Ragazzi ma avete visto l'ultima pubblicità della omnitel?finalmente ho il morale un po' risollevato...[]in genere la tv ci propone nella stragrande maggioranza delle volte dei capelloni tutti infighettati,l'attenzione sembra concentrata quasi unicamente sull'acconciatura.In questa nuova pubblicità invece gli amici di megan gale sono diversi ragazzi con problemi di capelli(guardate quello con la maglia blu)!eppure nonostante abbiano quel problema penso che nessuna ragazza ci faccia caso dato il fisico e il viso che si ritrovano!!Ragazzi cerchiamo di farci forza,anche se conviviamo col problema dei capelli dobbiamo valorizzare comunque la nostra immagine e penso che la parola d'ordine sia tenersi in forma,mai lasciarsi andare!come siamo tanto assidui nel cercare nuove soluzioni per i capelli dobbiamo esserlo altrettando nella cura del nostro aspetto!Oltretutto anche fare sport è un ottimo modo per sviarsi dalle mille preoccupazioni che ci assillano giorno dopo giorno!Se ci pensate è logico che uno col viso un po' pacioccotto e senza capelli non sia il massimo della vita...se uno invece è bello asciutto credetemi che la sua bella figura la fa in ogni caso!Poi scusate se cambio ancora argomento ma si parla tanto di questi capelloni del gf4...però date un occhio ad ascanio che mette sempre la bandana...date un occhio a bruno che la mette pure lui...e la mette addirittura patrik che potrebbe benissimo farne a meno!loro pur avendo i capelli non puntano tutto su quel lato del loro aspetto fisico!Mi raccomando quindi,non lasciamoci andare!!!Un caloroso saluto a tutti quanti!