Nuovo Bioscalin

cristiano_81_

Utente
29 Settembre 2013
5
0
5
Ciao ragazzi, dopo la brutta esperienza K-max, che mi ha dato bruciori di stomaco molto forti, ho deciso di passare ai naturali, seguendo i consigli di Marlin, con olio di cocco e presto semi di zucca.

Volevo poi chiedere un parere sul nuovo bioscalin: ai vecchi ingredienti, positivi in generale per i capelli ma non per l androgenetica (a parte lo zinco), ho visto che si sono aggiunti principi interessanti, come l acido oleico, la vitis vinifera e il selenio, che sono elementi utili anche contro il dht.

A questo punto, insieme allo zinco e agli altri elementi, non potrebbe essere diventato un integratore interessante?

Grazie a tutti per l attenzione!
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Anni fa provai il bioscalin integratore e shampoo.
L'integratore onestamente mi diede dei buoni risultati, effettivamente notai i capelli più robusti e ispessiti. Tuttavia quando passò alla nuova formulazione con CronoBiogenina, notai invece scemare quei begli effetti e lasciai perdere (considerato anche il prezzo).
Ora non so se la nuova formulazione possa essere buona, tuttavia non credo che possa fare nulla contro il dht, possa solamente aiutare un po' il capello ad essere voluminoso.
Lo shampoo pessimo secca, le fiale mai provate.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>principi interessanti, come l acido oleico.

molto interessante, anche perché se usate del comunissimo olio di oliva l'acidità è data proprio dagli acidi grassi liberi, prevalentemente dell'oleico.
 

cristiano_81_

Utente
29 Settembre 2013
5
0
5
JulienSorel ha scritto:
>>principi interessanti, come l acido oleico.

molto interessante, anche perché se usate del comunissimo olio di oliva l'acidità è data proprio dagli acidi grassi liberi, prevalentemente dell'oleico.


Quindi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Fa sempre piacere sapere che gli addetti ai lavori continuano a seguire il forum...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

cristiano_81_

Utente
29 Settembre 2013
5
0
5
Marlin ha scritto:
Fa sempre piacere sapere che gli addetti ai lavori continuano a seguire il forum...[:)]

Ciao

MA - r l i n

In che senso?
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>dipende dal punto di vista....

Esatto. il punto di vista del produttore di dermocosmesi/nutraceutica non sempre è lo stesso del consumatore/paziente/cliente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Beh, se dici che vogliamo vendere il nostro k-max, allora non ci hai seguito come credevo negli ultimi anni...altrimenti avresti detto che vogliamo vendere latte di cocco e semi di zucca, preparati meglio la prossima volta...[:)]

Ciao

MA - r l i n

 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Beh, tento pure qui..grazie ugualmente a Marlin, sempre tempestivo nel rispondere [:)]

Julien mi sembra di capire che tu sia molto esperto per quanto riguarda gli integratori..sapresti indicarmene uno valido reperibile facilmente?
Il restax come lo reputi?
ti ringrazio anticipatamente [:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Prego. Ma Julien ti avrebbe risposto anche nell'altra discussione...posso però dirti che non stravede per gli integratori di questo tipo ossia con serenoa, anche lui al momento è dedito agli alimenti, anche se di altro tipo rispetto ai miei (che emulano appunto i vari Restax e simili...).

Ciao

MA - r l i n
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
beh, io non me ne intendo molto..solo vorrei assumere, per comodità, integratori in capsule..ad esempio Marlin pensi che qualcuno a base di zinco sarebbe utile?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Diciamo che assumerli così tanto per assumerli non è la migliore cosa. Comunque chi non è passato agli alimenti, sta sempre sui soliti integratori, che più o meno si equivalgono e forse, tra tutti, quello più conveniente è il Prostafactors.

Ciao

MA - r l i n