Nuovo Kmax Concealing Styling Gel novità 2019

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Gel per capelli fini, uomo e donna:
I gel tradizionali uniscono i capelli in blocchi e scoprono la cute sottostante.

Il rivoluzionario gel per capelli fini ad effetto infoltente e riempitivo. L’unico gel arricchito con microfibre di cheratina che si legano elettrostaticamente ai capelli e nascondono le aree diradate. L’innovativo gel per capelli fini colorato naturalmente grazie alla cheratina, in 4 tonalità differenti. Risultato: una capigliatura folta e uno styling grintoso semi-lucido, perfetto su tagli per capelli fini uomo e non solo.

Kmax reinventa il gel per capelli per garantire a chi ha capelli fini o diradati uno styling impeccabile e una capigliatura folta e piena.
La rivoluzione è nella sua formula arricchita con microfibre di cheratina
La sua formula è unica perché arricchita con microfibre di cheratina. Perfetto per chi ha capelli fini o diradati ma non vuole rinunciare ad un look grintoso ed una capigliatura folta. Le microfibre di cheratina della stessa tonalità dei propri capelli conferiscono volume e regalano un effetto riempitivo. Risultato: una capigliatura folta e uno styling trendy semi-lucido.
Il gel capelli colorato… senza colorante
Kmax Concealing Styling Gel si presenta come un gel colorato per capelli. Ma è molto più di un semplice gel per coprire capelli bianchi per uomo e donna. La sua pigmentazione è conferita esclusivamente dalle microfibre di cheratina...

Il gel per capelli per uso quotidiano Le proprietà condizionanti, protettive e ristrutturanti consentono il mantenimento del fusto del capello sano e ben nutrito.

Ingredienti Aqua (Water), Keratin, PVP, Parfum (Fragrance), Phenoxyethanol, Triethanolamine, Ethylhexylglycerin, Coumarin, Alpha-isomethyl ionone, Butylphenyl methylpropional, Linalool, Hydroxycitronellal

Modo d’Uso Kmax Concealing Styling Gel si applica come un normale gel per capelli. Per un effetto ottimale, applicare sui capelli puliti, asciutti o inumiditi. Lasciare asciugare naturalmente o con asciugacapelli e pettinare i capelli delicatamente. Se necessario, ripetere lo stesso procedimento solo sulle zone diradate.
 
Ultima modifica:

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
714
243
265
Certo! A me serviva proprio una cosa cosi: la "vernice" non mi piace, polvere+fissante non mi convince... questo risponde alle mie richieste. Sono già felice. :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Beh per il prezzo,se vuoi una buona cera opaca(quelle che fanno sembrare i capelli piu' folti)spendi 20-25 euro per 80gr
Questo e' un tubo gel da 200 ml e ti dura una vita
L'applicazione e' quella di un normale gel,metti il gel sui palmi della mano,strofini e poi applichi tra icapelli(capelli bagnati o asciutti)
 

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Una buona cera la si trova anche intorno ai 10 euro, con effetto opaco.
Secondo me un video dimostrativo sarebbe l'ideale, anche per aumentare le vendite. Io, ad esempio, non compro mai un prodotto per capelli a scotola chiusa: cerco sempre di leggere recensioni, guardare video e cosi via..Su internet non si trova nulla in merito a questo gel
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
714
243
265
Secondo me è già fantastico che abbiano annunciato un prodotto del genere e messo in vendita un secondo dopo. Credo che vada messo come un comune gel e stop.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Una buona cera la si trova anche intorno ai 10 euro, con effetto opaco.
Secondo me un video dimostrativo sarebbe l'ideale, anche per aumentare le vendite. Io, ad esempio, non compro mai un prodotto per capelli a scotola chiusa: cerco sempre di leggere recensioni, guardare video e cosi via..Su internet non si trova nulla in merito a questo gel

Mmm io con 10 euro non ho mai trovato nulla di buono(e sono uno che ne ha provate veramente tante),forse sei uno che si accontenta
Comunque chiedero' per il video,anche se come dicevo si applica come un normale gel
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ho provato la versione precedente,questo mi e' arrivato oggi lo provo domani,poi ti dico(y)
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
Io sto usando la versione precedente, lo applico sui capelli umidi prima del phon, non fá miracoli ma si nota la differenza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Rispetta alla versione precedente si nota molto la differenza dalla quantità di cheratina e anche la base gel che è molto più morbida.
Appena applicato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Il suo scopo è quello di fare apparire i fusti più pieni, quindi aumenta la copertura,non colora la cute
 

wolf58

Utente
6 Maggio 2018
243
41
165
chiaro
l'ho provato oggi. mi sembra si veda oggettivamente un miglioramento, questa la prima sensazione dopo il primo utilizzo