Nuovi prodotti tedeschi ?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
azz! HAI RAGIONEEEE!!!!!!![:D]
[tp] scusa non me n'ero accorta! Però dai almeno c'è il Plantur39...[:D]
baci

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da NightHawk
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Qui costa meno! [:D]
http://www.alcina-beautyshop.de/index.php?cPath=250&alcina_id=e5563c1ed1fb84dae8f18678420d6495
e c'è anche il Plantur....[:D]
baci

Ma sono 50ml in meno [:D]

Ho controllato sulle confezioni rimaste ed in effetti sono 200ml, non 250 come erroneamente riportato..quindi conviene prenderlo dalsito citato da Claudia.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi, con lo shampoo possiamo giocare al ribasso...qui costa ancora meno! [8D][8D][8D][8D]

http://www.yopi.de/Alpecin_Coffein_Shampoo_C1

Bacissimi
Cleopatra...[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vabbé dai sono pochi cents... Però non è pubblicità ingannevole dire che ce ne sono 250 ml e poi ti arrivano a casa solo 200 ml?
Mah...
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehe fantastico Cleop!!!!!!![:D][ov]
In effetti Schlecker è una catena che c'è ad ogni angolo e hanno sempre i prezzi migliori!
baci

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Vabbé dai sono pochi cents... Però non è pubblicità ingannevole dire che ce ne sono 250 ml e poi ti arrivano a casa solo 200 ml?
Mah...
baci

Eh, già...vatti a fidare!
[:D]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ma non è che se continuiamo a scavare con google troviamo un sito che ci paga per provarlo?!?! [:D][:D][:D][:D]

Baci e non fateci caso..qui fa caldissimo!
Cleopatra...[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Allora si prende uno shampoo Johnsons da meno di 2 euro e gli si sbriciola dentro una o due superkikke (le pastigliette di caffeina pura degli smartshop, da 220 mg/cad)[:D]

Insomma, una marlinata...[:p][:)]

(mi sa che lo faccio...)

Ciao.

MA - r l i n

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
x marlin, a proposito di super chicche mi sa che vuoi copiarmi l'idea?!!!

io ho ancora la confezione dello smart shop nel frigorifero

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora, ho provato lo shampoo Plantur...
Mah, mi secca troppo i capelli....[B)] Mi sa che poi si è costretti a mettere il balsamo. Ma a me faceva lo stesso brutto effetto il K-max e invece molti si sono trovati benissimo. Va bene che io sono ormai assuefatta al Sebastian Double Body che ha un sacco di agenti condizionanti... Proverò con un balsamo.
Per la lozione invece, non brucia e non ha odore sgradevole, anzi. Non spo*ca i capeli, ma dopo che la metto mi viene un leggero mal di testa... Va bene che non bevo molti caffè (massimo 2 al giorno, altrimenti sclero), ma possibile che mi faccia sto effetto?
Mah magari è un caso per gli sbalzi di temperatura... Siamo passati dai 35 ai 15 nel giro di 2 giorni....[:D]
baci

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da youngman
ciao a tutti,

come si fa a capire che concntrazione di caffeina c'è nel alpecin?

Le % non sono dichiarate quindi non si può sapere con precisione la quantità esatta , dal posizionamento dell'inci (facendo la tara tra i vari ingredienti che lo seguono e lo precedono)si può dedurre con una certa approssimazione che nello shampoo la % è più alta potrebbe essere intorno all'1% e qualcosina in più, nella lozione credo sia 0,5% circa.
Per le alte concentrazioni di caffeina (la più alta disponibile sul mercato) per gli amanti delle cure alternative è interessante questo siero Gel della Lierac (Ultra Body Lift 10) che potrebbe essere provato anche per lo scalpo (pr essendo creatoper altre cose) dato che sia gli eccipienti che i principi attivi sono del tutto adatti anche per la cute: contiene caffeina al 10%, aspartame ed estratto di liquiriza (di cui si era parlato varie volte della sua utilità ani dht)

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Infatti Lulo, l'utilizzo maggiore della caffeina è nelle creme rassodanti, anti-cellulite etc. etc.
Ho provato a vedere anche io se è possibile usare una di queste per lo scalpo ma non mi sono fidato gran che vedendo nei componenti alcune cose che non conosco bene e che non vorrei irritassero vista la delicatezza della cute....quello invece che hai trovato tu mi sembra un ottima via di mezzo e anche di buona marca.

Ciao
merlin