nuovo cosmeceutico?

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Dopo tre mesi come scritto. Tra un po' lho ricompro. Lunica cosa ce un po di glicole che irrita ma lievemente. Risultato più peluria coprente per me specie sul frontale. E poi rafforza quelli sani
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
Ma un prodotto del genere come va conservato?
Considerando che dovremo applicarlo nei prossimi tre mesi,
resiste alle temperature estive di 35-40 gradi?
In frigo è una follia?
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ottima domanda. Viste le temperature che aspetteranno. Anche se credo comunque che il luogo fresco è inteso sempre in una zona all'ombra, tipo dentro l'armadio.
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Da circa due mesi utilizzo neoptide ducray tutte le mattine, e la sera uso lozione N. Come integazione da tre mesi prendo mirtilli rossi due capsule al giorno per via degli occhi. Tutti i sabati uso detox 1 e due di revivre . I lavaggi avvengono con nizoral una volta a settimana e gli altri giorni con biokap anticaduta. La mattina nella tisana di ortica metto un cucchiaino di olio di cocco. Tutte le sere prima di coricarmi massaggio di 5 minuti. Facendo la dermoscopia ho notato che mi nascono piccoli capelli bianchi in zone dove non vi era nulla da tempo.
Secondo voi da cosa è dovuto?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Effetto Vitor Lima[:)], sono perlomeno dei vellus che si fanno avanti, diventeranno grandi ? C'è solo da aspettare continuando le cure.

Ciao

MA - r l i n
 

recondata

Utente
26 Maggio 2011
93
0
65
er ha scritto:
Da circa due mesi utilizzo neoptide ducray tutte le mattine, e la sera uso lozione N.




Io ho il dubbio se usare ducray la mattina e dnc-n la sera o l'inverso!
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Ho usato per un po' il Corvinex Follicle Spray Therapy senza minox e devo dire buona qualità dei capelli ed ottima salute dello scalpo eliminando ogni prurito o forfora seppure minima.

La mia domanda é:

-essendo finito il flacone vorrei provare questo nuovo prodotto agisce in modo analogo?
porterà avanti quindi l'ottimo lavoro del Corvinex?
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
er ha scritto:
sono al terzo mese tutte le mattine ma nessuna spinta in più!!!


Idem,sono a due mesi e sembra acqua fresca
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
er scusa ma 10 giorni fa avevi scritto che ti erano usciti capelli nuovi in zone in cui non cresceva nulla da tempo
 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
I capelli che sono spuntati di sicuro è merito degli oli essenziali,
perchè li uso da più tempo. Speravo che la nuova lozione funzionasse ma in diversi giorni di utilizzo non mi sembra dia la spinta sperata, anche se dei capellini bianchi ci sono. Purtroppo non si allungano e soprattutto non si ispessiscono.
 

mr_brightside

Utente
19 Aprile 2016
36
0
15
Sì, a me per ora non ha fatto praticamente niente... gli altri che lo hanno utilizzato/lo stanno utilizzando che dicono?
 

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
598
13
265
ma vorrei sapere come funziona il brevetto: ci sono 2 molecole brevettate in questa lozione. ma allora se io prendo un bicchiere d'acqua e lo vado a brevettare come rimedio per il mal di testa poi lo posso vendere tranquillamente?