nuova pubblicità omnitel

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi ma avete visto l'ultima pubblicità della omnitel?finalmente ho il morale un po' risollevato...[:D]in genere la tv ci propone nella stragrande maggioranza delle volte dei capelloni tutti infighettati,l'attenzione sembra concentrata quasi unicamente sull'acconciatura.In questa nuova pubblicità invece gli amici di megan gale sono diversi ragazzi con problemi di capelli(guardate quello con la maglia blu)!eppure nonostante abbiano quel problema penso che nessuna ragazza ci faccia caso dato il fisico e il viso che si ritrovano!!Ragazzi cerchiamo di farci forza,anche se conviviamo col problema dei capelli dobbiamo valorizzare comunque la nostra immagine e penso che la parola d'ordine sia tenersi in forma,mai lasciarsi andare!come siamo tanto assidui nel cercare nuove soluzioni per i capelli dobbiamo esserlo altrettando nella cura del nostro aspetto!Oltretutto anche fare sport è un ottimo modo per sviarsi dalle mille preoccupazioni che ci assillano giorno dopo giorno!Se ci pensate è logico che uno col viso un po' pacioccotto e senza capelli non sia il massimo della vita...se uno invece è bello asciutto credetemi che la sua bella figura la fa in ogni caso!Poi scusate se cambio ancora argomento ma si parla tanto di questi capelloni del gf4...però date un occhio ad ascanio che mette sempre la bandana...date un occhio a bruno che la mette pure lui...e la mette addirittura patrik che potrebbe benissimo farne a meno!loro pur avendo i capelli non puntano tutto su quel lato del loro aspetto fisico!Mi raccomando quindi,non lasciamoci andare!!!Un caloroso saluto a tutti quanti!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi ma avete visto l'ultima pubblicità della omnitel?finalmente ho il morale un po' risollevato...[:D]in genere la tv ci propone nella stragrande maggioranza delle volte dei capelloni tutti infighettati,l'attenzione sembra concentrata quasi unicamente sull'acconciatura.In questa nuova pubblicità invece gli amici di megan gale sono diversi ragazzi con problemi di capelli(guardate quello con la maglia blu)!eppure nonostante abbiano quel problema penso che nessuna ragazza ci faccia caso dato il fisico e il viso che si ritrovano!!Ragazzi cerchiamo di farci forza,anche se conviviamo col problema dei capelli dobbiamo valorizzare comunque la nostra immagine e penso che la parola d'ordine sia tenersi in forma,mai lasciarsi andare!come siamo tanto assidui nel cercare nuove soluzioni per i capelli dobbiamo esserlo altrettando nella cura del nostro aspetto!Oltretutto anche fare sport è un ottimo modo per sviarsi dalle mille preoccupazioni che ci assillano giorno dopo giorno!Se ci pensate è logico che uno col viso un po' pacioccotto e senza capelli non sia il massimo della vita...se uno invece è bello asciutto credetemi che la sua bella figura la fa in ogni caso!Poi scusate se cambio ancora argomento ma si parla tanto di questi capelloni del gf4...però date un occhio ad ascanio che mette sempre la bandana...date un occhio a bruno che la mette pure lui...e la mette addirittura patrik che potrebbe benissimo farne a meno!loro pur avendo i capelli non puntano tutto su quel lato del loro aspetto fisico!Mi raccomando quindi,non lasciamoci andare!!!Un caloroso saluto a tutti quanti!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ragazzi ma avete visto l'ultima pubblicità della omnitel?finalmente ho il morale un po' risollevato...[:D]in genere la tv ci propone nella stragrande maggioranza delle volte dei capelloni tutti infighettati,l'attenzione sembra concentrata quasi unicamente sull'acconciatura.In questa nuova pubblicità invece gli amici di megan gale sono diversi ragazzi con problemi di capelli(guardate quello con la maglia blu)!eppure nonostante abbiano quel problema penso che nessuna ragazza ci faccia caso dato il fisico e il viso che si ritrovano!!Ragazzi cerchiamo di farci forza,anche se conviviamo col problema dei capelli dobbiamo valorizzare comunque la nostra immagine e penso che la parola d'ordine sia tenersi in forma,mai lasciarsi andare!come siamo tanto assidui nel cercare nuove soluzioni per i capelli dobbiamo esserlo altrettando nella cura del nostro aspetto!Oltretutto anche fare sport è un ottimo modo per sviarsi dalle mille preoccupazioni che ci assillano giorno dopo giorno!Se ci pensate è logico che uno col viso un po' pacioccotto e senza capelli non sia il massimo della vita...se uno invece è bello asciutto credetemi che la sua bella figura la fa in ogni caso!Poi scusate se cambio ancora argomento ma si parla tanto di questi capelloni del gf4...però date un occhio ad ascanio che mette sempre la bandana...date un occhio a bruno che la mette pure lui...e la mette addirittura patrik che potrebbe benissimo farne a meno!loro pur avendo i capelli non puntano tutto su quel lato del loro aspetto fisico!Mi raccomando quindi,non lasciamoci andare!!!Un caloroso saluto a tutti quanti!
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
cmq io credo che qualche problemino se lo faccia già, lo vedo spesso anche su Sky che è sempre li a lisciarsi i capelli sulle tempie, anche se io credo che il suo problema sia minimo.
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
credo che marliani diagnosticherebbe ad ascanio semplice stempiatura fisiologica ovvero alopecia frontale!un pò di minox e spiro e passa la paura!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ragazzi ma qui stiamo uscendo dall'argomento che avevo proposto!!io stavo parlando dei tipi rasati della nuova pubblicità della omnitel e voi vi mettete a parlarmi solo di ascanio??[?]
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
bhe energy in un certo senso hai ragione. ma che dovrebbe fare un ragazzo di 22 anni come me che di mio non ho un bellissimo cranio e poi avendo fatto un intervento alla testa ho anche una bella cicatrice lunga circa 15 cm che è anche parecchio spessa. se avessi il viso e il cranio di quello della pubblicitta non mi fregherebbe molto dei capelli o almeno non vivrei con questa anzia, stando molte ore davanti allo specchio cercando di fare i miniriporti per coprire il tutto,4 anni senza andare al mare etc. bhe nel mio caso non è cosi semplice. io in questo momento sto prendendo fina da 2 mesi. i risultati per adesso mi sembrano buoni non in ricrescita pero nei capelli esistenti che sono migliorati aiutandomi a coprire il tutto piu facilmente. purtroppo anche qualche effeto collaterale l'ho avuto pero io continuo perche non vorrei passare alla protesi da adesso perche vedermi senza capelli davanti allo specchio non esiste proprio.
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ti capisco benissimo aldo,a 22 anni in effetti un problema così appare insormontabile...io ne ho 20 e come te sto cercando di rallentare la caduta però sempre ragionando su quello che faccio.Per curiosità che tipo di effetti collaterali hai avuto?
 

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
lo sperma è unpo piu liquido e il desiderio è unpo calato. cioe ora serve uno stimolo piu forte per eccitarmi. solo questo effetto per adesso.