono i capelli in blocchi e scoprono la cute sottostante.

Il rivoluzionario gel per capelli fini ad effetto infoltente e riempitivo. L’unico gel arricchito con microfibre di cheratina che si legano elettrostaticamente ai capelli e nascondono le aree diradate. L’innovativo gel per capelli fini colorato naturalmente grazie alla cheratina, in 4 tonalità differenti. Risultato: una capigliatura folta e uno styling grintoso semi-lucido, perfetto su tagli per capelli fini uomo e non solo.

Kmax reinventa il gel per capelli per garantire a chi ha capelli fini o diradati uno styling impeccabile e una capigliatura folta e piena.
La rivoluzione è nella sua formula arricchita con microfibre di cheratina
La sua formula è unica perché arricchita con microfibre di cheratina. Perfetto per chi ha capelli fini o diradati ma non vuole rinunciare ad un look grintoso ed una capigliatura folta. Le microfibre di cheratina della stessa tonalità dei propri capelli conferiscono volume e regalano un effetto riempitivo. Risultato: una capigliatura folta e uno styling trendy semi-lucido.
Il gel capelli colorato… senza colorante
Kmax Concealing Styling Gel si presenta come un gel colorato per capelli. Ma è molto più di un semplice gel per coprire capelli bianchi per uomo e donna. La sua pigmentazione è conferita esclusivamente dalle microfibre di cheratina...

Il gel per capelli per uso quotidiano Le proprietà condizionanti, protettive e ristrutturanti consentono il mantenimento del fusto del capello sano e ben nutrito.

Ingredienti Aqua (Water), Keratin, PVP, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Coumarin, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Hydroxycitronellal

Modo d’Uso Kmax Concealing Styling Gel si applica come un normale gel per capelli. Per un effetto ottimale, applicare sui capelli puliti, asciutti o inumiditi. Lasciare asciugare naturalmente o con asciugacapelli e pettinare i capelli delicatamente. Se necessario, ripetere lo stesso procedimento solo sulle zone diradate.
Ciao Proxy, applicandolo sui capelli asciuti e puliti da effetto bagnato o no?? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Come un normalissimo gel, l'importante e non esagerare con le quantità (come del resto con un normale gel)
 

massy88

Utente
2 Novembre 2019
18
2
5
Massa carrara
Beh per il prezzo,se vuoi una buona cera opaca(quelle che fanno sembrare i capelli piu' folti)spendi 20-25 euro per 80gr
Questo e' un tubo gel da 200 ml e ti dura una vita
L'applicazione e' quella di un normale gel,metti il gel sui palmi della mano,strofini e poi applichi tra icapelli(capelli bagnati o asciutti)
Quali sono queste cere di cui parli se posso chiedertelo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Lush(dirty)Depot (c 301)Paul Mitchell (reformer e tea three) in ordine decrescente secondo me le migliori
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Ciao e buongiorno a tutti.
Ho acquistato nemmeno due settimane fa su hairseurope il nuovo, perlomeno spero, Kmax Concealing Styling Gel.
Ebbene, mi sono trovato malissimo, praticamente è un impiastro che dipinge la cute e non assolutamente il lavoro che dovrebbe fare, cioè quello di produrre fibre di cheratina.
Le cose sono due: o mi hanno inviato il prodotto sbagliato, ho letto ce n'era una versione precedente, oppure proprio non funziona, tanto che ho chiesto il reso.
Chiedo a chi l'ha usato se ha avuto la mia stessa esperienza, e come rendersi conto se quello acquistato è effettivamente l'ultimo prodotto o un'altra versione.
Io ho seri dubbi in proposito.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Esattamente è un comunissimo gel,non lo devi paragonare alle microfibre.
Lo metti sui palmi della mano e poi acconci.
Lo scopo è quello di dare più corpo agli steli, dare colore,non coprire la cute

Kmax Concealing Styling Gel si applica come un normale gel per capelli. Per un effetto ottimale, applicare sui capelli puliti, asciutti o inumiditi. Lasciare asciugare naturalmente o con asciugacapelli e pettinare i capelli delicatamente. Se necessario, ripetere lo stesso procedimento solo sulle zone diradate.
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Ma se lo metti sui capelli dubito che tinga la cute, vá usato come un comune gel
Se mi spiegate come si fa usando un gel a far si che non ne vada un pò anche sul cuoio capelluto...e poi no è solo quello il problema , è che proprio non copre.
Per mia esperienza è un prodotto che non fa quanto dichiarato. E in più appunto impiastra i capelli a differenza della povere.
Delusione totale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ma non devi coprire la cute,come faccio a spiegartelo?? :unsure:
Leggi la descrizione del prodotto,non parliamo delle classiche microfibre di keratina,lo capisci?
Servono per aumentare cosmeticamente i diametri dei capelli con la keratina presente e aumentarne
Basta non esagerare e non sporchi la cute.
Boh non capisco il tipo di problematica
 

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Ma non devi coprire la cute,come faccio a spiegartelo?? :unsure:
Leggi la descrizione del prodotto,non parliamo delle classiche microfibre di keratina,lo capisci?
Servono per aumentare cosmeticamente i diametri dei capelli con la keratina presente e aumentarne
Basta non esagerare e non sporchi la cute.
Boh non capisco il tipo di problematica
Ah, non parliamo di fibre di cheratina?! :)...E di cosa scusa?
Ma hai presente cosa c'è scritto già sulla confezione, senza contare sopratutto per cosa e come viene pubblicizzato?
Sembra che cerchiate di difendere il prodotto a tutti i costi anche di fronte all'evidenza e contraddittorietà delle vostre stesse affermazioni, non capisco, o forse si.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Forse sei tu che non hai ben chiara la differenza tra i prodotti,ma appunto basta leggere

1 TUBO DA 200 ML

Il rivoluzionario gel per capelli fini ad effetto infoltente e riempitivo.
L’unico gel arricchito con microfibre di cheratina che si legano elettrostaticamente ai capelli e nascondono le aree diradate. L’innovativo gel per capelli fini colorato naturalmente grazie alla cheratina, in 4 tonalità differenti.
Risultato: una capigliatura folta e uno styling grintoso semi-lucido, perfetto su tagli per capelli fini uomo e non solo.
La rivoluzione è nella sua formula arricchita con microfibre di cheratina
La sua formula è unica perché arricchita con microfibre di cheratina. Perfetto per chi ha capelli fini o diradati ma non vuole rinunciare ad un look grintoso ed una capigliatura folta. Le microfibre di cheratina della stessa tonalità dei propri capelli conferiscono volume e regalano un effetto riempitivo. Risultato: una capigliatura folta e uno styling trendy semi-lucido.
Il gel capelli colorato… senza colorante
Kmax Concealing Styling Gel si presenta come un gel colorato per capelli. Ma è molto più di un semplice gel per coprire capelli bianchi per uomo e donna. La sua pigmentazione è conferita esclusivamente dalle microfibre di cheratina, naturalmente colorate, senza coloranti chimici aggiunti. I colori disponibili sono il Nero, Castano scuro, Castano medio, Castano chiaro.
Formulato per ottenere una capigliatura consistente e piena, Kmax Concealing Styling Gel è anche un ottimo gel scurente per capelli bianchi e grigi, utile per coprire capelli bianchi.
Il gel per capelli per uso quotidiano
Le proprietà condizionanti, protettive e ristrutturanti consentono il mantenimento del fusto del capello sano e ben nutrito.


Queste invece sono MICROFIBRE per avere un'effetto sul capello e coprente sulle cute:
https://k-max.it/kmax-concealing-hair-fibers-black-edition
Le microfibre Kmax si legano elettrostaticamente ai capelli diradati e fini.
Donano un incredibile effetto foltezza e nascondono le aree lucide del cuoio capelluto.
L’innovativa formula naturale Kmax è sicura a contatto con la pelle.
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Non puoi sperare di ottenere lo stesso effetto Delle microfibre, se sei molto diradato direi che sono meglio quest'ultime, io ho usato la versione precedente, ho notato l'effetto descritto sulla confezione, inspessisce il capello dando un'effetto volumizzante
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

antoine_live

Utente
24 Giugno 2018
240
24
165
Forse sei tu che non hai ben chiara la differenza tra i prodotti,ma appunto basta leggere

1 TUBO DA 200 ML

Il rivoluzionario gel per capelli fini ad effetto infoltente e riempitivo.
L’unico gel arricchito con microfibre di cheratina che si legano elettrostaticamente ai capelli e nascondono le aree diradate. L’innovativo gel per capelli fini colorato naturalmente grazie alla cheratina, in 4 tonalità differenti.
Risultato: una capigliatura folta e uno styling grintoso semi-lucido, perfetto su tagli per capelli fini uomo e non solo.
La rivoluzione è nella sua formula arricchita con microfibre di cheratina
La sua formula è unica perché arricchita con microfibre di cheratina. Perfetto per chi ha capelli fini o diradati ma non vuole rinunciare ad un look grintoso ed una capigliatura folta. Le microfibre di cheratina della stessa tonalità dei propri capelli conferiscono volume e regalano un effetto riempitivo. Risultato: una capigliatura folta e uno styling trendy semi-lucido.
Il gel capelli colorato… senza colorante
Kmax Concealing Styling Gel si presenta come un gel colorato per capelli. Ma è molto più di un semplice gel per coprire capelli bianchi per uomo e donna. La sua pigmentazione è conferita esclusivamente dalle microfibre di cheratina, naturalmente colorate, senza coloranti chimici aggiunti. I colori disponibili sono il Nero, Castano scuro, Castano medio, Castano chiaro.
Formulato per ottenere una capigliatura consistente e piena, Kmax Concealing Styling Gel è anche un ottimo gel scurente per capelli bianchi e grigi, utile per coprire capelli bianchi.
Il gel per capelli per uso quotidiano
Le proprietà condizionanti, protettive e ristrutturanti consentono il mantenimento del fusto del capello sano e ben nutrito.


Queste invece sono MICROFIBRE per avere un'effetto sul capello e coprente sulle cute:
https://k-max.it/kmax-concealing-hair-fibers-black-edition
Le microfibre Kmax si legano elettrostaticamente ai capelli diradati e fini.
Donano un incredibile effetto foltezza e nascondono le aree lucide del cuoio capelluto.
L’innovativa formula naturale Kmax è sicura a contatto con la pelle.
Capisco che tu voglia difendere a tutti i costi un certo prodotto, lo capisco bene, ma per risponderti basta ti faccio copia e incolla di cosa c'è scritto nelle istruzioni su "come si usa", se non basta per cosa viene reclamizzato:
"Kmax Concealing Styling Gel si applica come un normale gel per capelli. Per un effetto ottimale, applicare sui capelli puliti, asciutti o inumiditi. Lasciare asciugare naturalmente o con asciugacapelli e pettinare i capelli delicatamente. Se necessario, ripetere lo stesso procedimento solo sulle zone diradate."

Cioè dice, chiarissimamente, che bisogna prima applicarlo, poi lasciarlo asciugar e poi pettinare per "spargere le microfibre". Cosa che io ho fatto appunto regolarmente.
Quindi non è un normale gel colorato, o certo non dovrebbe esserlo. Meno che mai poi addirittura un gel che serva per colorare il cuoio capelluto, visto che deve essere applicato sui capelli.
Preciso che io non sono messo così male a livello di capigliatura, ho solo un diradamento benché accentuato sul vertice, poco sulla zona delle tempie.
E che nonostante abbia provato non con una ma con due noci di gel, non bastava a coprire dopo l'asciugatura e lo spazzolamento per distribuire le fibre.
Che appunto ripeto non si vedono.
Aggiungo infine che eseguendo lo spazzolamento dopo l'asciugatura del gel, i capelli diventano opacissimi e stopposi, e questo non può andare ulteriormente bene.