Dunque io ho un effluvio ormai da più di un anno. La mia dermatologa mi ha detto, nella terza visita avvenuta 2 giorni fa, che io non rimarrò mai senza capelli. Non mi ha detto cos'ho, semplicemente mi ha detto che ho un ricambio di capelli accelerato perchè sono emotiva. Sto prendendo pillola Yaz e lozione a base di progesterone da due mesi, ma la caduta continua.
Inoltre la cura è stata modificata. Pillola yaz, lozione a base di minoxidil 5% 1ml la mattina, lozione a base di progesterone 1ml la sera.
1)Vorrei un suo parere sulla cura.
2)Inoltre; se non ho capito male la pillola serve a bloccare la caduta (Giusto?), il minoxidil serve a farli ricrescere ed il progesterone?
3)Voi dottori dite che in genere bisogna aspettare sei mesi per vedere dei risultati. Vuol dire che devo pazientare ancora 4 mesi per vedere normalizzarsi la caduta dei capelli? o dopo 2 mesi di cura un pò già avrebbe dovuto ridursi?
Ci sono dei giorni in cui riesco ad essere forte. Oggi proprio no!
Inoltre la cura è stata modificata. Pillola yaz, lozione a base di minoxidil 5% 1ml la mattina, lozione a base di progesterone 1ml la sera.
1)Vorrei un suo parere sulla cura.
2)Inoltre; se non ho capito male la pillola serve a bloccare la caduta (Giusto?), il minoxidil serve a farli ricrescere ed il progesterone?
3)Voi dottori dite che in genere bisogna aspettare sei mesi per vedere dei risultati. Vuol dire che devo pazientare ancora 4 mesi per vedere normalizzarsi la caduta dei capelli? o dopo 2 mesi di cura un pò già avrebbe dovuto ridursi?
Ci sono dei giorni in cui riesco ad essere forte. Oggi proprio no!