Nuova Terapia: componenti e posologia.

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Riflettendo dopo le osservazioni di Bat e avendole fatte mie,

E avendo visto che alcuni hanno passato con successo la prima fase del 1 Trial (Omega3) e 2 Trial Magnesio.

Con Bat trasformata in fantasmino e capelluto oramai trasferitosi definitivamente in bagno...

Chiedo se c’è qualcuno che vuole sottoporsi al terzo Trial.

Consiste in

Bollitura di:

Cetosella… Cicoria… Zolfone… Malva… Finocchio…

…Tutto insieme…

...e berla a digiuno…

Vi chiederete: Buon rimedio???

Ohh, altro che, ti ribbolle dentro come sciacquare una botte..

Poi per lo dietro ti esce uno gran fuoco

E si guarisce…

ps: tratto dal film Brancaleone di Mario Monicelli(1966) con Vittorio Gasman e Gian Maria Volontè


 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Riflettendo dopo le osservazioni di Bat e avendole fatte mie,

E avendo visto che alcuni hanno passato con successo la prima fase del 1 Trial (Omega3) e 2 Trial Magnesio.

Con Bat trasformata in fantasmino e capelluto oramai trasferitosi definitivamente in bagno...

Chiedo se c’è qualcuno che vuole sottoporsi al terzo Trial.

Consiste in

Bollitura di:

Cetosella… Cicoria… Zolfone… Malva… Finocchio…

…Tutto insieme…

...e berla a digiuno…

Vi chiederete: Buon rimedio???

Ohh, altro che, ti ribbolle dentro come sciacquare una botte..

Poi per lo dietro ti esce uno gran fuoco

E si guarisce…

ps: tratto dal film Brancaleone di Mario Monicelli(1966) con Vittorio Gasman e Gian Maria Volontè


 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Riflettendo dopo le osservazioni di Bat e avendole fatte mie,

E avendo visto che alcuni hanno passato con successo la prima fase del 1 Trial (Omega3) e 2 Trial Magnesio.

Con Bat trasformata in fantasmino e capelluto oramai trasferitosi definitivamente in bagno...

Chiedo se c’è qualcuno che vuole sottoporsi al terzo Trial.

Consiste in

Bollitura di:

Cetosella… Cicoria… Zolfone… Malva… Finocchio…

…Tutto insieme…

...e berla a digiuno…

Vi chiederete: Buon rimedio???

Ohh, altro che, ti ribbolle dentro come sciacquare una botte..

Poi per lo dietro ti esce uno gran fuoco

E si guarisce…

ps: tratto dal film Brancaleone di Mario Monicelli(1966) con Vittorio Gasman e Gian Maria Volontè


 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Riflettendo dopo le osservazioni di Bat e avendole fatte mie,

E avendo visto che alcuni hanno passato con successo la prima fase del 1 Trial (Omega3) e 2 Trial Magnesio.

Con Bat trasformata in fantasmino e capelluto oramai trasferitosi definitivamente in bagno...

Chiedo se c’è qualcuno che vuole sottoporsi al terzo Trial.

Consiste in

Bollitura di:

Cetosella… Cicoria… Zolfone… Malva… Finocchio…

…Tutto insieme…

...e berla a digiuno…

Vi chiederete: Buon rimedio???

Ohh, altro che, ti ribbolle dentro come sciacquare una botte..

Poi per lo dietro ti esce uno gran fuoco

E si guarisce…

ps: tratto dal film Brancaleone di Mario Monicelli(1966) con Vittorio Gasman e Gian Maria Volontè


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Little Bat non è nata per fare la cavia!!![:(!]
Parlando sul serio,mr. Jackill, tu fai l'autoesperimentazione.A seconda dei risultati,
nndiver041.gif
; cioè, d'accordo colla tua trasfomazione in Mr. Hide, tu ci fai sapere e, nella condizione di saggi, analizzeremo la validità della nuova terapia.[;)]
P.S: se ti va, suggerirei di chiamare: Maradona, Basilio, Fire e Boriminov per fare le cavie. Loro farebbero qualsiasi cosa in nome della scienza.



 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
In nome della la scienza anche le donne devono immolarsi.
In the name of science and all its wonders..

Poi tu sei perfetta con i Bat Sensori becchi al volo (flap..flap..) le impurità, ti abbiamo gia testata...

Poi se anche qualcun altro si vuole unire l'Armata Brancaleone non preclude nessuno.

Beccati questa song dei Men at Work

Dr. Heckyll works late at the laboratory
Where things are not as they seem
Dr. Heckyll wishes nothing more desperately
Than to fulfill his dreams
Letting loose with a scream in the dead of night
As he's breaking new ground
Trying his best to unlock all the secrets
But he's not sure what he's found

Not long now till the ultimate experiment
He's breaking all the rules
He wants to cure all matter of imbalance
In this world of fools

Dr. Heckyll is his own little guinea pig
'Cos they all think he's mad
Sets his sights on the search of a lifetime
And he's never, never sad

Whoa oh oh, its off to work he goes
In the name of science and all its wonders

This is the story of Dr. Heckyll and Mr. Jive
They are a person who feels good to be alive
This is the story of Dr. Heckyll and Mr. Jive
Believes the underdog will eventually survive

He locks the door and looks around nervously
He knows there's no one there
He drinks it down and waits for some reaction
To all his work and care

Hey, hey he fumbles for what to say
He loves the world except for all the people

Believes the underdog will eventually survive
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da pacman
In nome della la scienza anche le donne devono immolarsi.
In the name of science and all its wonders..

Poi tu sei perfetta con i Bat Sensori becchi al volo (flap..flap..) le impurità, ti abbiamo gia testata...


32.gif
Sono un pipistrello
03.gif
; non un agnello
35.gif
per essere immolata!!!
Meglio prendere il survive Underdog !!!
51.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, che fine ha fatto Mr.Pacman? Nulla di nuovo sull'Omega 3?
s_f_01_418_01_02.gif
Non mi sono ancora decisa se riprendo o no l'acido grasso.
 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Ciao Bat,

carino il frullatore di pesce.

di giorno lavoro e la sera studio le nostre cose,

nel frattempo ho coinvolto un pò di amici/che nella sperimentazione
e come pensavo 4 su cinque siamo Ipo secondo la tabella del'altro post sull'Ipotiroidismo e la temperatura basale, con una mia amica 1 grado addirittura sotto lo standard.
Stiamo tutti testandoci la temperatura basale 5 volte al giorno e annotiamo anche altri fattori tipo umore, freddezza, secchezza etc etc come nel post sull'Ipo
In ogni caso non siamo preoccupati perchè adesso sappiamo come muoverci.
Mr. Pacman si stà ingegnando, nei prossimi giorni ci incontreremo e decidiamo cosa fare, la mia amica ha già preso appuntamento per fare le analisi standard con in più quelle che le ho suggerito.

Inoltre ho acquistato un pò di libri a riguardo su Amazon e li aspettiamo, così poi troviamo qualche medico volenteroso e lo mettiamo di fronte al fatto compiuto.

In due di questi libri c'è addirittura un capitolo dedicato ai dottori che gli spiega cosa abbiamo, sperando sempre che perlomeno sappiano l'inglese[:(], se no al povero Pacman e agli amici suoi ci tocca pure tradurglierlo....[B)]

Nel caso avessimo come credo una Ipo lieve derivata da inquinamento/stress etc sia per noi che per chi pratica questo forum, sto già studiando un pò di integratori tra cui Zinzo, Rame, Selenio, Iodio e altro, anche se a quel punto mi piacerebbe studiare insieme a te e le altre cavie(Basilio, Fire e Boriminov) i passi sucessivi..

This is the story of Dr. Pacman and Mr. Jive
They are a person who feels good to be alive

Not long now till the ultimate experiment
He's breaking all the rules
He wants to cure all matter of imbalance
In this world of fools

Believes the underdog will eventually survive


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Rieccoti!!!
Facci sapere dei tuoi sviluppi, Dr. Jackill. Anche se non ho problemi alla tiroide, ritengo che sia assai interessante studiare le loro patologie.
Cmq, tutte le cavie sono iesonauti?
Bat-saluti!!![;)]
 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Ciao Bat,

>Anche se non ho problemi alla tiroide, ritengo che sia assai >interessante studiare le loro patologie.

Hai fatto il test della temperatura basale?? se no lo hai fatto, fallo...

Non credo che nessuno come nei test che abbiamo fatto tra amici abbia grossi problemi alla tiroide ma solo una lievissima infiammazione che si potrebbe definire come dice un mio amico medico subclinica derivata da vita stressata, scorretta alimentazione, e inquinamento determinando il tipico effetto del cane che si mangia la coda.

Ovvero un trend di questo tipo a impegni standard o in aumento di studio e/o lavoro.

Mi stresso - infiammo la tiroide - la tiroide và in Ipo - mi indebolisco - gli impegni sono sempre gli stessi quindi mi stresso per stargli dietro - infiammo la tiroide - la tiroide và in IpoIpo - mi indebolisco - gli impegni sono sempre gli stessi quindi mi stresso per stargli dietro - infiammo la tiroide - la tiroide và in IpoIpoIpo - mi indebolisco - gli impegni sono sempre gli stessi quindi mi stresso per stargli dietro - infiammo la tiroide - la tiroide và in IpoIpoIpoIpo - mi indebolisco - etc etc etc

An endless refrain...

Chiaramente anche una lievissima infiammazione, facilmente controllabile, da origine a uno sganciamento del supporto ai follicoli in quanto organi secondari, dando luogo probabilmente a piccoli effetti autoimmuni(ben conosciuti) sul follicolo stesso oltre a facilitare la formazione di dermatite in quanto lasciando la pelle secca e irritata facilita l'addensamento del sebo e l'infiltrazione dei famosi funghettini sebacei, oltre all'aumento del testosterone e del dht.

>Cmq, tutte le cavie sono iesonauti?

No amici/che miei, anche se leggendo molti post c'è molta gente che si rispecchia precisamente in Ipo.

Da queste parti c'è una grossa pulsione alla ricerca di soluzione a valle (leggesi sciampettini/lozioni/integratori) anti dht....

Pacman
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho fatto analisi del sangue ed anche Ultrasom della tiroide poco tempo fa. Cmq, sabato vado dal doc e dovrò rifare tutte le analisi al lungo della settimana.[;)]
La dott.sa di mia sorella aveva detto che ,oggi, per la competizione delle donne col mondo maschile,ed il conseguente stress doppio proveniente da questo, molte donne che vanno da lei si trovano con problemi tiroidei.Disfunzioni tiroidei da stress.
 

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
>La dott.sa di mia sorella aveva detto che ,oggi, per la competizione delle donne col mondo maschile,ed il conseguente stress >doppio proveniente da >questo, molte donne che vanno da lei si trovano con problemi >tiroidei.Disfunzioni tiroidei da stress.

il vantaggio della parità…[:D]

pensa a noi poveri uomini che da sempre teoricamente dovremmo diventare tutti manager e/miliardari con agende ricche di impegni, seminari, spostamenti, riunioni etc etc

Ma che ci vuoi fare il consumismo ha bisogno delle sue vittime..[:(]

Tralaltro stamattina dopo aver ascoltato il radiogiornale che diceva che anche oggi a Milano (dove vivo) le concentrazioni di polveri sottili sono 3 volte i limiti di legge, la mia tiroide mi ha comunicato che non voleva uscire di casa se non si arrabbiava(leggi infiammava)….

Tornando a noi:

Premesso che mi auguro che la Bat Tiroide sia in perfetto stato
A fronte dell’aumento esponenziale delle patologie legate a questa importante centralina, bisogna valutare con attenzione anche i risultati delle analisi perché i medici raramente si accorgono dei disturbi subclinici che credo siano ancora più frequenti di quelli clinici.

Per una maggiore comprensione di quanto detto ti allego questo link tagliato specificatamente per le ragazze.

Leggilo bene compreso i commenti di chi lo ha acquistato e fammi sapere le tue impressioni.

Praticamente un invito a diventare parte attiva nel riconoscimento e nell’elaborazione di pensieri riguardo a un trattamento ottimale.

http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/0345429206/ref=pd_sxp_elt_l1/102-6409631-8684156

Un libro che insieme ad altri non poteva mancare nella mia biblioteca…[;)]

Ciao.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dopo lo leggo e ti faccio sapere. Cmq, le analisi del sangue le faccio fino a venerdi, speriamo che il mio Marte in scorpione mi aiuti ancora una volta.
Qto allo stress che si deve subire per diventare migliardario, considero una grossa stupidaggine...si sacrifica a tutte le bellezze della vita in nome di una cosa che non ti seguirà oltretomba: i migliardi.
Se avessi migliardi, non mi preoccuperei colla loro molteplicazione; ma, con quante persone potrei aiutare spendendoli. Migliaia di persone muoiono tutti i giorni nel pianeta per mancanza della semplice acqua; mentre altre hanno tanto soldi che non sanno neppure dove usare. Se diventi migliardario...ricordati di questo. almeno, potrai come un alchimista scoprire come trasformare pietra in oro: si chiama DARE.
Buon San Valentino!!![;)]